Star Volley Bisceglie
Star Volley Bisceglie
Volley

Esame Fasano per la Star Volley Bisceglie

Il team di Breviglieri sul campo di una delle favorite per il salto di categoria Panucci: «Ripartiamo dai tanti aspetti positivi del debutto»

Trasferta pugliese per la Star Volley Bisceglie, impegnata sabato 19 ottobre sul parquet del palasport Vigna Marina di Fasano nel confronto del secondo turno del girone D del campionato di Serie B1. Primo servizio alle ore 17. La sconfitta all'esordio con Castellana Grotte ha causato forte amarezza non solo per l'andamento rocambolesco della partita ma soprattutto alla luce del pesante infortunio occorso al libero Martina Quarto, che ha costretto la società biscegliese a correre ai ripari ingaggiando Simona Minervini.

LE NEROFUCSIA

Settimana complicata, ma di quelle che fortificano, per il gruppo guidato da coach Marco Breviglieri. L'inserimento della nuova arrivata ha richiesto, inevitabilmente, l'adozione di differenti sfumature tattiche e una maggiore elasticità da parte di ciascuna delle componenti del team.

LE PAROLE DI JESSICA PANUCCI

«Il match di sabato scorso? Risultato bugiardo, del resto sappiamo che lo sport è anche questo. L'infortunio di Martina ci ha destabilizzate, e non è un alibi, ma è pur vero che non siamo riuscite subito a ritrovare le nostre idee. Fasano è una squadra forte ma ogni partita ha una storia e dobbiamo ripartire dai tanti punti positivi che sono emersi già nella gara con Castellana Grotte. Per noi è stato molto importante avere subito con noi Simona: siamo tutte contentissime del suo arrivo. In bocca al lupo a Martina, della quale sentiamo comunque la vicinanza».

LE AVVERSARIE

In casa fasanese non si fa certo mistero delle ambizioni. L'obiettivo è vivere un'annata di vertice, migliorando l'ottima terza posizione conquistata nella stagione appena trascorsa e l'accesso ai playoff per il tanto sospirato salto in A2. Il trainer Paolo Totero può fare affidamento su un organico piuttosto lungo, del quale i riferimenti principali sono l'opposto Adelaide Soleti, la laterale Valentina Martillotti e la palleggiatrice Sofia Negro.

LA DESIGNAZIONE ARBITRALE

La partita tra Fasano e Star Volley Bisceglie sarà diretta da Massimiliano Magrone (primo arbitro sul palchetto) e Fabrizio Peragine (sul rettangolo di gioco).

LIVE SCORING SUL SITO FIPAV

Nella sezione campionati del portale federvolley.it sarà possibile seguire in tempo reale tutte le gare del campionato di Serie B1 femminile grazie al nuovo servizio di live scoring, che permetterà ai tifosi di restare costantemente aggiornati sui risultati.
  • volley
Altri contenuti a tema
La Star Volley Bisceglie s’impone a Cerignola e tiene il passo delle migliori La Star Volley Bisceglie s’impone a Cerignola e tiene il passo delle migliori Quattro successi su cinque gare per le nerofucsia di coach Guadalupi
Star Volley Bisceglie alla ricerca della continuità sul parquet di Cerignola Star Volley Bisceglie alla ricerca della continuità sul parquet di Cerignola Le nerofucsia mettono nel mirino la quarta affermazione stagionale
Una Star Volley Bisceglie convincente  doma Pomezia e sale in classifica Una Star Volley Bisceglie convincente doma Pomezia e sale in classifica Le nerofucsia s’impongono con un netto 3-0 su una delle pretendenti al vertice
La Star Volley Bisceglie a caccia di punti preziosi nel match con Pomezia La Star Volley Bisceglie a caccia di punti preziosi nel match con Pomezia Benedetta Cometti: «Campionato difficile e lungo, fondamentale il supporto del nostro pubblico»
La Star Volley Bisceglie passa con autorevolezza sul parquet di Trestina La Star Volley Bisceglie passa con autorevolezza sul parquet di Trestina Le nerofucsia tornano dalla lunga trasferta in Umbria con tre punti pesanti
Missione riscatto in Umbria  per la Star Volley Bisceglie Missione riscatto in Umbria per la Star Volley Bisceglie Nerofucsia in campo sabato, alle ore 21, sul rettangolo di Trestina
Star Volley Bisceglie, un esordio “interno” sfortunato nonostante la prova orgogliosa Star Volley Bisceglie, un esordio “interno” sfortunato nonostante la prova orgogliosa Le nerofucsia di coach Guadalupi sconfitte da Castellana e fortemente penalizzate dal pessimo arbitraggio
Star Volley Bisceglie, subito il derby pugliese con Castellana Star Volley Bisceglie, subito il derby pugliese con Castellana Prima gara “interna” per la formazione nerofucsia. Coach Guadalupi: «Concentrazione per ottenere il miglior risultato possibile in ogni partita»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.