bisceglie pronto a scendere in campo. <span>Foto Graziana Ciccolella</span>
bisceglie pronto a scendere in campo. Foto Graziana Ciccolella
Calcio

Il Bisceglie non si ferma, giovedì amichevole a Gravina

Zavettieri tiene sulla corda il gruppo. Leggero risentimento muscolare per Partipilo

Nonostante il turno di riposo forzato a causa del numero di squadre dispari, al momento, nel raggruppamento C, i calciatori nerazzurri hanno ripreso ad allenarsi sotto gli sguardi attenti del tecnico Nunzio Zavettieri e dei componenti del suo staff. Giovedì pomeriggio, con inizio stabilito per le ore 16:00, il Bisceglie renderà visita al Gravina per un'amichevole sul sintetico dello "Stefano Vicino". La formazione murgiana, guidata da Tony Deleonardis, si è imposta di misura sul Pomigliano fra le mura amiche nel match di apertura del campionato di Serie D ed è tra le compagini meglio attrezzate del girone H del massimo campionato dilettantistico nazionale.

Martedì e mercoledì il gruppo ha lavorato sul rettangolo di gioco del "Gustavo Ventura", con Anthony Partipilo impegnato a parte in ragione di un leggero risentimento muscolare.

Il test di Gravina sarà utile per valutare possibilità novità tecnico-tattiche in prospettiva. Il trainer nerazzurro, a precisa domanda rivoltagli in sala stampa al termine del vittorioso match interno con la Virtus Francavilla, non ha escluso la possibilità di un cambio di modulo nel corso della stagione. Sabato 16 settembre il Bisceglie riceverà il Catanzaro nella gara valida per la quarta giornata d'andata del torneo di Serie C.
  • Serie D
  • Gravina
  • Serie D girone H
  • Serie C
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2640 contenuti
Altri contenuti a tema
Dopogara Bisceglie-Palmese, mister Pizzulli: «Vittoria di carattere e lucidità» Dopogara Bisceglie-Palmese, mister Pizzulli: «Vittoria di carattere e lucidità» L'analisi del tecnico nerazzurro dopo il successo in rimonta al "Ventura"
Il Bisceglie rimonta la Palmese e conserva l'imbattibilità casalinga Il Bisceglie rimonta la Palmese e conserva l'imbattibilità casalinga Dopo un primo tempo opaco chiuso in svantaggio per 2-1, i nerazzurri ribaltano la contesa nella ripresa grazie alle reti di Taccogna e Tangorre
Serie D, il Bisceglie riceve la Palmese al "Ventura" Serie D, il Bisceglie riceve la Palmese al "Ventura" I nerazzurri vogliono sfruttare il fattore campo per proseguire il percorso netto casalingo, con quattro successi in altrettante gare stagionali. Fischio d’inizio alle 15:30
Dopogara Fidelis Andria-Bisceglie, mister Pizzulli: «Abbiamo dato tutto» Dopogara Fidelis Andria-Bisceglie, mister Pizzulli: «Abbiamo dato tutto» Il tecnico nerazzurro analizza l'uscita di scena in Coppa Italia Serie D
Il Bisceglie si arrende ai rigori e saluta la Coppa Italia Serie D Il Bisceglie si arrende ai rigori e saluta la Coppa Italia Serie D La lotteria dei rigori premia la Fidelis Andria dopo l'1-1 maturato nei 90 minuti
Otto giornate di squalifica per il preparatore, la nota del Bisceglie calcio Otto giornate di squalifica per il preparatore, la nota del Bisceglie calcio Secondo il club nerazzurro ci sarebbe stato un errore nell'individuazione della persona destinataria del provvedimento
Coppa Italia Serie D, il Bisceglie sfida la Fidelis Andria per un posto ai sedicesimi Coppa Italia Serie D, il Bisceglie sfida la Fidelis Andria per un posto ai sedicesimi Appuntamento in gara secca al "Degli Ulivi". Fischio d’inizio alle ore 20:30
Dopogara Manfredonia-Bisceglie, Pizzulli: «Gol annullato? Forse non era fuorigioco» Dopogara Manfredonia-Bisceglie, Pizzulli: «Gol annullato? Forse non era fuorigioco» Il tecnico nerazzurro analizza la sconfitta dallo stadio "Miramare"
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.