Il PalaDisfida di Barletta. <span>Foto Nico Colangelo</span>
Il PalaDisfida di Barletta. Foto Nico Colangelo

Finali di Coppa sospese per maltempo

Rinviata a data da destinarsi la competizione riguardante le formazioni di C1, C2 maschile (col Fùtbol Cinco) e C Femminile

L'indiscrezione, emersa nel primo pomeriggio di giovedì 3 gennaio, è stata confermata dal presidente del comitato regionale della Federcalcio Vito Tisci.

Le finali di Coppa Puglia di C1, C2 maschile e C femminile del PalaDisfida di Barletta sono sospese.

La manifestazione, iniziata mercoledì 2 gennaio con lo svolgimento dei primi due quarti di finale della competizione riservata ai club del massimo campionato regionale (fra cui il San Ferdinando, che ha superato 5-2 gli Azzurri Conversano), proseguirà in altra data e - forse - in un altro impianto.

Stop forzato anche per il Fùtbol Cinco Bisceglie di mister Francesco Tritto, che avrebbe dovuto giocare la semifinale di C2 sabato 5 gennaio.
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.