Bisceglie calcio, festeggiamenti. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Bisceglie calcio, festeggiamenti. Foto Emmanuele Mastrodonato
Calcio

Eccellenza, l'Unione riceve il Corato, il Bisceglie a San Marco

Azzurri che puntano a riscattare lo stop di domenica scorsa. Stellati a caccia della quinta vittoria

Bisceglie e Unione andranno a caccia di una vittoria nella decima giornata del campionato di Eccellenza Pugliese. Per gli stellati sarebbe la quinta vittoria consecutiva, importantissima per rosicchiare ancora qualche punto sulle prime della classe, mentre l'Unione deve archiviare la prima sconfitta stagionale e restare nel gruppetto di testa. Le prime quattro sono racchiuse in quattro punti e gli scontri di Real Siti (col Foggia Incedit) e Molfetta calcio (col Canosa) potrebbero cambiare ancora le cose al vertice.

Gli uomini di Di Meo saranno di scena sul campo del San Marco (fischio d'inizio 14.30), con l'obiettivo di portare a casa tre punti che potrebbero significare accorciare in classifica. Nonostante la posizione in classifica, la squadra di Iannacone non è da sottovalutare. Domenica scorsa ha inchiodato sullo 0-0 il Borgorosso ed è alla ricerca di punti importanti in chiave salvezza. A dirigere la gara ci sarà Simone Andreula di Molfetta, coadiuvato da Roberto Chiricallo di Bari e Francesco Di Monte di Barletta.

Per gli azzurri di Angelo Monopoli sarà importante ripartire dalle cose buone viste sul campo di Stornara: al "Di Liddo" domenica (fischio d'inizio 14.30) arriva il Corato, reduce da tre vittorie consecutive, che punta a prolungare la striscia di risultati utili, per tirarsi fuori dalla zona calda della classifica. L'Unione, invece, punta a tornare alla vittoria, anche per non perdere il passo delle dirette concorrenti, prime su tutte il Molfetta che è tornato capolista con tre punti di vantaggio sulla formazione biscegliese. La gara sarà diretta da Simone Pio Raspatelli di Foggia, col supporto di Alberto Barile di Brindisi e Giorgio De Pandis di Lecce.

ECCELLENZA, girone A - 10ª giornata (12 novembre)

Foggia Incedit-Real Siti
Polimnia-Nuova Spinazzola
San Marco-Bisceglie
San Severo-Molfetta Sportiva
Unione Calcio Bisceglie-Corato
Virtus Mola-Borgorosso
Molfetta Calcio-Canosa (ore 19)

  • Eccellenza
Altri contenuti a tema
Coppa Italia Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio si contendono un posto in finale Coppa Italia Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio si contendono un posto in finale Giovedì alle 18 al “Ventura” la semifinale di ritorno di Coppa Italia Eccellenza Puglia. Si riparte dall’1-1 dell’andata
Bisceglie perde l’imbattibilità stagionale: nerazzurri ko per 3-1 al “San Sabino” con il Canosa Bisceglie perde l’imbattibilità stagionale: nerazzurri ko per 3-1 al “San Sabino” con il Canosa Le reti di Strambelli, Lamacchia e Iagulli condannano gli stellati alla prima sconfitta stagionale, di Amoroso nel finale il gol della bandiera
L'Unione Calcio Bisceglie cala il tris: altra vittoria per gli azzurri contro la Polimnia L'Unione Calcio Bisceglie cala il tris: altra vittoria per gli azzurri contro la Polimnia Zinetti e compagni sbrigano la pratica Polimnia in un tempo, regalandosi la vittoria numero otto in campionato.
Coppa Italia, Bisceglie si prepara al confronto con l'Apulia Trani Coppa Italia, Bisceglie si prepara al confronto con l'Apulia Trani Il match si terrà alle 21 presso lo stadio "Gustavo Ventura"
Eccellenza: big match per il Bisceglie al “San Sabino” con il Canosa, Unione Calcio ospita al “Ventura” la Polimnia Eccellenza: big match per il Bisceglie al “San Sabino” con il Canosa, Unione Calcio ospita al “Ventura” la Polimnia Nerazzurro stellati inseguono a Canosa un risultato di prestigio per consolidare la vetta, gli azzurri in casa con la Polimnia cercano il quarto risultato utile consecutivo
La decide sempre Nicola Citro: al "Ventura" il Bisceglie piega il Toma Maglie per 1-0 La decide sempre Nicola Citro: al "Ventura" il Bisceglie piega il Toma Maglie per 1-0 In una gara dalle mille emozioni, i nerazzurro stellati trovano il quinto successo consecutivo in campionato grazie alla quarta rete stagionale del fantasista 36enne
Coppa Italia, Bisceglie senza freni: 4-0 al Sannicandro Coppa Italia, Bisceglie senza freni: 4-0 al Sannicandro Trionfo nerazzurro al Ventura, il trio Di Grumo-Petruzzella-Carlucci colpisce ancora
Impresa Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri fermano il Brindisi Impresa Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri fermano il Brindisi Prestazione stoica di Lullo e compagni, che nonostante l'ingente impegno infrasettimanale riescono a resistere al Brindisi seconda della classe e portare a casa un punto prezioso.
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.