Anthony Partipilo in redazione con noi. <span>Foto Cristina Scarasciullo</span>
Anthony Partipilo in redazione con noi. Foto Cristina Scarasciullo
Terzo Tempo

Grande successo di pubblico per la prima puntata di Terzo Tempo

Entusiasmo per il primo ospite della quarta stagione: Anthony Partipilo

È ufficialmente partita la quarta stagione di Terzo Tempo, il programma di approfondimento sportivo targato BisceglieViva! La novità di quest'anno è che tutti i contenuti saranno rigorosamente in diretta per interagire con il pubblico che potrà rivolgere direttamente agli ospiti telefonici e quelli in studio le proprie domande. In diretta facebook sulla pagina di BisceglieViva dalle 18:45 fino alle 20:30 vi racconteremo il weekend sportivo delle maggiori squadre della città e del territorio.

In questo primo appuntamento grande spazio dedicato al Bisceglie, vittorioso sul campo della Paganese nella prima giornata del campionato di Serie C. Insieme al giornalista Giuseppe Andriani, corrispondente della Gazzetta dello Sport da Francavilla Fontana, abbiamo commentato i risultati delle altre gare e guardato al prossimo impegno dei nerazzurri in casa con la Virtus. Non è mancato uno spazio di approfondimento dedicato al basket e ai Lions, col programma delle amichevoli precampionato della formazione nerazzurra, alla Coppa Italia di Serie D e ai futuri impegni dell'Unione Calcio Bisceglie.

Picco di utenti connessi e di interazioni all'arrivo dell'attesissimo ospite: dopo il gran gol che ha segnato lo 0-2 sul tabellino di Pagani, è venuto a trovarci Anthony Partipilo, per commentare la bella vittoria sull'ostico campo del "Marcello Torre". Insieme all'attaccante nerazzurro stellato abbiamo dato appuntamento ai tifosi biscegliesi per sabato 2 settembre alle 20:30 al "Gustavo Ventura" per la prima sfida casalinga della stagione stellata.

L'appuntamento da non perdere, prima, sarà quello di venerdì con "Il nero e l'azzurro", la seconda trasmissione sportiva del palinsesto di Bisceglie Viva, in onda dalle 19:15 alle 20:15 sempre in diretta facebook: parleremo del weekend sportivo che si avvicina e ci sarà anche uno spazio dedicato alle quote delle scommesse. BisceglieViva è lo sport in diretta!
  • Terzo Tempo
  • Anthony Partipilo
  • Lions Bisceglie
Altri contenuti a tema
Bisceglie, manita alla Polimnia e Natale in testa alla classifica Bisceglie, manita alla Polimnia e Natale in testa alla classifica Nell’ultimo impegno del 2025 i nerazzurri battono per 5-0 la Polimnia e chiudono l’anno in vetta a +2 sul Brindisi. Doppiette per Lopez e Sene, in rete anche Citro
Unione Calcio Bisceglie ne fa sei alla Virtus Mola e chiude il 2025 al quinto posto Unione Calcio Bisceglie ne fa sei alla Virtus Mola e chiude il 2025 al quinto posto Gli azzurri superano per 0-6 una Virtus Mola in piena crisi e chiudono l’anno solare in quinta posizione con 36 punti, a -4 dal quarto posto
Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio di nuovo in campo per l’ultimo impegno dell’anno Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio di nuovo in campo per l’ultimo impegno dell’anno I nerazzurro stellati attendono al “Ventura” la Polimnia per chiudere il 2025 in testa, azzurri in trasferta contro una Virtus Mola in crisi nera
Bisceglie cala il tris contro il Foggia Incedit: al “Lucky Park” termina 0-3 Bisceglie cala il tris contro il Foggia Incedit: al “Lucky Park” termina 0-3 Le reti di Maffei, Lopez e Lavopa regalano ai nerazzurro stellati il successo nella gara d’apertura del girone di ritorno contro il fanalino di coda Foggia Incedit
Impresa Unione Calcio Bisceglie: al “Ventura” vittoria per 2-1 sul Taranto Impresa Unione Calcio Bisceglie: al “Ventura” vittoria per 2-1 sul Taranto Nella nebbia del “Ventura” gli azzurri trovano il colpo grosso superando la corazzata ionica grazie alle reti di Caputo e Ramos. Inutile la rete tarantina di Losavio
Il Bisceglie batte 2-1 l’Atletico Acquaviva e si laurea campione d’inverno Il Bisceglie batte 2-1 l’Atletico Acquaviva e si laurea campione d’inverno Le reti di Sene e Lopez nei primi 13’ regalano un successo sofferto ma meritato ai nerazzurri che al giro di boa dell’Eccellenza Pugliese transitano in vetta alla classifica
L'Unione Calcio Bisceglie torna a perdere in campionato dopo cinque partite: finisce 3-2 a Spinazzola L'Unione Calcio Bisceglie torna a perdere in campionato dopo cinque partite: finisce 3-2 a Spinazzola Gli azzurri cadono all'Alen Fasciano di Spinazzola: non bastano i gol di Caputo e D'Elia nel finale per evitare la sconfitta numero cinque in campionato.
Eccellenza: la capolista Bisceglie ospita l’Acquaviva, Unione Calcio fa visita alla Nuova Spinazzola Eccellenza: la capolista Bisceglie ospita l’Acquaviva, Unione Calcio fa visita alla Nuova Spinazzola Nell’ultimo turno del girone d’andata i nerazzurri di scena alle 15:30 al “Ventura” mentre gli Azzurri saranno impegnati alle 14:30 nel derby della BAT
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.