Coppa Italia Eccellenza
Coppa Italia Eccellenza
Calcio

Eccellenza, al via la Coppa Italia: Barletta-Bisceglie apre il programma del primo turno

Il match del Puttilli si giocherà mercoledì 4 settembre alle ore 20

Sarà Barletta-Bisceglie ad inaugurare il programma del primo turno della Coppa Italia di Eccellenza. Il match del "Puttilli" è stato anticipato a mercoledì 4 settembre con fischio d'inizio fissato per le 20. Tutte le gare del programma si disputeranno giovedì 5 settembre, mentre i match di ritorno si disputeranno giovedì 19.

Il Barletta arriva a questo match sulle ali dell'entusiasmo: dopo la convincente vittoria con l'Unione all'esordio in campionato, i biancorossi hanno sofferto qualcosa in più col Molfetta, ma sono primi in campionato a punteggio pieno. La formazione di De Candia è fin dal precampionato una delle corazzate dell'Eccellenza, con l'obiettivo dichiarato di tornare in Serie D nel più breve tempo possibile. Gli stellati, al contrario, sono ancora in fase di rodaggio: nelle prime due uscite stagionali, il Bisceglie ha faticato molto di più, raccogliendo appena un punto sui sei disponibili e mostrando ancora qualche difficoltà di troppo sia sotto il punto di vista della costruzione del gioco che da quello della finalizzazione. Rispetto alla gara col Manduria, nel derby la squadra è già sembrata cresciuta sul piano fisico, sintomo di un percorso di crescita che comunque sta andando avanti. Nelle scorse ore è stato ufficializzato anche l'arrivo di Loris Palazzo (QUI LA NOTIZIA), che rafforza ulteriormente il reparto offensivo.

Sarà fondamentale per il Bisceglie segnare almeno un gol al "Puttilli", anche perché a passare il turno sarà la squadra che nei due match avrà realizzato il maggior numero di gol complessivi. In caso di parità nel numero di reti segnate, saranno decisivi i gol realizzati in trasferta.

Il match sarà diretto da Giovanni Cosimo Morleo di Brindisi col supporto degli assistenti Thomas Garofalo di Molfetta e Luca De Gaetanis di Brindisi.

Coppa Italia Eccellenza - Primo turno

4 settembre
Barletta-Bisceglie
5 settembre
Foggia Incedit-Canosa
Unione Calcio Bisceglie-Molfetta
Corato-Nuova Spinazzola
Polimnia-Bitonto
Alberobello-Atletico Acquaviva
Massafra-Ginosa
Manduria-Brilla Campi
Novoli-Galatina
Gallipoli-Racale
  • Coppa Italia Eccellenza
  • Unione Calcio
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2550 contenuti
Altri contenuti a tema
Bisceglie, sconfitta indolore contro il Canosa: è festa per la conquista della Serie D Bisceglie, sconfitta indolore contro il Canosa: è festa per la conquista della Serie D Di Piazza, in pieno recupero, regala tre punti importantissimi per i rossoblù
Il Bisceglie torna ufficialmente in Serie D Il Bisceglie torna ufficialmente in Serie D Il trionfo in campionato del Montecchio (l'altra finalista della Coppa Italia Eccellenza) regala il salto di categoria anche ai nerazzurri
Eccellenza: il Bisceglie saluta il "Ventura" col Canosa, Unione Calcio fa visita alla Polimnia Eccellenza: il Bisceglie saluta il "Ventura" col Canosa, Unione Calcio fa visita alla Polimnia Formazioni biscegliesi in campo per le gare della trentasettesima giornata
Boreale-Bisceglie, multa di 4000 euro per i nerazzurri. La nota della società Boreale-Bisceglie, multa di 4000 euro per i nerazzurri. La nota della società «Divelti seggiolini e danneggiata la rete di recinzione che separa la tribuna dal campo. Lanciate sul terreno di gioco 1 bottigliette di plastica, nonché una di vetro»
Coppa Italia Eccellenza, svelata la data della finale Bisceglie-Montecchio Coppa Italia Eccellenza, svelata la data della finale Bisceglie-Montecchio L'incontro si disputerà allo stadio "Bonolis" di Teramo
Boreale-Bisceglie, il commento di mister Pino Di Meo: «Meritavamo di vincere» Boreale-Bisceglie, il commento di mister Pino Di Meo: «Meritavamo di vincere» Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria ai rigori in semifinale di Coppa Italia Eccellenza
Coppa Italia Eccellenza, il Bisceglie si gioca tutto a Roma: in palio finale e Serie D Coppa Italia Eccellenza, il Bisceglie si gioca tutto a Roma: in palio finale e Serie D La sfida di ritorno contro la Boreale in programma mercoledì 15 aprile al "Salaria Sport Village"
Eccellenza: il Bisceglie cade 2-1 in trasferta contro il Toma Maglie Eccellenza: il Bisceglie cade 2-1 in trasferta contro il Toma Maglie I salentini ribaltano con una rete per tempo l'iniziale vantaggio nerazzurro
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.