Calcio. <span>Foto Marcello Papagni</span>
Calcio. Foto Marcello Papagni
Calcio

Il Don Uva cerca il terzo risultato utile consecutivo

I biancogialli ospitano il Canosa. Due assenze importanti per mister Capurso

A caccia del terzo risultato utile di fila e della prima vittoria stagionale. Il Don Uva Bisceglie ospiterà il Canosa sul sintetico del "Francesco Di Liddo": la sfida, in programma domenica 18 ottobre, sarà valida per la terza giornata del girone A del campionato di Promozione pugliese. Dopo due pareggi con Atletico Acquaviva e Borgorosso Molfetta, i biancogialli proveranno a strappare altri punti preziosi in ottica salvezza.

La compagine rossoblu cerca riscatto dopo il kappaò casalingo subito dalla capolista Bitritto per 4-1. Il team allenato da Davide Papagni, avanti di appena una lunghezza in graduatoria sulla formazione biscegliese, vuole ripetere il successo ottenuto in trasferta al debutto con la Virtus Mola.

Mister Domenico Capurso non potrà contare su Pasculli e Angarano, entrambi dovranno scontare un turno di squalifica. Resi noti i convocati: Roberto Troilo, Mezzina; Padalino, Cardinale, Pietrantuono, Carbone, Cifaratti, Sasso; Lops, Addario, D'Addato, Porcelli, Divella, Papagni, Torchetti; Binetti, Conte, Barbagallo, Mastrofilippo, Di Gioia.

Il match sarà diretto da Nicolae Cosmin Dediu di Foggia, assistito da Filippo Panebarca e Davide Ambasciati di Foggia. Calcio d'inizio fissato per le ore 15:30.
PROMOZIONE PUGLIESE girone A - 3ª giornata
Capurso-Lucera
Bitritto-Virtus Mola
Don Uva Bisceglie-Canosa
Foggia Incedit-Nuova Spinazzola
Football Acquaviva-Borgorosso Molfetta
Rinascita Rutiglianese-Fesca Bari
Sporting Apricena-Atletico Acquaviva
CLASSIFICA
Bitritto, Nuova Spinazzola 6; Foggia Incendit*, Lucera*, Fesca Bari* Canosa, Rinascita Rutiglianese 3; Don Uva Bisceglie 2; Atletico Acquaviva*, Borgorosso Molfetta 1; Football Acquaviva**, Virtus Mola, Capurso, Apricena 0.
* una gara in meno
** due gare in meno
  • Don Uva Bisceglie
  • Promozione
  • Domenico Capurso
Altri contenuti a tema
Dilettanti e giovanili regionali fermi fino al 24 novembre Dilettanti e giovanili regionali fermi fino al 24 novembre La Federcalcio pugliese ha chiesto alle società di interrompere gli allenamenti in attesa di linee guida più chiare dal ministero
Don Uva, una brutta sconfitta Don Uva, una brutta sconfitta Biancogialli battuti nettamente dalla Virtus Mola
Don Uva a caccia della prima vittoria stagionale Don Uva a caccia della prima vittoria stagionale Biancogialli impegnati sul campo del fanalino di coda Virtus Mola
Giudice sportivo, squalificati due calciatori del Don Uva Giudice sportivo, squalificati due calciatori del Don Uva Non saranno a disposizione di mister Capurso per la sfida con la Virtus Mola
Don Uva, prima sconfitta in campionato Don Uva, prima sconfitta in campionato I biancogialli sconfitti di misura dal Canosa al "Di Liddo"
Pareggio del Don Uva col Borgorosso Molfetta Pareggio del Don Uva col Borgorosso Molfetta Pasculli ha siglato la rete dell'1-1 allo scadere al termine di un'azione personale
Il Don Uva rende visita al Borgorosso Molfetta Il Don Uva rende visita al Borgorosso Molfetta I biancogialli a caccia della prima vittoria stagionale
Don Uva, primo pareggio stagionale Don Uva, primo pareggio stagionale I biancogialli hanno impattato con l'Atletico Acquaviva sul sintetico del "Di Liddo"
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.