Bisceglie-Molfetta
Bisceglie-Molfetta
Calcio

Il Bisceglie vince e accorcia sul terzultimo posto

I nerazzurri battono di misura il Molfetta al "Ventura"

Una vittoria che riapre completamente i giochi. Il Bisceglie calcio si è aggiudicato il derby sul rettangolo del "Gustavo Ventura" col Molfetta, regolato di misura domenica 8 maggio nella sfida valida per la 36esima giornata del girone H del campionato di Serie D. I nerazzurri, con l'obbligo di dover vincere per mantenere vive le speranze di evitare la retrocessione diretta, hanno offerto una prestazione solida fra le mura amiche e si sono meritati di conquistare l'intera posta in palio.

I padroni di casa sono stati più determinati e pericolosi degli avversari nel corso di tutta la gara, a dimostrarlo anche il dato dei 10 calci d'angolo battuti in totale (nove solo nella prima frazione). Facundo Urquiza ha realizzato il gol vittoria per gli stellati al 26', riuscendo a beffare la difesa biancorossa e Viola con un preciso pallonetto. Nella ripresa il team biscegliese ha avuto anche diverse chances di siglare il 2-0, senza però sfruttarle al meglio: nel finale occasione a tu per tu di Sandomenico, la cui conclusione è stata respinta dall'estremo ospite, e per Crisci.

Col successo interno e il conseguente pareggio del San Giorgio a Gravina, la squadra allenata da mister Ivan Tisci ha ridotto a due le lunghezze di distacco dal terzultimo posto.

BISCEGLIE-MOLFETTA 1-0

Bisceglie (3-4-3): 1 Martorel; 13 Divittorio, 33 Marino, 24 Urquiza (27' pt 23 Ligorio); 21 Coletti 41 Fucci, 16 Ferrante (1' st 7 Crisci), 27 Rubino; 4 Izco (39' st Tuttisanti), 25 Acosta (15' st 10 Sandomenico), 89 Coria (31' st 28 Camporeale). A disp.: 12 Zinfollino, 3 Farinola, 5 Cozza, 14 Liso, 18 Tuttisanti. All.: Tisci.
Molfetta (3-4-1-2): 74 Viola; 37 Panebianco (40' st 54 Cardamone), 20 De Gol (29' st 16 Demoleon), 4 Lobjanidze; 23 Dubaz (27' st 44 Guadalupi), 6 Monaco, 22 Fedel, 38 Silvio Colella (17' st 92 Traoré); 7 Gjonaj; 9 Pozzebon, 95 Kordic. A disp.: 28 Vitariello, 5 Pinto, 15 Ciannamea, 45 Monno, 73 Romio. All.: Bartoli.
Arbitro: Iannello di Messina.
Assistenti: Bartoluccio di Vibo Valentia, Signorelli di Paola (Cosenza).
Reti: 26' pt Urquiza.
Note: ammoniti De Gol, Acosta, Monaco. Calci d'angolo: 10-1. Recupero: 1' pt, 4' st.

I risultati della 36ª giornata, la classifica aggiornata e il prossimo turno

  • Calcio
  • Serie D
  • Serie D girone H
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2562 contenuti
Altri contenuti a tema
L'ex portiere del Bisceglie tra i fidanzati della nuova edizione di Temptation Island L'ex portiere del Bisceglie tra i fidanzati della nuova edizione di Temptation Island Diamante Crispino ha difeso la porta nerazzurra in Serie C per due stagioni dal 2017 al 2019
"Noi siamo Bisceglie", premiati i giovani vincitori del concorso dedicato agli studenti "Noi siamo Bisceglie", premiati i giovani vincitori del concorso dedicato agli studenti Cinque le scuole del territorio protagoniste
Il Bisceglie Calcio ricorda Vincenzo Racanati al "Ventura" Il Bisceglie Calcio ricorda Vincenzo Racanati al "Ventura" La società nerazzurra renderà omaggio al presidente onorario lunedì 1° giugno
Si è spento Vincenzo Racanati, presidente onorario del Bisceglie calcio Si è spento Vincenzo Racanati, presidente onorario del Bisceglie calcio L'intero ambiente nerazzurro gli aveva dedicato la vittoria della Coppa Italia Dilettanti e la promozione in Serie D
L'ex Bisceglie Paulo Dentello Azzi promosso in Serie A con il Monza L'ex Bisceglie Paulo Dentello Azzi promosso in Serie A con il Monza Terzo salto di categoria dalla B ottenuto in carriera dall'esterno brasiliano dopo quello con il Cagliari e la Cremonese
Marco Cifarelli convocato nella rappresentativa nazionale Under 19 della Lnd Marco Cifarelli convocato nella rappresentativa nazionale Under 19 della Lnd Il centrocampista nerazzurro, classe 2007, si unirà al raduno di Silvi Marina dal 18 al 20 maggio
Dito medio davanti alle telecamere, una giornata di squalifica per Pino Di Meo Dito medio davanti alle telecamere, una giornata di squalifica per Pino Di Meo Il provvedimento della Procura Federale nei confronti del tecnico nerazzurro dopo quanto accaduto al termine della finale di Coppa contro il Taranto al "Ventura"
Bisceglie-Montecchio, Pino Di Meo: «Abbiamo fatto qualcosa di straordinario» Bisceglie-Montecchio, Pino Di Meo: «Abbiamo fatto qualcosa di straordinario» Il commento del tecnico nerazzurro dopo il trionfo in Coppa Italia Dilettanti sul neutro di Teramo
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.