Angelo Carlucci
Angelo Carlucci
Calcio

Il Don Uva cambia allenatore

Angelo Carlucci non guiderà la compagine biancogialla nel prossimo campionato di Promozione

Angelo Carlucci non sarà il trainer del Don Uva Bisceglie nel prossimo campionato di Promozione pugliese 2019-2020. Lo ha annunciato il club biancogiallo. Il 40enne tecnico molfettese chiude così la sua esperienza triennale alla guida della formazione del presidente Milone, nel corso della quale ha ottenuto due promozioni consecutive e una brillante salvezza. Cambierà aria anche Lorenzo Brunetta, vice di Carlucci.

I riconfermati Emanuele Troilo e Lorenzo De Gennaro, rispettivamente nei ruoli di direttore generale e direttore sportivo, sono al lavoro per individuare il nuovo allenatore che condurrà la compagine biscegliese. L'obiettivo della società è consolidare la presenza nel secondo torneo calcistico regionale.
  • Don Uva Bisceglie
  • Angelo Carlucci
Altri contenuti a tema
Don Uva, altro tris di conferme per la prossima stagione Don Uva, altro tris di conferme per la prossima stagione Domenico Messina, Felice Petrignani e Saverio Lullo
Promozione, Don Uva e Virtus Bisceglie nel girone A: sarà ancora derby Promozione, Don Uva e Virtus Bisceglie nel girone A: sarà ancora derby Ecco le squadre che le due formazioni biscegliesi sfideranno nel corso della stagione
Don Uva, altre due conferme per la prossima stagione Don Uva, altre due conferme per la prossima stagione In difesa resta Alessio Cepele, a centrocampo Giovanni Bruno
Don Uva, Gianni Napoletano confermato tra i pali Don Uva, Gianni Napoletano confermato tra i pali Un punto di riferimento per il gruppo a cui la società biancogialla non ha voluto rinunciare
Marco Vitale è un nuovo giocatore del Don Uva Marco Vitale è un nuovo giocatore del Don Uva «Cercherò di mettere la mia esperienza e qualità al servizio della squadra»
Leo Caputo è il primo nuovo innesto del Don Uva Leo Caputo è il primo nuovo innesto del Don Uva Rinforzo in attacco per il team biancogiallo di mister Carlucci
Due conferme per il Don Uva: Sebastiano Binetti e Nicolò Murolo Due conferme per il Don Uva: Sebastiano Binetti e Nicolò Murolo I biancogialli ripartono dalle certezze della scorsa stagione per continuare a fare bene nel campionato di Promozione
Il capitano Marino D'Addato resta un punto fermo del Don Uva Il capitano Marino D'Addato resta un punto fermo del Don Uva Il centrocampista: «Sento ancora di più la responsabilità e l’orgoglio di rappresentare questa squadra»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.