Il nero e l'azzurro. <span>Foto Fabrizio Ardito</span>
Il nero e l'azzurro. Foto Fabrizio Ardito
Il nero e l'azzurro

Il nero e l'azzurro anticipa: questo venerdì in onda alle 17:15

Tredicesima puntata speciale con le ultime sulle formazioni biscegliesi impegnate nel fine settimana

La tredicesima puntata de Il nero e l'azzurro andrà in onda sempre venerdì ma in leggero anticipo rispetto al solito: la diretta sulla pagina Facebook BisceglieViva partirà eccezionalmente alle ore 17:15 e si concluderà un'ora più tardi.

Sul banco tantissimi argomenti, a cominciare dalla sfida del "Granillo" fra Reggina e Bisceglie, con le ultime su quanto dichiarato dai due tecnici, Nunzio Zavettieri e Agenore Maurizi, nel corso delle conferenze stampa pregara. Si parlerà anche della difficile situazione dei Lions targati Di Pinto Panifici a seguito della quarta sconfitta casalinga su altrettanti incontri al PalaDolmen e della sfida di domenica sull'ostico parquet di Recanati al cospetto della formazione allenata da Piero Coen.

Gara delicata anche quella del Futsal Bisceglie, di scena fra le mura amiche dell'impianto di via Ruvo con l'Odissea 2000: il collettivo guidato da Leopoldo Capurso ha bisogno di una vittoria per risalire la china nella graduatoria del raggruppamento B del torneo di Serie A2. Scontri al vertice, domenica, per le due portacolori principali dello sport in rosa: il Bisceglie Femminile renderà visita all'Az Gold Futsal nel campionato di Serie A2 di calcio a 5 mentre Sportilia chiederà strada alle salentine del Sannicola che condividono con le biancazzurre il primato in classifica del girone A di Serie C.

Match non semplice, in Eccellenza, per l'Unione Calcio Bisceglie che ospiterà l'ambizioso Omnia Bitonto al "Fausto Coppi" di Ruvo. Tutto sulla stracittadina di sabato nella C2 di futsal tra Nettuno e Fùtbol Cinco oltre che sugli appuntamenti della Diaz in C1, dell'Arcadia in C regionale femminile, del Don Uva in Prima categoria oltre che su Borussia e Ultimi romantici (ospite in studio Piero Dell'Olio), le due squadre cittadine ai nastri di partenza del campionato Uisp che avrà inizio la prossima settimana.

Sarà possibile interagire coi conduttori e gli ospiti nel corso del programma attraverso i commenti sulla diretta Facebook.
  • Futsal Bisceglie
  • diaz calcio a 5
  • Serie B
  • Don Uva calcio
  • Lega Pro
  • Serie C
  • Bisceglie Femminile
  • Il nero e l'azzurro
  • Nettuno Bisceglie
  • Fùtbol Cinco
Altri contenuti a tema
Volley, Serie C: sconfitta in casa per Sportilia con la Joy Volley Femminile Volley, Serie C: sconfitta in casa per Sportilia con la Joy Volley Femminile «Abbiamo rotto il ghiaccio pur senza incamerare punti, guardiamo avanti con grande fiducia» le parole di coach Nuzzi
Volley, Serie C: si parte con il confronto in casa Sportilia - Joy Volley Volley, Serie C: si parte con il confronto in casa Sportilia - Joy Volley Due squadre diverse per trascorso ma non per resistenza. Fischio d'inizio alle 19
Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie fa visita al Canosa, Unione Calcio ospita al "Ventura" la Virtus Mola Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie fa visita al Canosa, Unione Calcio ospita al "Ventura" la Virtus Mola Entrambe le compagini biscegliesi saranno impegnate giovedì 9 ottobre nelle gare d’andata del secondo turno di Coppa Italia
​Sportilia Volley, il calendario del Campionato di Serie C 2025/2026 ​Sportilia Volley, il calendario del Campionato di Serie C 2025/2026 Esordio stagionale previsto per sabato 11 ottobre con Joy Volley di Gioia del Colle
L'Unione Calcio Bisceglie getta il cuore oltre l'ostacolo: pari ad Acquaviva per degli azzurri in inferiorità numerica L'Unione Calcio Bisceglie getta il cuore oltre l'ostacolo: pari ad Acquaviva per degli azzurri in inferiorità numerica Bufi e compagni resistono per oltre 80' con un uomo in meno al Giammaria di Acquaviva delle Fonti, conquistando stoicamente un pareggio per 0-0 nonostante l'uomo in meno
Gli azzurri dominano ma non la sbloccano: 0-0 tra Unione Calcio Bisceglie e Ugento Gli azzurri dominano ma non la sbloccano: 0-0 tra Unione Calcio Bisceglie e Ugento Ottima prestazione quella offerta dai ragazzi capitanati da Bufi, ai quali è mancato solo il gol in un match dominato ad ampi tratti.
Beffa Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri perdono in rimonta nel finale a Campi Salentina Beffa Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri perdono in rimonta nel finale a Campi Salentina Terza sconfitta consecutiva per gli uomini di Rumma allo stadio Riccardo Trevisi contro il Brilla Campi
Taranto troppo forte: nuovo ko per l'Unione Calcio Bisceglie Taranto troppo forte: nuovo ko per l'Unione Calcio Bisceglie A Massafra finisce 2-0 per i rossoblu di Ciro Danucci, ora primi in classifica
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.