Stadio Gustavo Ventura
Stadio Gustavo Ventura
Calcio

Il Bisceglie non si ferma: due amichevoli in vista dei playoff

Con Virtus Mola e Audace Barletta

L'AS Bisceglie Calcio 1913 comunica di aver fissato due amichevoli, entrambe sul sintetico del "Gustavo Ventura", per permettere alla squadra di Mister Pino Di Meo di giungere nella miglior condizione possibile alla sfida dei playoff contro la Polimnia, in programma domenica 27 aprile al "Caduti di Superga" di Mola di Bari.

Saranno due compagini ai vertici del Girone A della Promozione pugliese ad affrontare i nerazzurro stellati: sabato 12 aprile, alle 15.30, il Bisceglie se la vedrà con la Virtus Mola, mentre venerdì 18 aprile, alle 15, Koné e compagni si confronteranno con l'Audace Barletta.

Entrambe le amichevoli, due sgambate che serviranno a mantenere la condizione nel periodo di pausa, saranno aperte al pubblico.
  • Eccellenza
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2604 contenuti
Altri contenuti a tema
Dopogara Nardò-Bisceglie, Pizzulli: «Vittoria importante, non era facile» Dopogara Nardò-Bisceglie, Pizzulli: «Vittoria importante, non era facile» «Gestire il vantaggio non è stato semplice nel secondo tempo: ho chiesto ai ragazzi di fare uno sforzo in più per trovare il secondo gol e la risposta è stata buona»
Bisceglie, una doppietta di La Monica piega il Nardò Bisceglie, una doppietta di La Monica piega il Nardò I nerazzurri sbancano per 2-0 il “Giovanni Paolo II” e conquistano i primi tre punti
Unione, la risolve bomber Croce: è 2-1 al Galatina Unione, la risolve bomber Croce: è 2-1 al Galatina Gli azzurri si sbloccano al "Ventura" con il primo successo in campionato
Francesco Spina: «La protesta dei tifosi del Bisceglie calcio va ascoltata» Francesco Spina: «La protesta dei tifosi del Bisceglie calcio va ascoltata» Il consigliere di opposizione: «Si rispetti la sacrosanta richiesta di sicurezza, igiene e accessibilità dei cittadini con disabilità»
Bisceglie calcio, i tifosi fischiano e contestano l'amministrazione. La nota del settore gradinata Bisceglie calcio, i tifosi fischiano e contestano l'amministrazione. La nota del settore gradinata «Era rivolta all'intera giunta comunale e al suo operato, alle scelte fatte e soprattutto alle tante promesse rimaste senza risposta»
Serie D, parte il campionato: per il Bisceglie debutto in trasferta a Nardò Serie D, parte il campionato: per il Bisceglie debutto in trasferta a Nardò Fischio d'inizio previsto per le ore 16:30
L'Unione muove la classifica ma non va oltre il pari a Foggia L'Unione muove la classifica ma non va oltre il pari a Foggia Gli azzurri impattano senza realizzare reti sul campo del Cosmano Sport
L'Unione cerca una reazione immediata a Foggia contro la Cosmano Sport L'Unione cerca una reazione immediata a Foggia contro la Cosmano Sport Turno infrasettimane alla seconda giornata di campionato: gli azzurri vogliono farsi trovare pronti
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.