Unione calcio Bisceglie-Foggia Incedit
Unione calcio Bisceglie-Foggia Incedit
Calcio

Eccellenza, le biscegliesi tra conferme e riscatto

Gli stellati ospitano la Molfetta Sportiva. Azzurri di scena a Gravina col Nuova Spinazzola lunedì

Da una parte il Bisceglie, che vuole continuare a vincere per confermare ulteriormente un primato ottenuto lottando con le unghie e con i denti. Dall'altra l'Unione che deve tirarsi fuori da un periodo piuttosto negativo. Lo stesso obiettivo per le due biscegliesi nella 20ª di Eccellenza: vincere.

Impegno sulla carta piuttosto agevole per gli stellati, che domenica (fischio di inizio ore 15:30) ospitano la Molfetta sportiva già retrocessa. Mister Di Meo potrà fare un minimo di turnover per far rifiatare quei giocatori che fino a questo momento hanno disputato tutte le partite. L'obiettivo resta prolungare la striscia di vittorie che garantiscono ai nerazzurri un margine rassicurante sul Molfetta (impegnato a sua volta col Foggia Incedit). Sarà Giuseppe Pellecchia di Bari a dirigere il match, col supporto di Michele Spalierno (Bari) e Andrea Rizzi (Foggia).

Un solo punto nelle ultime tre per gli uomini di Angelo Monopoli che lunedì renderanno visita al Nuova Spinazzola (ore 15). Sarà fondamentale per gli azzurri tornare alla vittoria per provare a tenere il passo di Bisceglie e Molfetta. La squadra di Gigi Di Simone sta cercando di raccogliere il maggior numero di punti possibili per ottenere un miglior piazzamento nella griglia dei playout. La terna arbitrale sarà tutta della sezione di Bari con arbitro Giorgio Carmelo De Benedictis, primo assistente Niccolò Gugliotta e secondo assistente Giuseppe Garofalo.

ECCELLENZA, girone A - 21ª giornata (25 febbraio)

Borgorosso-San Severo (ore 11)
Canosa-Polimnia
Corato-San Marco
Real Siti-Virtus Mola
Bisceglie-Molfetta Sportiva (ore 15:30)
Molfetta Calcio-Foggia Incedit (ore 16:30)
Nuova Spinazzola-Unione Calcio Bisceglie (lunedì ore 15)

  • Eccellenza
Altri contenuti a tema
Dopogara Manfredonia-Bisceglie, Pizzulli: «Gol annullato? Forse non era fuorigioco» Dopogara Manfredonia-Bisceglie, Pizzulli: «Gol annullato? Forse non era fuorigioco» Il tecnico nerazzurro analizza la sconfitta dallo stadio "Miramare"
La rivelazione Taurisano sorprende anche l'Unione: è 0-2 al "Ventura" La rivelazione Taurisano sorprende anche l'Unione: è 0-2 al "Ventura" Gli azzurri cedono il passo ai granata, protagonisti di un'ottima prestazione anche a Bisceglie
Il Bisceglie cade di misura nel derby col Manfredonia Il Bisceglie cade di misura nel derby col Manfredonia Decide il match una rete di Santarpia al 18': secondo ko stagionale per i nerazzurri
Unione, sfida alla sorpresa Taurisano Unione, sfida alla sorpresa Taurisano Gli azzurri tornano in campo per un match ostico. Fischio d'inizio alle 15:30 sul sintetico del "Ventura"
Un altro innesto di prospettiva per l'Unione: ufficiale Salvatore Bernardis Un altro innesto di prospettiva per l'Unione: ufficiale Salvatore Bernardis Gli azzurri di mister Digiorgio puntellano la mediana
Serie D, Bisceglie alla prova del nove: trasferta al "Miramare" di Manfredonia Serie D, Bisceglie alla prova del nove: trasferta al "Miramare" di Manfredonia Si preannuncia una sfida ad alta intensità tra due delle compagini più in forma del campionato. Fischio d'inizio alle 15:30
Manfredonia-Bisceglie si disputerà a porte chiuse Manfredonia-Bisceglie si disputerà a porte chiuse A stabilirlo è stato ufficialmente la Prefettura di Foggia
Luigi Digiorgio resta sulla panchina dell'Unione Luigi Digiorgio resta sulla panchina dell'Unione Il tecnico ha ottenuto i primi pesantissimi punti da capo allenatore domenica a Bitonto
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.