Bisceglie calcio, Loris Palazzo
Bisceglie calcio, Loris Palazzo
Calcio

Il Bisceglie riabbraccia Loris Palazzo

L'attaccante torna per la quarta volta a vestire la maglia nerazzurra

Il Bisceglie Calcio avrà da oggi un elemento in più sul quale fare affidamento nel settore offensivo: la Dirigenza stellata è infatti lieta di annunciare il ritorno in nerazzurro di Loris Palazzo, attaccante dal curriculum più che lusinghiero, che vanta 113 gol realizzati in carriera, a livello di Serie D, oltre a tre precedenti passaggi nello stesso Bisceglie, fra il 2011 e il 2015.

Nato a Bari il 9 febbraio del 1991 e cresciuto nelle giovanili del club biancorosso, Palazzo è arrivato per la prima volta a Bisceglie all'età di 20 anni, nel 2011/2012, dopo le esperienze a Liberty Bari, Casarano, Real Rimini e Andria BAT. Alla sua prima stagione stellata sono seguite quelle al Foggia e al Manfredonia, prima di un'altra parentesi nerazzurra durata nella stagione 2013/2014, un'annata in cui il Bisceglie fu capace di terminare nella parte nobile della classifica del Girone H di Serie D anche grazie a 6 reti in 18 presenze dello stesso Palazzo.

Nel 2014/2015 ha poi diviso la sua stagione fra Bitonto e Nardò, prima di tornare a Bisceglie una terza volta, da agosto a dicembre 2015, e più avanti fare il salto in direzione Nord, più precisamente verso Monza, dove il suo talento offensivo è stato determinante per la promozione dei brianzoli dalla D alla C. In totale, nei ventiquattro mesi con i biancorossi, Palazzo ha segnato 29 gol fra terza e quarta serie.

Chiusa l'esperienza in Lombardia, Palazzo si è confermato ottimo attaccante di categoria nelle sue esperienze successive, vestendo le maglie di Latina, Team Altamura, Fidelis Andria, Brindisi, Cerignola e Bitonto. Da segnalare non ci sono solo i già citati 113 gol fra campionato, Coppa Italia, playoff e Poule scudetto della quarta serie, ma anche i diversi passaggi decisivi per i suoi compagni (sono 22 gli assist in carriera in D): adesso Loris è pronto a rimettersi a disposizione del Bisceglie, con l'obiettivo di dare un'arma d'attacco in più a Mister Giuseppe Scaringella.
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2472 contenuti
Altri contenuti a tema
Bisceglie fa visita al Bitonto sul neutro del “Diomede”, Unione Calcio riceve al “Ventura” il Novoli Bisceglie fa visita al Bitonto sul neutro del “Diomede”, Unione Calcio riceve al “Ventura” il Novoli Stellati a caccia di una vittoria esterna che manca da due turni. Gli azzurri cercano in casa la quinta affermazione consecutiva
Il Bisceglie schianta il Galatina: è 4-0 al “Ventura” Il Bisceglie schianta il Galatina: è 4-0 al “Ventura” I nerazzurri superano per 4-0 il Galatina nel turno infrasettimanale della tredicesima giornata
Eccellenza: Bisceglie cerca riscatto con il Galatina, Unione Calcio in trasferta contro l’ostico Atletico Racale Eccellenza: Bisceglie cerca riscatto con il Galatina, Unione Calcio in trasferta contro l’ostico Atletico Racale Formazioni biscegliesi in campo giovedì 6 novembre per il turno infrasettimanale della tredicesima giornata
Il Bisceglie Calcio adotta il Codice Etico per la stagione 2025/2026 Il Bisceglie Calcio adotta il Codice Etico per la stagione 2025/2026 Il regolamento permette di intervenire anche per comportamenti non corretti al di fuori dell'impianto
Un rigore di Lavopa salva il Bisceglie: è solo 1-1 con la Virtus Mola Un rigore di Lavopa salva il Bisceglie: è solo 1-1 con la Virtus Mola Solo un pari per i nerazzurro stellati contro il fanalino di coda Virtus Mola
Coppa Italia femminile, prima storica al Ventura: Bisceglie e Trani chiudono 2-2 Coppa Italia femminile, prima storica al Ventura: Bisceglie e Trani chiudono 2-2 Buon primo tempo delle nerazzurre a riposo avanti 2-0. Ospiti trascinate da Lombardi nella ripresa (che sbaglia anche un rigore)
Eccellenza: Bisceglie in trasferta per il testa-coda con la Virtus Mola, Unione Calcio al “Ventura” con il Foggia Incedit Eccellenza: Bisceglie in trasferta per il testa-coda con la Virtus Mola, Unione Calcio al “Ventura” con il Foggia Incedit Le formazioni biscegliesi sfidano i due fanalini di coda nelle gare della dodicesima giornata
Bisceglie, con il Canosa basta il pari: i nerazzurri volano in semifinale di Coppa Bisceglie, con il Canosa basta il pari: i nerazzurri volano in semifinale di Coppa Ai nerazzurro stellati basta l’1-1 del "Ventura" per accedere alle semifinali di Coppa Italia
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.