Gianfranco Mancini, tecnico del Bisceglie calcio (Foto Emmanuele Mastrodonato)
Gianfranco Mancini, tecnico del Bisceglie calcio (Foto Emmanuele Mastrodonato)
Calcio

Il pregara di Trapani-Bisceglie: Gianfranco Mancini

Il tecnico stellato: «Sono fiducioso»

Prima di partire per la Sicilia dove domenica pomeriggio i suoi uomini saranno impegnati nel 30° turno di regular season, mister Gianfranco Mancini ha incontrato i giornalisti per analizzare il prossimo avversario del Bisceglie, il Trapani. «Il Trapani è una di quelle squadre di questo girone che dà grandi motivazioni. Sarà sicuramente una gara difficile, anche perché ne avremo tre questa settimana, ma comunque abbiamo lavorato con attenzione e entusiasmo. Ci siamo preparati nel migliore dei modi. Non faremo turnover, cercheremo di mettere in campo la miglior formazione possibile, iniziando già da domenica».

Sarà importante che il Bisceglie scenda in campo col giusto atteggiamento: «Il Trapani deve continuare il suo cammino verso la prima posizione, di fronte troverà un Bisceglie che solitamente ha nella ripartenza la sua arma migliore. La qualità dei giocatori del Trapani non la scopriamo noi, ma penso che anche i nostri stiano dimostrando di essere all'altezza. In ogni caso, possiamo studiare a tavolino la partita quanto vogliamo, ma se la squadra non è determinata in campo è complicato mostrare il lavoro fatto in settimana. Se sbagli l'approccio con una squadra come il Trapani rischi di farti male da solo. Però sono fiducioso sulla base di quello che ho visto in settimana».

Nella sfida con la vice-capolista ci sarà il capitano Andrea Petta, che ha ripreso ad allenarsi con il gruppo ma sul suo impiego dal primo minuto il tecnico stellato scioglierà la riserva dopo la rifinitura. Sarà assente invece il difensore Genny Russo che a causa di una distorsione non è nemmeno nell'elenco dei convocati. «Valuteremo dei cambi sul piano tattico, per essere più incisivi in alcune zone del campo, ma in linea generale giocheremo con il 3-5-2» ha concluso Mancini.
  • Bisceglie Calcio 1913
  • Lega Pro
  • Serie C
  • Trapani
  • Gianfranco Mancini
  • Trapani-Bisceglie
Altri contenuti a tema
Il Bisceglie prepara la trasferta di Siracusa Il Bisceglie prepara la trasferta di Siracusa L'obiettivo salvezza è a un passo. Out per squalifica il difensore Markic
Il Bisceglie sugli schermi di Raisport Il Bisceglie sugli schermi di Raisport Un pezzo video sulla formazione nerazzurra all'interno della storica trasmissione "C siamo"
Sportilia, missione primato compiuta Sportilia, missione primato compiuta Gorgoglione e compagne superano l'Amatori Bari e scavalcano l'Adriatica Trani in vetta alla classifica del girone A di Serie C
La sala stampa di Bisceglie-Reggina: Vincenzo Milillo La sala stampa di Bisceglie-Reggina: Vincenzo Milillo Il direttore tecnico: «Il pareggio sarebbe stato giusto»
La sala stampa di Bisceglie-Reggina: Sciamanna, Ferrani e Maurizi La sala stampa di Bisceglie-Reggina: Sciamanna, Ferrani e Maurizi Il tecnico amaranto è soddisfatto della prova dei suoi. Sciamanna: «Dedico il gol a me stesso». Ferrani: «È stata una partita dura»
1 Bisceglie sconfitto e contestato Bisceglie sconfitto e contestato Sciamanna e Pasqualoni risucchiano i nerazzurri ai margini dei playout
1 Bisceglie-Reggina 1-2, stop rovinoso per i nerazzurri Bisceglie-Reggina 1-2, stop rovinoso per i nerazzurri Segui il racconto della 35ª giornata di Serie C in diretta dal Ventura
Dirigenti del Bisceglie in udienza dal Santo Padre Dirigenti del Bisceglie in udienza dal Santo Padre Papa Francesco riceverà una maglia personalizzata e un gagliardetto
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.