Gruppo Sportivo Bersaglieri
Gruppo Sportivo Bersaglieri
Sport a 360°

Il Gruppo Sportivo Bersaglieri in piazza per una giornata all'insegna dello sport

Il Sindaco Angarano: «Ragazzi e ragazze hanno vissuto momenti di vero entusiasmo legati al karate»

Il Gruppo Sportivo Fiamme Cremisi Esercito Bersaglieri di Bisceglie si è reso protagonista di un evento all'insegna del sano sport giovanile. Sabato 28 maggio un importante numero di ragazzi e ragazze del team del maestro Francesco Simone hanno potuto vivere momenti di grande entusiasmo legati al karate, con la partecipazione speciale della Fanfara dei Bersaglieri di Terlizzi.

Un appuntamento da ricordare per gli atleti della squadra biscegliese. Nel pomeriggio è stata deposta una corona di alloro davanti al monumento dei Caduti di piazza Vittorio Emanuele da parte delle diverse delegazioni dell'associazione nazionale Bersaglieri, giunte dalle città limitrofe con i labari regionale e provinciale.

«Ci sono state le premiazioni dei tanti talenti che si sono distinti sia a livello regionale che nazionale. Poi il saggio di fine anno degli allievi, nel quale con l'assessore Maria Lorusso ho potuto ammirato la bravura e la tenerezza dei piccoli karateka. Un plauso al maestro Simone e al suo team, un ringraziamento a tutti gli intervenuti che, con la loro presenza, hanno impreziosito questa bella giornata pregna di valori sportivi e umani» ha commentato il Sindaco Angelantonio Angarano.
Gruppo Sportivo Bersaglieri Esercito BisceglieGruppo Sportivo Bersaglieri Esercito BisceglieGruppo Sportivo Bersaglieri Esercito Bisceglie
  • Francesco Simone
  • Fiamme Cremisi
  • karate
Altri contenuti a tema
Raccolta differenziata, ecco i primi dati del 2022 sul territorio biscegliese Raccolta differenziata, ecco i primi dati del 2022 sul territorio biscegliese L'amministrazione: «Siamo un Comune virtuoso»
Pnrr, Bisceglie ottiene finanziamento per un nuovo impianto sportivo e la piscina comunale Pnrr, Bisceglie ottiene finanziamento per un nuovo impianto sportivo e la piscina comunale Angarano: «Migliorare la città con lungimiranza e competenza»
Servizio di refezione scolastica, iscrizioni aperte Servizio di refezione scolastica, iscrizioni aperte Tutti gli utenti dovranno accedere e utilizzare un portale on line
Giro d'Italia di plogging, successo per la tappa biscegliese Giro d'Italia di plogging, successo per la tappa biscegliese Il Sindaco: «Iniziativa di cittadinanza attiva e passione civica»
Rifiuti sulle spiagge, Angarano durissimo: «Idioti irresponsabili» Rifiuti sulle spiagge, Angarano durissimo: «Idioti irresponsabili» La forte critica del Sindaco sui social
Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa del dottor Sinigaglia Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa del dottor Sinigaglia «Il nostro abbraccio e quello della comunità biscegliese alla famiglia»
«Rubato rubinetto dalla fontana "tre pompe". Non vi vergognate?» «Rubato rubinetto dalla fontana "tre pompe". Non vi vergognate?» Il duro sfogo del Sindaco Angarano dopo quanto accaduto
Riconsegnata alla città la torre civica dell’orologio dopo il restauro Riconsegnata alla città la torre civica dell’orologio dopo il restauro Il Sindaco Angarano: «Siamo felici che sia tornata alla sua originaria bellezza»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.