Walter Muoio. <span>Foto Graziana Ciccolella</span>
Walter Muoio. Foto Graziana Ciccolella

Il Futsal Bisceglie non sbaglia e risale a -2 dalla zona playoff

I nerazzurri espugnano Sammichele e si rilanciano in classifica

Nonostante tutto il Futsal Bisceglie è a due sole lunghezze dalla zona playoff. I nerazzurri allenati da Leopoldo Capurso non hanno fallito l'appuntamento col successo sul rettangolo del Sammichele, fanalino di coda del girone B di Serie A2.

Novità fra i pali con l'utilizzo di Pozzi dal primo minuto nella formazione biscegliese (al rientro Nico Pedone e Domenico Binetti), che non si è lasciata sorprendere dalla scelta tattica del tecnico avversario Lodispoto di giocarsi subito la carta del quinto di movimento con Dominioni. Risultato sbloccato da Muoio su assist di Bavaresco al 7°. Gli ospiti hanno sfiorato il raddoppio con Milucci (traversa) e non si sono scomposti neppure quando Martinez ha approfittato di una disattenzione di Gabriel pareggiando i conti. Il tap-in di Milucci, servito da Baroni, ha sancito l'1-2 con cui si è conclusa la prima frazione di gioco.

Vano il forcing del Sammichele in apertura di ripresa: la botta di Martinez si è stampata sulla traversa. Il Futsal Bisceglie ha incrementato il vantaggio con Milucci e altre due reti di Muoio, cui ha replicato in chiusura Angiulli fissando lo score sul 2-5. Sabato 3 febbraio, al PalaDolmen, Radaelli e compagni sfideranno il Salinis Margherita. La rincorsa è appena cominciata.

SAMMICHELE-FUTSAL BISCEGLIE 2-5

Sammichele: Dominioni, Angiulli, Toma, Crocco, Martinez, A.Giovinazzi, S.Giovinazzi, Valentini, Giuliani, Corriero, Giustino, Bartilotti. Allenatore: Domenico Lodispoto.
Futsal Bisceglie: Pozzi, Pedone, Muoio, Bavaresco, Milucci, Radaelli, Cassanelli, Gabriel, Lucas, Binetti, Ferrucci, Sinigaglia. Allenatore: Leopoldo Capurso.
Arbitri: Vincenzo Tafuro, Gianfranco Marangi di Brindisi.
Cronometrista: Amedeo Lacalamita di Bari.
Reti: 6'22" Muoio, 14'32" Martinez, 19'36" Milucci, 29'18" Milucci, 29'48" Muoio, 30'28" Muoio, 36'30" Angiulli.
Note: ammoniti Muoio, Crocco, Pedone, Angiulli. Espulso Domininioni al 30'42" per doppia ammonizione.
  • Futsal Bisceglie
  • Leopoldo Capurso
  • Serie A2
  • Divisione calcio a 5
  • Sammichele
Altri contenuti a tema
Calcio a 5, Leopoldo Capurso nuovo tecnico del Canosa Calcio a 5, Leopoldo Capurso nuovo tecnico del Canosa Sarà affiancato da Maurizio Di Pinto
Separazione consensuale tra la Diaz e mister Capurso Separazione consensuale tra la Diaz e mister Capurso Cortellino: «Un onore e un privilegio averlo avuto alla guida della squadra»
La Diaz chiude quinta La Diaz chiude quinta Playoff in programma da metà maggio
Final Four al PalaDolmen, il Bitonto vince la Coppa Italia Final Four al PalaDolmen, il Bitonto vince la Coppa Italia La struttura tornerà finalmente disponibile lunedì per le società biscegliesi
Final Four di Coppa Italia, mercoledì l'evento di presentazione Final Four di Coppa Italia, mercoledì l'evento di presentazione Appuntamento in programma a Palazzo Tupputi
Coppa Italia, Diaz in campo a Sammichele Coppa Italia, Diaz in campo a Sammichele Il team di Capurso cerca la prima vittoria nei confronti diretti con gli avversari
Diaz senza timori sul campo della capolista Taranto Diaz senza timori sul campo della capolista Taranto Un risultato positivo darebbe ulteriore slancio al gruppo
Diaz, il terzo posto si allontana Diaz, il terzo posto si allontana Biancorossi battuti dal Sammichele in trasferta
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.