Mateus Dener. <span>Foto Graziana Ciccolella</span>
Mateus Dener. Foto Graziana Ciccolella

Futsal Bisceglie, vietato sbagliare!

I nerazzurri, ancora ultimi in graduatoria, devono espugnare il PalaPertini di Noicattaro

Il Futsal Bisceglie deve dimostrare ancora tanto ai suoi sostenitori, che non perdonano i troppi passi falsi commessi dalla squadra allenata da Leopoldo Capurso.

I nerazzurri sono sempre fanalino di coda del girone B del campionato di Serie A2, in compagnia del Lido di Ostia: la compagine romana, sconfitta nettamente dal Barletta (4-1) nel turno precedente, è stata raggiunta dal club biscegliese per effetto del pareggio rimediato al PalaDolmen con l'Odissea 2000.

Nel prossimo turno la formazione capitanata da Nico Pedone affronterà al PalaPertini la Virtus Noicattaro. Il match sarà anticipato a venerdì 1 dicembre alle 20:30, decisione presa dalla Divisione Calcio a 5 per consentire la trasmissione della partita in diretta Facebook. L'annuncio ha lasciato tutti di stucco per la contemporaneità con altri importanti eventi sportivi e le conseguenze negative per la formazione ospite, che non potrà schierare il nuovo arrivato Milucci. In settimana i nerazzurri hanno disputato un'amichevole coi cugini della Diaz vinta 6-1.

La Virtus Noicattaro sarà un avversario ostico per il club biscegliese, dato che la compagine allenata da Francesco Chiaffarato non ha ancora perso una partita in casa e ha dimostrato di non voler regalare nulla a nessuno. Il ruvese Silvio Dell'Olio, l'esperto ex Mola Roberto Ferdinelli e il difensore Daniele Lisi sono i perni italiani di una squadra costruita per ben figurare, non avendo più l'assillo di dover conquistare una salvezza già garantita dall'assenza di retrocessioni in B per questa stagione.

Il match tra Virtus Noicattaro e Futsal Bisceglie avrà inizio alle ore 20:30 e sarà arbitrato da Walter Suelotto di Bassano e Antonio Marino di Agropoli. Cronometrista designato Giuseppe Doronzo di Barletta.
  • Futsal Bisceglie
  • Leopoldo Capurso
  • Serie A2
  • Nico Pedone
  • Futsal
  • Noicattaro
Altri contenuti a tema
La Diaz Bisceglie non perde tempo: confermato Jesus Salguero La Diaz Bisceglie non perde tempo: confermato Jesus Salguero Lo spagnolo classe 2002 farà parte del roster biancorosso che parteciperà al campionato di Serie A2
La Virtus Bisceglie torna a sorridere: battuto il Noicattaro La Virtus Bisceglie torna a sorridere: battuto il Noicattaro I biancazzurri s’impongono per 4-3 nel match del "Di Liddo"
La Virtus Bisceglie ospita il Noicattaro La Virtus Bisceglie ospita il Noicattaro I biancazzurri intendono incrementare il bottino
La vittoria a Bernalda chiude i giochi: la Diaz Bisceglie è in Serie A2! La vittoria a Bernalda chiude i giochi: la Diaz Bisceglie è in Serie A2! I biancorossi, al termine di una stagione meravigliosa, conquistano il tanto ambito salto di categoria
Diaz, Nico Pedone confermato in rosa anche nella prossima stagione Diaz, Nico Pedone confermato in rosa anche nella prossima stagione La società: «Ha scelto ancora una volta questi colori e noi ripartiamo da lui»
Serie B, prove di fuga per la Diaz Bisceglie Serie B, prove di fuga per la Diaz Bisceglie Biancorossi di scena sul campo del Bernalda
Serie B, la Diaz si riprende il primato: battuto il Nausicaa Serie B, la Diaz si riprende il primato: battuto il Nausicaa Nove le reti rifilate alla formazione calabrese al Palacolombo di Ruvo
Confermato il capitano Nico Pedone per la Diaz Bisceglie Confermato il capitano Nico Pedone per la Diaz Bisceglie «Felice di far parte ancora di questo processo di crescita»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.