Lo splendido pubblico nerazzurro. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Lo splendido pubblico nerazzurro. Foto Emmanuele Mastrodonato
Calcio

Gli Ultras Bisceglie confermano: «Non saremo sugli spalti sabato pomeriggio»

La nota del gruppo: «Restiamo coerenti»

Il gruppo Ultras Bisceglie ha confermato l'assenza dagli spalti del "Gustavo Ventura" anche in occasione della partita di ritorno dei playout con la Paganese, in programma sabato 25 maggio (live score su questo sito a partire dalle ore 17:30).

«Abbiamo ascoltato le parole del signor Canonico, arrivate in un momento delicato per le sorti del Bisceglie calcio» hanno scritto in una nota i rappresentanti del tifo organizzato.
«Prendiamo atto delle sue scuse, ma restiamo con il nostro pensiero per questione di coerenza, riflettendo per un domani più roseo con lo scopo di ritornare sui nostri gradoni affinché la nostra stella continui a brillare».

Gli Ultras Bisceglie non hanno seguito nemmeno un incontro casalingo stagionale della compagine impegnata nel campionato di Serie C in conseguenza della rottura dei rapporti col proprietario Nicola Canonico, al quale non hanno perdonato il tentativo - comunque non portato a termine - di trasferire il titolo sportivo a Bari.
  • Bisceglie calcio
  • Nicola Canonico
  • ultras
Altri contenuti a tema
La rivincita di Canonico La rivincita di Canonico Il patron esulta per la riammissione del Bisceglie in Serie C
Il Bisceglie è di nuovo in Serie C Il Bisceglie è di nuovo in Serie C I forfait di diverse società spalancano le porte del ritorno nel professionismo al club nerazzurro
Bisceglie, è il giorno della verità Bisceglie, è il giorno della verità Il club di Nicola Canonico potrebbe essere riammesso in C
Serie C, ecco le condizioni per la riammissione del Bisceglie Serie C, ecco le condizioni per la riammissione del Bisceglie La società ha chiesto e ottenuto la disponibilità del "San Nicola" di Bari
Andrea Maestrelli all'Arezzo Andrea Maestrelli all'Arezzo Per il difensore ex Bisceglie pronto un triennale
Angelo Scalzone ripensa alla retrocessione col Bisceglie: «Difficile smaltire una sconfitta ai rigori» Angelo Scalzone ripensa alla retrocessione col Bisceglie: «Difficile smaltire una sconfitta ai rigori» L'attaccante nerazzurro sui social: «Ci tenevo a chiudere l'anno al meglio»
Il Bisceglie si chiude in silenzio stampa Il Bisceglie si chiude in silenzio stampa Bocche cucite fino al prossimo 24 giugno
E adesso? E adesso? Bisceglie, comincia un'estate lunghissima
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.