Pallone Calcio (repertorio). <span>Foto Cristina Pellegrini</span>
Pallone Calcio (repertorio). Foto Cristina Pellegrini
Calcio

Eccellenza, sarà Vigor Lamezia l'avversaria del Bisceglie nel primo turno dei playoff nazionali

La finale regionale è stata vinta dalla Vigor Lamezia. Nerazzurri in campo domenica 26 maggio

Adesso c'è il nome dell'avversaria. Domenica 26 maggio il Bisceglie calcio tornerà in campo per acciuffare la promozione in Serie D. Archiviata la batosta con l'Ugento, gli uomini di Di Meo hanno davanti almeno altre due partite (più l'eventuale finale) per guadagnarsi un posto nel massimo campionato dilettantistico.

La finale di Eccellenza calabrese ha emesso il suo verdetto: la Vigor Lamezia ha vinto la finale playoff col Cittanova battuto 4-0 e dovrà vedersela col Bisceglie nel primo turno degli spareggi nazionali. Si qualificheranno al turno successivo le squadre che al termine dei due incontri avranno segnato il maggior numero di reti o, in caso di parità, il maggior numero di gol in trasferta. In caso di ulteriore parità si effettueranno i supplementari, previsti i calci di rigore qualora non fossero realizzate reti nei due tempi extra.
  • playoff
  • Eccellenza
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2614 contenuti
Altri contenuti a tema
Bisceglie, la Juniores si impone 4-1 in casa del Sambiase Bisceglie, la Juniores si impone 4-1 in casa del Sambiase Poker all'esordio per i ragazzi di mister Nicola Cirillo
Turno infrasettimanale in Serie D: il Bisceglie sfida l'Ebolitana Turno infrasettimanale in Serie D: il Bisceglie sfida l'Ebolitana Nerazzurri a caccia del quinto successo consecutivo in terra campana. Assente La Monica, il capocannoniere di inizio stagione
Dopogara Bisceglie-Francavilla, mister Pizzulli: «Siamo contenti di regalare emozioni» Dopogara Bisceglie-Francavilla, mister Pizzulli: «Siamo contenti di regalare emozioni» Il tecnico ha parlato anche dell'infortunio di La Monica: «Martedì ecografia per capire la gravità del problema e i tempi di recupero»
L'Unione vince in rimonta 2-3 ad Ostuni L'Unione vince in rimonta 2-3 ad Ostuni Di Simone dà la scossa ai suoi nell'intervallo e gli azzurri vincono la partita
Un Bisceglie tutto cuore beffa il Francavilla e resta a punteggio pieno Un Bisceglie tutto cuore beffa il Francavilla e resta a punteggio pieno Nerazzurri in vantaggio dopo i primi 45'. Nella ripresa succede di tutto: gli ospiti pareggiano, Martino fa subito 2-1 e Galiano para un rigore al 92°. Apprensione per l'infortunio del capocannoniere La Monica
Serie D, il Bisceglie si prepara al debutto casalingo in campionato Serie D, il Bisceglie si prepara al debutto casalingo in campionato Al "Ventura" arriva il Francavilla in Sinni, già battuto in Coppa. Fischio d'inizio fissato per le ore 16
Unione, missione complicata in trasferta a Ostuni Unione, missione complicata in trasferta a Ostuni Gli azzurri cercano continuità su un campo difficile come quello del "Nino Laveneziana"
Juniores Bisceglie, via al campionato nazionale Juniores Bisceglie, via al campionato nazionale Sabato è in programma l'esordio sul campo del Sambiase
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.