Irene Carbonara
Irene Carbonara
Sport a 360°

Ginnastica ritmica, Irene Carbonara dell'Iris al campionato Gold Senior

Michela Sallustio, infortunata, dovrà purtroppo saltare la gara Junior

Partirà venerdì 28 ottobre, al palasport di Ortona, il fine settimana delle competizioni che assegneranno i titoli individuali nazionali Gold Junior e Senior di ginnastica ritmica. Sulla pedana allestita nell'impianto abruzzese, nel corso della manifestazione organizzata dalla Gymnica Anthea sotto l'egida della Federginnastica, gareggerà anche un'atleta dell'Iris: Irene Carbonara.

La giovinazzese, classe 2005, si esibirà fra le Senior nel pomeriggio di venerdì 28 novembre. Secondo il programma tecnico è prevista una qualificazione al cerchio, palla e clavette mentre alla fase finale accederanno le prime 8 classificate che eseguiranno l'esercizio al nastro, al termine del quale sarà composta la classifica dell'all around.

Un infortunio impedirà invece a Michela Sallustio, che pure si era brillantemente qualificata, di partecipare alla fase finale in Abruzzo.
  • Iris
  • Ginnastica Ritmica Iris
  • Irene Carbonara
Altri contenuti a tema
Ginnastica ritmica, bilancio positivo per l'Iris in terra leccese Ginnastica ritmica, bilancio positivo per l'Iris in terra leccese Ottimi risultati per le atlete al Palasport "San Giuseppe da Copertino"
Iris in Salento per alcune gare nel fine settimana Iris in Salento per alcune gare nel fine settimana Numerose le ginnaste del territorio impegnate nelle competizioni
Iris, Flavia Cassano conquista il titolo nazionale Allieve Iris, Flavia Cassano conquista il titolo nazionale Allieve Weekend da incorniciare a Caorle: buoni risultati anche per Caporusso e De Feudis
Stufano: «Le gare targate Uisp hanno un'atmosfera speciale» Stufano: «Le gare targate Uisp hanno un'atmosfera speciale» Le parole del direttore tecnico della Ginnastica ritmica Iris
Ginnastica ritmica, Iris a San Marino per la prima prova di Serie C Gold Ginnastica ritmica, Iris a San Marino per la prima prova di Serie C Gold Quattro le ginnaste ai nastri di partenza, guidate dai tecnici Sangilli e Losito
Ginnastica ritmica Iris, parte bene l'avventura in Serie A1 Ginnastica ritmica Iris, parte bene l'avventura in Serie A1 Settimo posto per la formazione formata dalle atlete Sallustio, Carbonara, Di Giorgio e Bautista
Ginnastica ritmica, l'Iris in evidenza nella prova regionale di Copertino Ginnastica ritmica, l'Iris in evidenza nella prova regionale di Copertino La squadra pugliese protagonista anche a Udine nel torneo "Swirl & twirl"
Ginnastica ritmica Iris, segnali positivi dal torneo di Desio Ginnastica ritmica Iris, segnali positivi dal torneo di Desio Il direttore tecnico Marisa Stufano: «Siamo soddisfatte»
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.