Tifosi biscegliesi (Foto Cristina Scarasciullo)
Tifosi biscegliesi (Foto Cristina Scarasciullo)
Calcio

Fumata nero pece per un Bisceglie con le ore contate

Saltato l'incontro tra Canonico e i calciatori. Lo smantellamento dell'organico sembra ormai certo

Segnali di fumo. Nero. Le prospettive dell'A.S. Biaceglie sono tutt'altro che rosee.

Il previsto incontro tra Nicola Canonico e i calciatori non si è svolto martedì e, secondo quanto emerso, dovrebbe tenersi mercoledì. Un altro giorno perso, a questo punto, ha delle conseguenze facilmente immaginabili: a poco più di 96 ore dal previsto debutto in Coppa Italia per domenica 12 agosto non c'è una squadra, non c'è un allenatore, non c'è uno staff tecnico e non c'è neppure un campo a disposizione per le gare casalinghe.

La mancata ripresa degli allenamenti al ritorno dal ritiro abruzzese di Alfedena, che si è concluso sabato 30 luglio, è il segnale più evidente di una situazione quasi irrimediabile. Gli atleti sembrano già convinti di volersene andare altrove, avendo perfettamente compreso di trovarsi, nella migliore delle ipotesi, al cospetto di un presidente indeciso.

Canonico tace, acconsentendo implicitamente a qualsiasi ipotesi negativa riguardo il destino dell'A. S. Bisceglie. Una squadra formata da elementi giovanissimi mandata allo sbaraglio (o quasi) nel terzo torneo professionistico al solo scopo di conseguire i premi previsti per l'utilizzo degli under o peggio, il clamoroso ritiro dal campionato di Serie C.
  • Bisceglie calcio
  • Nicola Canonico
  • Serie C
Altri contenuti a tema
Bianco: «Non è stata una bellissima partita» Bianco: «Non è stata una bellissima partita» Il tecnico della Sicula Leonzio al termine del match del "Ventura"
Ginestra nel dopogara: «Avremmo meritato di più» Ginestra nel dopogara: «Avremmo meritato di più» «Tre occasioni limpide per segnare ma non siamo riusciti a sbloccarla»
Bisceglie-Sicula Leonzio 0-0, i nerazzurri calano nella ripresa e non riescono a sfondare Bisceglie-Sicula Leonzio 0-0, i nerazzurri calano nella ripresa e non riescono a sfondare Rivivi la diretta testuale minuto per minuto dal "Ventura"
Ginestra vuole vincere. Continuando a far giocare bene il suo Bisceglie Ginestra vuole vincere. Continuando a far giocare bene il suo Bisceglie «Siamo corti, abbiamo bisogno di tutti» ha affermato il tecnico nerazzurro alla vigilia del confronto interno con la Sicula Leonzio
Un buon Bisceglie. Troppo buono Un buon Bisceglie. Troppo buono Questa volta è mancato quel pizzico di cinismo necessario. Martedì l'opportunità per il riscatto. Che è successo a Toskic?
Il Bisceglie ci prova ma il Trapani strappa i tre punti Il Bisceglie ci prova ma il Trapani strappa i tre punti Nzola decide il match al 73° sfruttando il cross di Golfo
Trapani-Bisceglie 1-0, Nzola decide la sfida Trapani-Bisceglie 1-0, Nzola decide la sfida Rivivi la cronaca minuto per minuto dal "Provinciale"
Vincenzo Italiano in conferenza stampa alla vigilia della gara col Bisceglie Vincenzo Italiano in conferenza stampa alla vigilia della gara col Bisceglie Il tecnico del Trapani calcio: «Siamo pronti a un'altra battaglia»
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.