Futsal Bisceglie
Futsal Bisceglie

Futsal Bisceglie ancora desolatamente al palo

Sul parquet del Marigliano la quinta sconfitta consecutiva in campionato per i nerazzurri

Nessuna inversione di tendenza, per il momento. Il Futsal Bisceglie ha incassato la quinta battuta d'arresto in altrettante gare del campionato di Serie A2. Sulle tavole del palasport di Marigliano i nerazzurri di Gianpaolo Capursi hanno ceduto al team campano al termine di un confronto che pure sembravano essere riusciti a rimettere in discussione nei primi minuti della ripresa.

Partenza bruciante dei padroni di casa, decisi a fare la partita: risultato sbloccato grazie al giovanissimo talento ex Asti Ghouati, che si è ripetuto al 7°. Il tris di Lucas Francini ha rappresentato un duro colpo per la squadra del presidente Gaetano Simone (a referto solo per onor di firma gli infortunati Losito e Santiago Francini) che con caparbietà, nel finale di tempo, ha provato a restare attaccato al confronto, guadagnandosi anche due tiri liberi: fallito il primo con Juninho (palo), trasformato il secondo con Molaro.

Il 2-3 siglato da Ferrucci a inizio del secondo tempo ha solo illuso: Francini ha firmato il 4-2 e la bella girata di Alves a poco più di cinque minuti dal termine ha allungato le distanze fra le contendenti, chiudendo di fatto i conti. Nel finale i due mattatori del confronto (Ghouati e Francini) sono andati a segno ancora una volta a testa fissando il punteggio sul 7-2. Punizione senza dubbio esagerata per un Futsal Bisceglie in evidente difficoltà sotto il profilo tecnico, che sabato, sul parquet del PalaDolmen, dovrà assolutamente vincere lo scontro diretto col Castelfidardo, una delle altre due formazioni (c'è anche il Barletta) ancora a zero punti nel girone C del secondo torneo nazionale di calcio a 5.

MARIGLIANO-FUTSAL BISCEGLIE 7-2

Marigliano: 96 Liccardo, 2 Galletto, 4 Grasso, 11 Zamboni, 84 Alves, 3 Virenti, 5 Lucas Francini, 9 Ghouati, 10 Di Luccio, 22 Colalongo, 12 Alasztics.
Futsal Bisceglie: 12 Sinigaglia, 8 Ferrucci, 10 Tiago Amarchande, 20 Juninho, 30 Molaro, 2 Losito, 3 Iessi, 6 Santiago Francini, 7 Pellegrino, 9 Cassanelli, 77 Annese, 22 Raffaele Vitale.
Arbitri: Giampiero Turano di Roma, Luca Micheli di Frosinone.
Cronometrista: Domenico Caccavale di Ercolano.
Reti: 4'10" Ghouati, 6'53" Ghouati, 7'09" Lucas Francini, 18'38" tiro libero Molaro, 22'08" Ferrucci, 29'57" Lucas Francini, 34'37" Alves, 36'15" Ghouati, 37'38" Lucas Francini.
Note: ammoniti Grasso, Ferrucci.
  • Futsal Bisceglie
  • Serie A2
Altri contenuti a tema
Nico Squeo nuovo preparatore dei portieri della Diaz Nico Squeo nuovo preparatore dei portieri della Diaz Un nuovo ingresso nello staff guidato da mister Di Chiano
La Diaz annuncia un innesto per la porta: Alessandro Spadavecchia La Diaz annuncia un innesto per la porta: Alessandro Spadavecchia Il classe 2004 rappresenta un profilo giovane ma già di prospettiva
Diaz, tre uscite dal roster biancorosso Diaz, tre uscite dal roster biancorosso I giocatori finora ufficializzati dalla società che prenderanno parte al prossimo campionato di A2
La Diaz piazza un grande colpo di mercato: ecco Jorge Tendero La Diaz piazza un grande colpo di mercato: ecco Jorge Tendero Numeri importanti per lo spagnolo nelle ultime cinque stagioni, 166 gol in 128 partite ufficiali
Diaz, la porta è al sicuro con l'arrivo di Biagio Stasi Diaz, la porta è al sicuro con l'arrivo di Biagio Stasi Primo innesto ufficializzato dalla società biancorossa dopo un blocco importante di riconferme
Diaz, Roberto Sasso resta in biancorosso Diaz, Roberto Sasso resta in biancorosso Il team biscegliese riparte dalle sue certezze per la stagione 2026-2027
La Diaz conferma bomber Sergio De Cillis e Davide Lovino La Diaz conferma bomber Sergio De Cillis e Davide Lovino Prende sempre più forma il roster di mister Di Chiano per la prima storica stagione in A2
La Diaz Bisceglie non rinuncia a "Speedy" Silvio Dell'Olio La Diaz Bisceglie non rinuncia a "Speedy" Silvio Dell'Olio Sarà la terza stagione consecutiva in biancorosso per il laterale classe 1990
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.