Nunzio Zavettieri. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Nunzio Zavettieri. Foto Emmanuele Mastrodonato
Calcio

Il pregara di Bisceglie-Racing Fondi, Zavettieri: «Voglio vedere determinazione»

Il tecnico calabrese mette in guardia sulla formazione pontina

Mister Nunzio Zavettieri ha incontrato i giornalisti dopo l'allenamento di sabato mattina per parlare del prossimo impegno del suo Bisceglie col Fondi. I nerazzurri, reduci dalla vittoria in casa della Casertana, hanno raccolto più della metà dei punti utili per il discorso salvezza ancor prima della fine del girone di andata: «Sicuramente dopo una vittoria si lavora con più serenità, e quella di Caserta per noi è stata molto importante. Conosco bene le insidie che questo campionato nasconde e domani dobbiamo essere determinati per fare una buona partita contro una squadra forte ed esperta che nelle ultime nove partite ha perso solo una volta col Catanzaro, ha vinto col Trapani e pareggiato con Lecce e Catania. Dobbiamo dare continuità e fare in modo che la vittoria della settimana scorsa non sia un episodio isolato».

Il Fondi è una squadra da non sottovalutare a dispetto di quello che dice la classifica e mister Zavettieri lo sa bene: «In questo campionato non c'è assolutamente niente di scontato: il Fondi ha giocatori d'esperienza che possono far male in qualsiasi momento. Noi dobbiamo stare attenti su ogni episodio, su ogni palla, e dobbiamo limitare le loro potenzialità ed essere bravi a far male a loro. Mi aspetto un Bisceglie in grado di prendere i tre punti, quindi mi aspetto una grande partita, e quindi una squadra umile, tosta e determinata per venire a capo di una partita non facile».

Tornerà a disposizione dopo un turno di stop il centrocampista Mario Vrdoljak, mentre non sono stati convocati Sasà D'Ancora e Layousse Diallo a causa di problemi fisici. «A prescindere dai singoli voglio che sia la partita del Bisceglie. La squadra a Caserta ha sofferto ma è rimasta compatta, abbiamo sfruttato la grande giornata di Crispino. Mario sa quello che voglio da lui, credo che sia molto responsabile e credo in lui. Penso che l'equilibrio sia la parola chiave, dobbiamo continuare su questa strada» ha concluso.
  • Lega Pro
  • Serie C
  • Nunzio Zavettieri
  • Bisceglie-Fondi
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2551 contenuti
Altri contenuti a tema
Eccellenza: Bisceglie neopromosso in D di scena ad Acquaviva, Unione Calcio ospita lo Spinazzola Eccellenza: Bisceglie neopromosso in D di scena ad Acquaviva, Unione Calcio ospita lo Spinazzola Ultimo impegno di campionato per le formazioni biscegliesi
Bisceglie, sconfitta indolore contro il Canosa: è festa per la conquista della Serie D Bisceglie, sconfitta indolore contro il Canosa: è festa per la conquista della Serie D Di Piazza, in pieno recupero, regala tre punti importantissimi per i rossoblù
Il Bisceglie torna ufficialmente in Serie D Il Bisceglie torna ufficialmente in Serie D Il trionfo in campionato del Montecchio (l'altra finalista della Coppa Italia Eccellenza) regala il salto di categoria anche ai nerazzurri
Eccellenza: il Bisceglie saluta il "Ventura" col Canosa, Unione Calcio fa visita alla Polimnia Eccellenza: il Bisceglie saluta il "Ventura" col Canosa, Unione Calcio fa visita alla Polimnia Formazioni biscegliesi in campo per le gare della trentasettesima giornata
Boreale-Bisceglie, multa di 4000 euro per i nerazzurri. La nota della società Boreale-Bisceglie, multa di 4000 euro per i nerazzurri. La nota della società «Divelti seggiolini e danneggiata la rete di recinzione che separa la tribuna dal campo. Lanciate sul terreno di gioco 1 bottigliette di plastica, nonché una di vetro»
Coppa Italia Eccellenza, svelata la data della finale Bisceglie-Montecchio Coppa Italia Eccellenza, svelata la data della finale Bisceglie-Montecchio L'incontro si disputerà allo stadio "Bonolis" di Teramo
Boreale-Bisceglie, il commento di mister Pino Di Meo: «Meritavamo di vincere» Boreale-Bisceglie, il commento di mister Pino Di Meo: «Meritavamo di vincere» Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria ai rigori in semifinale di Coppa Italia Eccellenza
Coppa Italia Eccellenza, il Bisceglie si gioca tutto a Roma: in palio finale e Serie D Coppa Italia Eccellenza, il Bisceglie si gioca tutto a Roma: in palio finale e Serie D La sfida di ritorno contro la Boreale in programma mercoledì 15 aprile al "Salaria Sport Village"
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.