Il sindaco Angarano con Elena Di Liddo a Palazzo San Domenico
Il sindaco Angarano con Elena Di Liddo a Palazzo San Domenico
Sport a 360°

Il sindaco Angarano riceve Elena Di Liddo a Palazzo San Domenico

«È un esempio per chi pratica sport»

Nei giorni scorsi il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha ricevuto a Palazzo San Domenico la campionessa Elena Di Liddo.

Il primo cittadino si è complimentato personalmente con la nuotatrice biscegliese degli ottimi risultati conseguiti ai Mondiali di Gwangju a luglio, tra cui il primato italiano e quarto posto in finale nei 100 farfalla, oltre alla quarta posizione nella finale della staffetta 4x100 mista mista.

«Perseveranza, costanza e passione. Elena è un esempio per chi pratica sport: un grande talento abbinato a serietà e qualità umane non comuni, come dimostra la sua modestia» ha dichiarato Angarano.
  • Angelantonio Angarano
  • Elena Di Liddo
  • Palazzo San Domenico
Altri contenuti a tema
Angarano non è Pasquale Angarano non è Pasquale Tutta la sottovalutazione della sentenza del Tar tra «ipotizzati vizi procedurali» e «tecnicismi complessi»
1 Nuove piantumazioni in diverse zone della città per la Giornata nazionale dell'albero Nuove piantumazioni in diverse zone della città per la Giornata nazionale dell'albero Il sindaco Angarano: «Un bel passo avanti per una città sempre più verde»
"Il tempo dei bambini", l'amministrazione presenta l'Atlante dell'infanzia a rischio di Save the Children "Il tempo dei bambini", l'amministrazione presenta l'Atlante dell'infanzia a rischio di Save the Children Iniziativa in occasione della Giornata internazionale per i diritti dell’adolescenza
Bilancio di previsione annullato, l'amministrazione minimizza Bilancio di previsione annullato, l'amministrazione minimizza Il sindaco Angarano: «Non sussistono rischi di scioglimento del consiglio comunale»
Bilancio annullato, Russo: «L'amministrazione getti la spugna» Bilancio annullato, Russo: «L'amministrazione getti la spugna» Il consigliere comunale di opposizione invita sindaco, giunta e maggioranza alle dimissioni
Zes Adriatica, una chance in più per Bisceglie Zes Adriatica, una chance in più per Bisceglie Le opportunità del nuovo strumento illustrate in un convegno al Castello
Il Tar: «Bilancio di previsione da rifare» Il Tar: «Bilancio di previsione da rifare» Clamorosa vittoria delle opposizioni, si rischia persino lo scioglimento del consiglio comunale
Infanzia a rischio, un incontro al Castello Svevo Infanzia a rischio, un incontro al Castello Svevo Sarà presentato l'atlante a tema di Save the children
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.