Le tre ginnaste dell'Iris in gara a Budapest
Le tre ginnaste dell'Iris in gara a Budapest
Sport a 360°

Ginnastica ritmica, Iris in grande evidenza in Ungheria

Successo per la biscegliese Sofia Di Lollo Capurso

Un ponte dell'Immacolata decisamente diverso dal solito per tre portacolori dell'Asd Ginnastica Ritmica Iris. La biscegliese Sofia Di Lollo Capurso, la barlettana Benedetta Schifano e la giovinazzese Annapaola Cantatore hanno partecipato, a Budapest, all'ottava edizione del torneo internazionale "Mikulàs Kupa", manifestazione internazionale nel corso della quale hanno gareggiato atlete provenienti da 18 paesi europei.

Due giornate di gare per le ginnaste, guidate dalle allenatrici Marisa Stufano e Anna Plotkina. Venerdì 8 dicembre le competizioni del Level A (palla e clavette) e successo parziale di Annapaola Cantatore, che si è aggiudicata la prima posizione nei singoli esercizi. Settima Benedetta Schifano. Entrambe le ragazze dell'Iris hanno disputato la finalissima in cui Cantatore si è classificata seconda e Schifano quarta, aggiudicandosi il premio speciale per l'eleganza "Miss Grace".

Sabato 9 dicembre spazio al Level B (cerchio e palla): trionfo per la biscegliese Sofia Di Lollo Capurso che ha dominato in entrambe le classifiche, chiudendo nel migliore dei modi l'esperienza magiara della società guidata da Nico Di Liddo.
  • Ginnastica ritmica
  • Annapaola Cantatore
  • Benedetta Schifano
  • Anna Plotkina
  • Marisa Stufano
Altri contenuti a tema
La Ginnastica Ritmica Iris in scena a Roma e Ancona La Ginnastica Ritmica Iris in scena a Roma e Ancona Team impegnato il 16 e 17 dicembre con tante atlete
Iris Bisceglie in partenza per Ginnastica in Festa 2023 Iris Bisceglie in partenza per Ginnastica in Festa 2023 Il team biscegliese di scena a Rimini dal 7 al 10 dicembre
Ginnastica Iris: le atlete Cassano e Caporusso in Abruzzo Ginnastica Iris: le atlete Cassano e Caporusso in Abruzzo La società biscegliese impegnata nella prova di Zona Tecnica ad Alba Adriatica
Doppio impegno regionale per le ginnaste dell’Iris Doppio impegno regionale per le ginnaste dell’Iris Il team biscegliese in gara a Melissano e a Modugno
Ginnastica ritmica, bilancio positivo per l'Iris in terra leccese Ginnastica ritmica, bilancio positivo per l'Iris in terra leccese Ottimi risultati per le atlete al Palasport "San Giuseppe da Copertino"
Iris, Flavia Cassano conquista il titolo nazionale Allieve Iris, Flavia Cassano conquista il titolo nazionale Allieve Weekend da incorniciare a Caorle: buoni risultati anche per Caporusso e De Feudis
Ginnastica ritmica, l'Iris in evidenza nella prova regionale di Copertino Ginnastica ritmica, l'Iris in evidenza nella prova regionale di Copertino La squadra pugliese protagonista anche a Udine nel torneo "Swirl & twirl"
Ginnastica ritmica Iris, segnali positivi dal torneo di Desio Ginnastica ritmica Iris, segnali positivi dal torneo di Desio Il direttore tecnico Marisa Stufano: «Siamo soddisfatte»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.