Bisceglie calcio, esultanza. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Bisceglie calcio, esultanza. Foto Emmanuele Mastrodonato
Calcio

Eccellenza, il Bisceglie piega il Canosa e torna alla vittoria

A deciderla il gol di Carlucci al 4' della ripresa

Sono arrivati i primi tre punti del Bisceglie. La zampata di Carlucci nella ripresa è stata sufficiente per avere la meglio su un Canosa che soprattutto nel primo tempo ci ha provato, ma nella ripresa è rimasto in dieci e ha dovuto soffrire.

Ospiti due volte pericolosi, prima con Talin (al 15') e poi con Saani (al 17'), ma in entrambi i casi la palla è finita fuori. I nerazzurri sono usciti alla distanza: al 20' il primo squillo, con una discesa di Mangialardi sulla fascia che ha servito Pedrini in area, ma il tiro è risultato impreciso. Poco dopo ancora un'occasione con Koné che però perde l'attimo e permette alla difesa rossoblu di rientrare. Entrambe le squadre poco ciniche sotto porta, vicine al vantaggio in almeno un paio di occasione per parte, senza però riuscire a concretizzare.

Nella ripresa a Carlucci sono bastati 4' per portare in vantaggio gli stellati, approfittando di una situazione confusa in area del Canosa. Gli ospiti hanno provato a reagire, ma sono rimasti in 10 dopo l'espulsione di Saani all'ora di gioco. A quel punto il Bisceglie ha approfittato della superiorità per chiudere tutti gli spazi e preservare le energie, in vista dei prossimi impegni.

Giovedì i nerazzurri torneranno in campo per il ritorno di Coppa Italia col Barletta, ripartendo dal 2-1 maturato al "Puttilli" due settimane fa. Domenica prossima invece saranno a Massafra.

BISCEGLIE-CANOSA 1-0

Bisceglie: Tarolli, Cutrignelli, Carlucci, Aceto, Stefanini, De Vivo, Mangialardi, Beniti, Kone (30' st Esposito), Pedrini (35' st Carullo), Ferracci (38' st Palazzo). A disp. Della Pina, De Marzo, Pulpito, Quitadamo, Pesenti, Dascoli. All. Loseto squalificato, in panchina Di Candia.
Canosa: Vicino (8' st Capossele), Pinto, Lamacchia, Solano (8' st Menezes), Gomes, Talin (22' st Procida), Milano, Gomis, Saani, Ciannamea (8' st Pirelli), Sanchez (8' st Castro). A disp. Pignataro, Monterisi, Coco, Pizzulli. All. Di Simone.
Reti: 4' st Carlucci
Arbitro: Consales di Foggia
Note: calci d'angolo: 2-7; ammoniti: Gomis, Beniti, Gomes; espulso: Saani; recupero pt 2', st 6'.


ECCELLENZA, girone unico - 4ª giornata (15 settembre)

ore 15:30
Atletico Acquaviva-Ginosa 2-1
Atletico Racale-Soccer Massafra 2-1
Barletta-Manduria 2-0
Bisceglie-Canosa 1-0
Brilla Campi-Molfetta 2-0
Foggia Incedit-Novoli 0-3
Galatina-Corato 2-0
Nuova Spinazzola-Arboris Belli 0-0
Polimnia-Unione Calcio Bisceglie 1-2
ore 16
Bitonto-Gallipoli 1-1

CLASSIFICA

Barletta 12; Novoli 10; Brilla Campi 9; Gallipoli, Galatina, Bitonto 8; Polimnia, Atletico Racale 7; Atletico Acquaviva 6; Nuova Spinazzola 5; Manduria, Bisceglie, UC Bisceglie 4; Canosa 3; Arboris Belli, Foggia Incedit 2; Massafra (-3), Ginosa, Molfetta 1; Corato (-5) -1.


ECCELLENZA, girone unico - 5ª giornata (22 settembre)

Arboris Belli-Foggia Incedit
Atletico Racale-Galatina
Canosa-Brilla Campi
Corato-Barletta
Gallipoli-Nuova Spinazzola
Manduria-Bitonto
Molfetta-Ginosa
Novoli-Polimnia
Massafra-Bisceglie
Unione Calcio Bisceglie-Atletico Acquaviva
  • Eccellenza
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2565 contenuti
Altri contenuti a tema
Luka Lobjanidze è il nuovo rinforzo in difesa dell'Unione Luka Lobjanidze è il nuovo rinforzo in difesa dell'Unione Un innesto importante per il reparto arretrato azzurro
L'Unione aggiunge esperienza in attacco con Antonio Croce L'Unione aggiunge esperienza in attacco con Antonio Croce L'attaccante ex Bisceglie è il nuovo innesto del team di mister Di Simone
Massimo Pizzulli è ufficialmente il nuovo allenatore del Bisceglie Massimo Pizzulli è ufficialmente il nuovo allenatore del Bisceglie Il tecnico bitontino torna in nerazzurro dopo le esperienze da calciatore, anche da capitano
Il Bisceglie saluta mister Pino Di Meo Il Bisceglie saluta mister Pino Di Meo Il club nerazzurro: «Ha saputo riportare equilibrio, compattezza e senso di appartenenza all'interno dell'ambiente»
Serie D, stabilita la data di inizio campionato. Bisceglie ai nastri di partenza Serie D, stabilita la data di inizio campionato. Bisceglie ai nastri di partenza Scatta il countdown: l'esordio dei nerazzurri sarà in Coppa Italia. Attesa per le prime novità di mercato
Peso e centimetri per l'attacco dell'Unione: ecco Gabriel Santos Falciano Peso e centimetri per l'attacco dell'Unione: ecco Gabriel Santos Falciano Il brasiliano ha già vestito le maglie di Molfetta, Corato, Polimnia e Taurisano in Puglia
L'Unione si irrobustisce sulle corsie: ecco Giancarlo Orlando L'Unione si irrobustisce sulle corsie: ecco Giancarlo Orlando Nono giocatore ufficializzato dalla società azzurra
L'Unione si assicura l'ex Don Uva Alessandro Conte L'Unione si assicura l'ex Don Uva Alessandro Conte In azzurro uno dei migliori giocatori dello scorso campionato di Promozione
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.