Giovanissimi provinciali Real Bisceglie
Giovanissimi provinciali Real Bisceglie
Sport a 360°

Real Bisceglie attivo fra calcio e calcio a 5

La società partecipa ai campionati provinciali Giovanissimi di entrambe le discipline

Continuano i progressi per il Real Bisceglie che, nelle due competizioni a cui prende parte con le sue squadre, sta dimostrando tutto il suo valore.

Nel campionato Giovanissimi provinciali di calcio la compagine biscegliese ha conquistato l'intera posta in palio nel match col fanalino di coda Athena Calcio Barletta, imponendosi 5-1. In evidenza il bomber Dell'Olio, autore di una tripletta. Nella quinta giornata mister Sergio De Feudis e i suoi ragazzi si sono arresi fra le mura amiche del "Francesco Di Liddo" al Borgovilla Barletta (4-1 il punteggio finale in favore degli ospiti). Attualmente in classifica nel girone A il Real Bisceglie occupa la quarta posizione in coabitazione col Barletta calcio ma a sole quattro lunghezze dalla capolista Vigor Trani. I biscegliesi riposeranno nel prossimo turno.

Nel torneo Giovanissimi provinciali di calcio a 5 il team del presidente Angelo Somma è stato sconfitto dalla Virtus Modugno. Una gara equilibrata e gradevole in cui la formazione allenata da Angelo Mazzilli è stata anche un po' sfortunata considerati i quattro pali e le tre traverse centrati complessivamente, senza contare le parate dell'estremo ospite. Real Bisceglie secondo a quota 6 punti (superato proprio dal Modugno). Nella prossima giornata, in programma domenica 2 dicembre sfida al Giovinazzo lontano dalle mura amiche.
  • Giovanissimi
  • Real Bisceglie
Altri contenuti a tema
Scuola calcio e gruppi giovanili del Real Bisceglie in sfilata al “San Nicola” Scuola calcio e gruppi giovanili del Real Bisceglie in sfilata al “San Nicola” L'evento si terrà sabato 16 marzo in occasione del match di Serie B fra Bari e Sampdoria
Al Real Bisceglie il riconoscimento di club giovanile di secondo livello Al Real Bisceglie il riconoscimento di club giovanile di secondo livello 70 piccoli calciatori in campo nei tornei del fine settimana
Real Bisceglie, nuova esperienza per il gruppo Esordienti Real Bisceglie, nuova esperienza per il gruppo Esordienti I ragazzi nati nel 2011 e 2012 hanno partecipato alla seconda edizione della Nick Cup a Bari
Una domenica di sano divertimento per oltre 70 atleti del Real Bisceglie Una domenica di sano divertimento per oltre 70 atleti del Real Bisceglie Bambini e ragazzi hanno partecipato alla “Ponte Lama autumn cup”
Under 16, il cammino del Real Bisceglie Under 16, il cammino del Real Bisceglie Otto gare nella prima fase, debutto esterno domenica 15
Real Bisceglie,  parte la stagione dei Giovanissimi Real Bisceglie, parte la stagione dei Giovanissimi Primo allenamento mercoledì 16 agosto al “Di Liddo”
Il Real Bisceglie riprende la programmazione Il Real Bisceglie riprende la programmazione Preparativi in corso per la nuova stagione, nella quale il club prenderà parte a diversi campionati giovanili
Bisceglie, annunciati gli open day per il settore giovanile Bisceglie, annunciati gli open day per il settore giovanile Tutti gli appuntamenti si terranno al "Di Liddo"
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.