Eccellenza, dodicesima giornata
Eccellenza, dodicesima giornata
Calcio

Eccellenza, i risultati in diretta di Bisceglie e Unione

Gli azzurri ricevono il Manduria, gli stellati di scena a Spinazzola

Segui con BisceglieViva le gare di Unione e Bisceglie! Aggiornamenti in tempo reale per non perdere neanche un momento delle sfide delle due biscegliesi, valide per la dodicesima giornata del campionato di Eccellenza pugliese.

Per ricevere gli aggiornamenti è sufficiente restare sempre collegati su questa pagina, che si aggiornerà in automatico ogni 60 secondi.

I RISULTATI

NUOVA SPINAZZOLA-BISCEGLIE 4-2 (9' pt Pedrini, 31' Leonetti, 8' st Colella, 23' st Mbaye, 34' st Bocchino, 50' st Cappellari)

UNIONE-MANDURIA 1-1 (7' st Amoroso, 37' st De Sagastizabal
)



16:29 - FINISCE 1-1 AL "DI LIDDO"

Il Manduria strappa un punto sul campo dell'Unione, che non ha sfruttato le occasioni per chiudere la gara. Il gol a tempo praticamente scaduto.

16:28 - TRIPLICE FISCHIO

Lo Spinazzola porta a casa i tre punti in rimonta su un Bisceglie che dopo il gol del 2-2 è andato completamente in confusione.

95' - Cappellari fa 4-2 per lo Spinazzola

82' - PAREGGIA IL MANDURIA! De Sagastizabal fa 1-1 allo scadere!

80' - Lo Spinazzola ribalta il risultato! Pochi minuti fa un'occasione incredibile per il Bisceglie, non sfruttata

68' - Pareggia ancora lo Spinazzola: Mbaye.

52' - UNIONE IN VANTAGGIO! Alessandro Amoroso porta avanti gli azzurri

53' - BISCEGLIE TORNA IN VANTAGGIO! Sugli sviluppi di un corner, deviazione di testa di Colella.

ore 15:38 - Inizia il secondo tempo tra Unione e Manduria.

ore 15:37 - Ripartito il match al "Coppi" di Ruvo

15:23 - FINISCE IL PRIMO TEMPO ANCHE AL "DI LIDDO"

Situazione di parità tra Unione e Manduria. Buono l'approccio degli azzurri alla gara, ma nella ripresa sarà fondamentale trovare il gol. Unione che dovrà fare a meno di Zinetti, uscito per infortunio al 20'.

15:21 - INTERVALLO TRA BISCEGLIE E SPINAZZOLA!

Buon Bisceglie nei primi 45'. Gli stellati sono passati in vantaggio, poi il pareggio. Hanno concluso il primo tempo in attacco, senza trovare la rete.

31' - PAREGGIO DELLO SPINAZZOLA! Leonetti mette la palla all'incrocio, alla prima vera occasione dei padroni di casa.

9' - IL VANTAGGIO DEL BISCEGLIE! Errore di Soria che ha perso la palla al limite, trovato Pedrini che non ha sbagliato.

ore 14:33 - Partito il match tra Bisceglie e Nuova Spinazzola!

ore 14.32 - Fischio d'inizio al "Di Liddo".

14:20 - LE FORMAZIONI UFFICIALI!

Manca pochissimo al fischio d'inizio dei match di Spinazzola-Bisceglie e Unione-Manduria. Queste le formazioni:

Nuova Spinazzola: Addario, Cappellari, Dinielli, Bocchino, De Giosa, Soria, Bonanno, Diomande, Caruso, Leonetti, Cirulli. All. Zinfollino.
Bisceglie: Baietti, Carullo, Visani, Colella, Pedrini, De Vivo, Pulpito, Beniti, Latorre, Stefanini, Kone. All. Loseto.

UC Bisceglie: Lullo, Dicorato, Farinola, Miano, Ngom, Di Fulvio, Zinetti, De Blasio, Amoroso, Suriano, Ziani. All. Monopoli
Manduria: Menendez, Carrozzo, Farucci, Teixeira, Chiochia, Cutrone, Sosa, Coronese, Vasco, Diallo, De Sagastizabal. All. Marsili
  • Eccellenza
Altri contenuti a tema
Unione Calcio Bisceglie a valanga sul Galatina: al “Ventura” termina 4-0 Unione Calcio Bisceglie a valanga sul Galatina: al “Ventura” termina 4-0 Si apre con un netto successo il 2026 dell’UC Bisceglie, che travolge il Galatina con le doppiette di Ramos e Bonicelli. Terza vittoria consecutiva per gli uomini di mister Rumma
Bisceglie da favola, vittoria in rimonta a Novoli in un finale al cardiopalma Bisceglie da favola, vittoria in rimonta a Novoli in un finale al cardiopalma I nerazzurro stellati, sotto 2-1 fino all’87’, segnano tre reti nel finale e conquistano un successo preziosissimo nella corsa alla Serie D
Eccellenza, al via il 2026 per Bisceglie e Unione Calcio Eccellenza, al via il 2026 per Bisceglie e Unione Calcio Nel primo turno del 2026 la capolista Bisceglie di scena nell’ostica trasferta di Novoli. Azzurri impegnati tra le mura amiche del “Ventura” con il Galatina
Sergio De Feudis traccia il bilancio Settore Giovanile del Bisceglie Calcio Sergio De Feudis traccia il bilancio Settore Giovanile del Bisceglie Calcio Il tecnico nero azzurro esprime soddisfazione per i risultati raggiunti
Bisceglie, manita alla Polimnia e Natale in testa alla classifica Bisceglie, manita alla Polimnia e Natale in testa alla classifica Nell’ultimo impegno del 2025 i nerazzurri battono per 5-0 la Polimnia e chiudono l’anno in vetta a +2 sul Brindisi. Doppiette per Lopez e Sene, in rete anche Citro
Unione Calcio Bisceglie ne fa sei alla Virtus Mola e chiude il 2025 al quinto posto Unione Calcio Bisceglie ne fa sei alla Virtus Mola e chiude il 2025 al quinto posto Gli azzurri superano per 0-6 una Virtus Mola in piena crisi e chiudono l’anno solare in quinta posizione con 36 punti, a -4 dal quarto posto
Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio di nuovo in campo per l’ultimo impegno dell’anno Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio di nuovo in campo per l’ultimo impegno dell’anno I nerazzurro stellati attendono al “Ventura” la Polimnia per chiudere il 2025 in testa, azzurri in trasferta contro una Virtus Mola in crisi nera
Bisceglie cala il tris contro il Foggia Incedit: al “Lucky Park” termina 0-3 Bisceglie cala il tris contro il Foggia Incedit: al “Lucky Park” termina 0-3 Le reti di Maffei, Lopez e Lavopa regalano ai nerazzurro stellati il successo nella gara d’apertura del girone di ritorno contro il fanalino di coda Foggia Incedit
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.