Livio Scuotto con Matteo Pedrini
Livio Scuotto con Matteo Pedrini
Calcio

Il Bisceglie ufficializza due giovani innesti

Ingaggiati il terzino Gilli e l'attaccante Pedrini, entrambi classe 2000

Le forti indiscrezioni, annunciate da BisceglieViva, sono state confermate. Il Bisceglie calcio ha ufficializzato nel pomeriggio di mercoledì 13 gennaio l'ingaggio di due calciatori classe 2000: si tratta del terzino Filippo Gilli e dell'ala Matteo Pedrini, che indosseranno rispettivamente la maglia numero 16 e 14.

La società nerazzurra ha ottenuto dall'Arezzo il giovane difensore, che è cresciuto nelle giovanili del Torino e in questa stagione non ha mai trovato spazio nel girone B di Serie C. L'esterno d'attacco nato a Bergamo invece è arrivato in prestito dall'Atalanta: il giocatore vanta esperienze al Rezzato e Belluno in Serie D, Giana Erminio e Grossetto (col quale ha collezionato 12 presenze e messo a segno una rete) nel terzo torneo professionistico.

I due sono già a disposizione di mister Giovanni Bucaro.
  • Serie C
  • Livio Scuotto
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2628 contenuti
Altri contenuti a tema
Bisceglie, pari casalingo per la Juniores contro il Nardò Bisceglie, pari casalingo per la Juniores contro il Nardò Il team stellato di mister Cirillo sale a quota 4 punti in classifica
Dopogara Bisceglie-Ischia, Pizzulli applaude i suoi: «Bella vittoria» Dopogara Bisceglie-Ischia, Pizzulli applaude i suoi: «Bella vittoria» Il tecnico nerazzurro ha ribadito sui nuovi innesti: «Non prendiamo giocatori soltanto per fare mercato»
Vola il Bisceglie, tris all’Ischia e secondo posto in classifica Vola il Bisceglie, tris all’Ischia e secondo posto in classifica Al “Ventura” i nerazzurri superano gli isolani grazie alle reti, tutte nella ripresa, di Lopez, Tangorre e Gatto e mantengono l’imbattibilità casalinga.
Nuovo innesto per la difesa: Ruggero Labranca è del Bisceglie Nuovo innesto per la difesa: Ruggero Labranca è del Bisceglie Il centrale under, classe 2006, è originario di Margherita di Savoia
Il Bisceglie punta ancora sul fattore campo: domenica al "Ventura" arriva l'Ischia Il Bisceglie punta ancora sul fattore campo: domenica al "Ventura" arriva l'Ischia I nerazzurri inseguono il quarto successo casalingo in altrettante gare stagionali. Fischio d'inizio alle ore 15
Il Bisceglie riabbraccia l'attaccante Alessandro Gatto Il Bisceglie riabbraccia l'attaccante Alessandro Gatto Aveva vestito la maglia nerazzurra in Serie C nella stagione 2019-2020
New Bisceglie Girls, prosegue la preparazione in vista della Serie C New Bisceglie Girls, prosegue la preparazione in vista della Serie C Chiuso il roster a disposizione di mister Nico Ventura: «Ho trovato un bel gruppo, il giusto mix tra calcettiste giovanissime ed esperte»
Orazio Pazienza è un nuovo giocatore del Bisceglie Orazio Pazienza è un nuovo giocatore del Bisceglie Un centrocampista 20enne per mister Massimo Pizzulli. In settimana attesi altri colpi
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.