gol Monaco. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
gol Monaco. Foto Emmanuele Mastrodonato
Calcio

Eccellenza, pari tra Bisceglie e Costa d'Amalfi

Pepe ha risposto a Monaco. Tutto rinviato al match di ritorno

Ancora un pareggio. Il quarto nelle ultime cinque. Anche nell'andata della finale degli spareggi nazionali di Eccellenza il Bisceglie passa in vantaggio con una magia di Monaco, poi si fa recuperare nella ripresa e va in confusione.

Al 4', Aiana ha tentato la conclusione su punizione, ma Suma ha alzato oltre la traversa con un grande intervento. Un minuto dopo, il Bisceglie ha replicato con un colpo di testa di Bonicelli, che però non ha trovato la porta. Al 10' gli ospiti hanno avuto una clamorosa occasione: Matrone ha recuperato palla a centrocampo e si è involato verso l'area, ma Morisco è intervenuto in extremis, evitando il peggio. Il Bisceglie è passato in vantaggio al 12' grazie a Monaco, che dalla destra ha infilato la palla all'angolino. Al 25', Petrosino ha messo in mezzo per Celia, che di testa ha tentato di sorprendere Suma, senza successo. Al 38' Bonicelli ha saltato tre avversari presentandosi davanti a Manzi, ma il suo sinistro è terminato di poco a lato. Un minuto dopo, Pignataro ha sfiorato il raddoppio, ma il suo tiro è finito alto.

Nel secondo tempo, il Costa d'Amalfi ha subito messo pressione con una girata di Cappiello che ha sfiorato il palo, ma è stato costretto a lasciare il campo per infortunio. All'11', gli ospiti hanno pareggiato sugli sviluppi di un corner: Pepe, libero sul secondo palo, ha colpito di testa battendo Suma. Il gol ha acceso gli ospiti e mandato in confusione il Bisceglie. Di Meo ha effettuato tre cambi per riportare ordine, inserendo Fucci, Avantaggiato e Di Rito per Mangialardi, Monaco e Bonicelli, ma lo spartito non è cambiato. Alla mezz'ora, il Bisceglie ha reclamato per un rigore per un contatto tra Esposito e Fucci in area, ma l'arbitro ha lasciato correre. Al 44', Pignataro ha provato su calcio di punizione, ma la palla è finita di poco a lato.

Tra sette giorni, la partita decisiva si giocherà sul rettangolo di gioco del Comunale "San Martino" di Maiori. Un unico risultato per il Bisceglie: vincere.

BISCEGLIE-COSTA D'AMALFI 1-1

Bisceglie (4-3-1-2): Suma; Farucci (38' st Marinelli), Sanchez, Lucero, Morisco; Monaco (20' st Di Rito), Stefanini, Kone (48' st Dembele); Mangialardi (20' st Fucci); Bonicelli (20' st Avantaggiato), Pignataro. A disp. Addario, Cassatella, Rodriguez, Losapio. All. Di Meo.
Costa d'Amalfi (3-5-2): Manzi; Petrosino, Pepe, Massa; Matrone, Celia, Martinelli (48' st Caruso), Caputo, Apicella (30' st Esposito); Cappiello (4' st Infante), Aiana (36' st Landi). A disp. Strino, Vuolo, Serretiello, Milano. All. Proto.
Reti: 12' pt Monaco, 11' st Pepe
Arbitro: Polizzotto di Palermo.
Note: calci d'angolo: 3-4; ammoniti: Landi; recuperi: 1' pt, 5' st.


ECCELLENZA, Spareggi Nazionali - semifinali (ritorno)

Modica-Aurora Alto Casertano 2-2

ECCELLENZA, Spareggi Nazionali - finali (andata)

Bisceglie-Costa D'Amalfi 1-1
Cairese-Terni 4-2
Ciliverghe-Fossano 3-1
Giulianova-Terranuova Traiana 1-3
Zenith Prato-Castelfidardo 2-1
Magenta-Unione La Rocca Altavilla 0-0
domenica 16 giugno
F.C. Pompei-(vincente ultima semifinale)
  • playoff
  • Eccellenza
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2462 contenuti
Altri contenuti a tema
Super Lavopa trascina il Bisceglie. Polimnia ko Super Lavopa trascina il Bisceglie. Polimnia ko I nerazzurri si impongono per 3-1 al "Caduti di Superga". Protagonista assoluto il numero dieci, con due assist e un'espulsione procurata
D'Elia regala la prima vittoria stagionale all'Unione Calcio D'Elia regala la prima vittoria stagionale all'Unione Calcio Dopo un primo tempo senza reti, il gol decisivo è arrivato nella ripresa da una mischia su calcio d’angolo
Eccellenza, Bisceglie parte col piede giusto: 5-0 all'Incedit Eccellenza, Bisceglie parte col piede giusto: 5-0 all'Incedit Stellati che sono partiti un po' contratti ma sono usciti sulla distanza
Sconfitta per l'Unione Calcio nell'ultima amichevole pre-stagionale Sconfitta per l'Unione Calcio nell'ultima amichevole pre-stagionale La Soccer Trani passa 0-2 al Ventura
Eccellenza, al via il campionato: riposo forzato per l'Unione, il Bisceglie riceve l'Incedit Eccellenza, al via il campionato: riposo forzato per l'Unione, il Bisceglie riceve l'Incedit Stellati a caccia dei primi punti di questa stagione. Debutto rinviato per gli uomini di Rumma
Eccellenza, Unione Calcio Bisceglie-Virtus Mola giocherà alle 19 Eccellenza, Unione Calcio Bisceglie-Virtus Mola giocherà alle 19 Il debutto degli azzurri al Ventura per la seconda giornata
Coppa Italia Eccellenza, le avversarie di Bisceglie e Unione Coppa Italia Eccellenza, le avversarie di Bisceglie e Unione Primo turno giovedì 11 settembre alle 15:30
Eccellenza, il calendario di Bisceglie e Unione Eccellenza, il calendario di Bisceglie e Unione Il derby d'andata il 19 ottobre in casa del Bisceglie. Il ritorno si giocherà il 25 gennaio
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.