Il derby al Foto Emmanuele Mastrodonato" />
Il derby al "Di Liddo". Foto Emmanuele Mastrodonato
Calcio

Eccellenza, la decisione su Bisceglie-Unione

Dopo la riunione con Prefettura e Questura è stato stabilito che il derby si giocherà a San Ferdinando

C'è la decisione ufficiale. Dopo un confronto tra le dirigenze di Unione e Bisceglie con la Questura di Andria e dei Carabinieri, avvenuto nei giorni scorsi in previsione della stracittadina in programma domenica 1 settembre, è stato stabilito che il match della seconda giornata del campionato di Eccellenza Pugliese si terrà alle 15:30 sul rettangolo di gioco del comunale di San Ferdinando di Puglia.

La dirigenza nerazzurra, infatti, in fase di iscrizione al campionato, aveva richiesto di disputare comunque a Bisceglie le gare interne nonostante l'indisponibilità del "Ventura" (dove a giorni inizierà il cantiere per la posa del manto sintetico), tuttavia, a causa delle limitazioni di capienza dell'impianto di via Cavour, la partita si sarebbe dovuta disputare senza la presenza del pubblico sugli spalti, ragion per cui le autorità competenti hanno disposto lo svolgimento della gara in un altro impianto.
  • Eccellenza
Altri contenuti a tema
Delusione Unione: l’ultima trasferta dell’anno si chiude con un k.o. Delusione Unione: l’ultima trasferta dell’anno si chiude con un k.o. Sconfitta per 1-0 per gli azzurri al “Madonna d’Altomare” di Polignano a Mare.
Bisceglie, sconfitta indolore contro il Canosa: è festa per la conquista della Serie D Bisceglie, sconfitta indolore contro il Canosa: è festa per la conquista della Serie D Di Piazza, in pieno recupero, regala tre punti importantissimi per i rossoblù
Il Bisceglie torna ufficialmente in Serie D Il Bisceglie torna ufficialmente in Serie D Il trionfo in campionato del Montecchio (l'altra finalista della Coppa Italia Eccellenza) regala il salto di categoria anche ai nerazzurri
Eccellenza: il Bisceglie saluta il "Ventura" col Canosa, Unione Calcio fa visita alla Polimnia Eccellenza: il Bisceglie saluta il "Ventura" col Canosa, Unione Calcio fa visita alla Polimnia Formazioni biscegliesi in campo per le gare della trentasettesima giornata
Boreale-Bisceglie, multa di 4000 euro per i nerazzurri. La nota della società Boreale-Bisceglie, multa di 4000 euro per i nerazzurri. La nota della società «Divelti seggiolini e danneggiata la rete di recinzione che separa la tribuna dal campo. Lanciate sul terreno di gioco 1 bottigliette di plastica, nonché una di vetro»
Coppa Italia Eccellenza, svelata la data della finale Bisceglie-Montecchio Coppa Italia Eccellenza, svelata la data della finale Bisceglie-Montecchio L'incontro si disputerà allo stadio "Bonolis" di Teramo
Boreale-Bisceglie, il commento di mister Pino Di Meo: «Meritavamo di vincere» Boreale-Bisceglie, il commento di mister Pino Di Meo: «Meritavamo di vincere» Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria ai rigori in semifinale di Coppa Italia Eccellenza
Coppa Italia Eccellenza, il Bisceglie si gioca tutto a Roma: in palio finale e Serie D Coppa Italia Eccellenza, il Bisceglie si gioca tutto a Roma: in palio finale e Serie D La sfida di ritorno contro la Boreale in programma mercoledì 15 aprile al "Salaria Sport Village"
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.