Bisceglie - giovedì 10 febbraio 2022
10.54
Powered by 
Nuova uscita dai ranghi dell'organico del Bisceglie calcio. L'attaccante Gianni Lorusso ha lasciato la compagine nerazzurra: il 26enne è stato ingaggiato dall'Altamura. Il club ha tenuto a precisare che le ragioni del trasferimento del calciatore sarebbero «strettamente familiari».
Lorusso ha messo insieme 20 presenze in stagione, con undici partenze nello schieramento iniziale e tre reti realizzate.
Altri contenuti a tema
Dopogara Melfi-Bisceglie, mister Pizzulli: «Non dobbiamo perdere serenità»
L'analisi del tecnico nerazzurro dopo la sconfitta rimediata dai nerazzurri
Portiere espulso e autogol: sabato stregato per il Bisceglie
Nerazzurri in inferiorità numerica dal quinto minuto. Sfortunata l'autorete di Anaclerio che decide la sfida al 56'
Il Bisceglie fa visita al Melfi: obiettivo cambiare marcia in trasferta
I nerazzurri cercano riscatto dopo le ultime due sconfitte esterne. Fischio d’inizio alle ore 15
Il Bisceglie rimonta la Palmese e conserva l'imbattibilità casalinga
Dopo un primo tempo opaco chiuso in svantaggio per 2-1, i nerazzurri ribaltano la contesa nella ripresa grazie alle reti di Taccogna e Tangorre
Serie D, il Bisceglie riceve la Palmese al "Ventura"
I nerazzurri vogliono sfruttare il fattore campo per proseguire il percorso netto casalingo, con quattro successi in altrettante gare stagionali. Fischio d’inizio alle 15:30
Dopogara Fidelis Andria-Bisceglie, mister Pizzulli: «Abbiamo dato tutto»
Il tecnico nerazzurro analizza l'uscita di scena in Coppa Italia Serie D
Il Bisceglie si arrende ai rigori e saluta la Coppa Italia Serie D
La lotteria dei rigori premia la Fidelis Andria dopo l'1-1 maturato nei 90 minuti
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Bisceglie
gratis nella tua e-mail