Calcio
Calcio
Calcio

Francavilla-Bisceglie, le ultimissime

Tutti a disposizione per mister Rufini, seppur qualche calciatore non sia al top della condizione

Una partita complicata, da giocare ad armi pari, con l'obiettivo di ottenere un risultato utile, che farebbe morale a tutto l'ambiente e consentirebbe comunque di muovere la classifica. Il Bisceglie calcio è pronto a scendere in campo domenica 27 marzo per sfidare il Francavilla in Sinni lontano dalle mura amiche, nella gara valevole per la 29esima giornata del girone H di Serie D allo stadio "Fittipaldi".

Mister Danilo Rufini ha convocato tutti i suoi calciatori a disposizione, seppur alcuni non siano nelle migliori condizioni fisiche: Sandomenico dovrebbe con ogni probabilità prendere parte al match, da valutare invece Urquijo, che non è al top ed è in ripresa dall'infortunio. Presente anche l'ex di turno Roberto Farinola. Le settimane di pausa sono servite alla squadra per ricaricare le energie e preparare nei minimi dettagli la trasferta in terra lucana.

Il match sarà diretto da Costantino Cardella di Torre del Greco, assistito da Simone Conte di Napoli e Pierpaolo Vitale di Salerno. Fischio d'inizio fissato per le ore 15.

FRANCAVILLA-BISCEGLIE, I CONVOCATI

Bisceglie: Martorel, Zinfollino; Barletta, Cianciaruso, D'Angelo, Divittorio, Farinola, Ligorio, Marino, Urquiza; Bottari, Coletti, Cozza, Crisci, Fucci, Ferrante, Izco, Liso, Rubino, Tuttisanti; Acosta, Camporeale, Coria, Sandomenico, Urquijo. Allenatore: Rufini.

SERIE D, girone H - 29ª giornata

sabato 26 marzo
San Giorgio-Fasano 1-0
Mariglianese-Nardò sospesa
Matino-Casertana 1-1
Lavello-Cerignola 0-1
Sorrento-Nola
domenica 27 marzo
Bitonto-Gravina
Brindisi-Casarano
Francavilla-Bisceglie
Nocerina-Molfetta
mercoledì 6 aprile
Rotonda-Altamura

CLASSIFICA

Cerignola 56; Bitonto 53; Francavilla in Sinni 51; Fasano 45; Gravina 42; Nocerina 41; Casertana 39; Sorrento 37; Molfetta 36; Lavello 34; Mariglianese, Altamura, Nola 30; Casarano 29; San Giorgio a Cremano 27; Rotonda (-8) 26; Bisceglie 25; Brindisi 24; Nardò 22; Matino 16.
  • Calcio
  • Serie D
  • Serie D girone H
  • Francavilla-Bisceglie
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

1957 contenuti
Altri contenuti a tema
Promozione, le possibili avversarie del Don Uva Promozione, le possibili avversarie del Don Uva Diffuso l'elenco delle formazioni aventi diritto a partecipare al secondo campionato regionale
Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» L’appello del Sindaco al mondo dell’imprenditoria. Presto erba sintetica al “Ventura”
La Virtus promuove uno stage in vista della prossima stagione La Virtus promuove uno stage in vista della prossima stagione Si terrà sul sintetico del "Francesco Di Liddo"
Eccellenza, le possibili avversarie di Bisceglie e Unione Eccellenza, le possibili avversarie di Bisceglie e Unione Diffuso l'elenco delle formazioni aventi diritto a partecipare al primo campionato regionale
Bisceglie, si dimette l'intera dirigenza Bisceglie, si dimette l'intera dirigenza Il titolo sportivo sarà consegnato nelle mani del Sindaco Angarano
Riunione delle società aventi diritto al campionato di Eccellenza Riunione delle società aventi diritto al campionato di Eccellenza Incontro promosso dal presidente della Figc pugliese Vito Tisci
Nessuna novità sulle sorti del Bisceglie Nessuna novità sulle sorti del Bisceglie Gli appassionati sono sempre più preoccupati per il perdurante silenzio
L'ex Bisceglie Ivan Tisci firma per il Fasano L'ex Bisceglie Ivan Tisci firma per il Fasano Nessuna novità sul fronte societario, silenzio totale sulle sorti del club
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.