Calcio
Calcio
Calcio

Il Bisceglie non approfitta della situazione, solo un punto a Nocera

Gli stellati non incidono e rischiano grosso nel finale contro una squadra in disarmo

Un punticino che fa classifica ma non ritempra del tutto il morale. Il Bisceglie, di scena sul campo (in pessime condizioni) di una Nocerina attraversata da gravissime vicissitudini societarie, ha mancato l'appuntamento con la vittoria: sono dieci, alla luce dello 0-0 del "San Francesco", i turni consecutivi senza successi per la compagine stellata.

Modulo 3-5-2 per Michele Cazzarò, finalmente al debutto dopo essere subentrato a Rufini il 28 dicembre: esordio dal primo minuto per l'attaccante Coria. Gara piuttosto equilibrata, che i nerazzurri non sono riusciti a controllare, rischiando grosso nel finale contro avversari a corto di preparazione, in disarmo e in aperta contestazione con il proprietario Maiorino, al punto da aver annunciato che quella con il Bisceglie sarebbe stata la loro ultima partita. Poche opportunità per la formazione del presidente Racanati, che ci ha provato con Coria, Lorusso e Ferrante nel primo tempo. L'occasione migliore per il Bisceglie a metà ripresa con Coria (tiro potente a lato), Nocerina sugli scudi con Menichino al 75' e insidiosissima nel recupero quando Talamo e per ben due volte Dammacco hanno fallito la deviazione decisiva. Il team nerazzurro è sempre quartultimo ma San Giorgio a Cremano e Brindisi, entrambe vincenti, hanno ulteriormente accorciato. La situazione si fa critica.

NOCERINA-BISCEGLIE 0-0

Nocerina (3-5-2): Venditti; Donida, Bovo, Garofalo; Vecchione, Esposito, Donnarumma (21' st Dammacco), Cuomo (6' st Stojanovic), Saporito (21' st Menichino); Mancino (32' st De Martino), Talamo. A disp.: Pitarresi, Gaudino, Gallo. All.: Cavallaro.
Bisceglie (3-5-2): Martorel; Urquiza, Coletti, Marino; Barletta, Izco, Cozza, Ferrante (32' st Fucci), Farinola; Coria (36' st La Piana), Lorusso (19' st Urquijo). A disp.: Zinfollino, D'Angelo, Divittorio, Liso, Rubino, Camporeale. All.: Cazzarò.
Arbitro: Martina Molinaro di Lamezia Terme.
Assistenti: Danilo Giacomini di Viterbo e Gianmarco Macripò di Siena.
Note: ammoniti: Barletta, Mancino, mister Cavallaro, Urquiza, Donida. Calci d'angolo: 1-2. Recupero: primo tempo 2'; secondo tempo 3'.

Classifica Serie D girone H

Cerignola 44; Bitonto 43; Francavilla 37; Fasano 34; Gravina 33; Casertana 32; Sorrento, Molfetta, Lavello, Nocerina 28; Mariglianese 25; Nola, Nardò 22; Altamura, Rotonda (-8) 21; Casarano 20; Bisceglie 19; San Giorgio a Cremano 17; Brindisi 15; Matino 9.
  • Serie D
  • Lnd
  • Michele Cazzarò
  • Nocerina-Bisceglie
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2552 contenuti
Altri contenuti a tema
Eccellenza: il Bisceglie batte l’Atletico Acquaviva e chiude il campionato al secondo posto Eccellenza: il Bisceglie batte l’Atletico Acquaviva e chiude il campionato al secondo posto Al "Gianmaria" i nerazzurri superano per 4-3 la compagine rossoblù
Eccellenza: Bisceglie neopromosso in D di scena ad Acquaviva, Unione Calcio ospita lo Spinazzola Eccellenza: Bisceglie neopromosso in D di scena ad Acquaviva, Unione Calcio ospita lo Spinazzola Ultimo impegno di campionato per le formazioni biscegliesi
Bisceglie, sconfitta indolore contro il Canosa: è festa per la conquista della Serie D Bisceglie, sconfitta indolore contro il Canosa: è festa per la conquista della Serie D Di Piazza, in pieno recupero, regala tre punti importantissimi per i rossoblù
Il Bisceglie torna ufficialmente in Serie D Il Bisceglie torna ufficialmente in Serie D Il trionfo in campionato del Montecchio (l'altra finalista della Coppa Italia Eccellenza) regala il salto di categoria anche ai nerazzurri
Eccellenza: il Bisceglie saluta il "Ventura" col Canosa, Unione Calcio fa visita alla Polimnia Eccellenza: il Bisceglie saluta il "Ventura" col Canosa, Unione Calcio fa visita alla Polimnia Formazioni biscegliesi in campo per le gare della trentasettesima giornata
Boreale-Bisceglie, multa di 4000 euro per i nerazzurri. La nota della società Boreale-Bisceglie, multa di 4000 euro per i nerazzurri. La nota della società «Divelti seggiolini e danneggiata la rete di recinzione che separa la tribuna dal campo. Lanciate sul terreno di gioco 1 bottigliette di plastica, nonché una di vetro»
Coppa Italia Eccellenza, svelata la data della finale Bisceglie-Montecchio Coppa Italia Eccellenza, svelata la data della finale Bisceglie-Montecchio L'incontro si disputerà allo stadio "Bonolis" di Teramo
Boreale-Bisceglie, il commento di mister Pino Di Meo: «Meritavamo di vincere» Boreale-Bisceglie, il commento di mister Pino Di Meo: «Meritavamo di vincere» Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria ai rigori in semifinale di Coppa Italia Eccellenza
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.