Il sindaco Angarano con Elena Di Liddo a Palazzo San Domenico
Il sindaco Angarano con Elena Di Liddo a Palazzo San Domenico
Sport a 360°

Il sindaco Angarano riceve Elena Di Liddo a Palazzo San Domenico

«È un esempio per chi pratica sport»

Elezioni Regionali 2020
Nei giorni scorsi il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha ricevuto a Palazzo San Domenico la campionessa Elena Di Liddo.

Il primo cittadino si è complimentato personalmente con la nuotatrice biscegliese degli ottimi risultati conseguiti ai Mondiali di Gwangju a luglio, tra cui il primato italiano e quarto posto in finale nei 100 farfalla, oltre alla quarta posizione nella finale della staffetta 4x100 mista mista.

«Perseveranza, costanza e passione. Elena è un esempio per chi pratica sport: un grande talento abbinato a serietà e qualità umane non comuni, come dimostra la sua modestia» ha dichiarato Angarano.
  • Angelantonio Angarano
  • Elena Di Liddo
  • Palazzo San Domenico
Altri contenuti a tema
1 Lavori di rifacimento delle strade, si parte con le vie del centro Lavori di rifacimento delle strade, si parte con le vie del centro Il Sindaco Angarano: «Interventi radicali e duraturi»
Dodici nuovi ausiliari del traffico Dodici nuovi ausiliari del traffico Nominati con atto monocratico dal Sindaco Angarano a seguito di richiesta del gestore del servizio
Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Il Sindaco garantisce: «Faremo il possibile per salvare la squadra»
«Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» «Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» Nota di Francesco Spina sulla situazione del Bisceglie calcio
Spina: «Scaduto il termine per approvare il consuntivo 2019» Spina: «Scaduto il termine per approvare il consuntivo 2019» L'ex Sindaco attacca l'amministrazione e punzecchia anche il ministro Boccia
Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» «Attendo di conoscere i nominativi delle persone cui cedere gratuitamente la proprietà entro il 24 luglio»
Nuova vita per la fontanina di via Imbriani Nuova vita per la fontanina di via Imbriani Inaugurata ufficialmente con lo splendido murales sullo sfondo
1 Divieto estivo di asporto di bevande in contenitori di vetro Divieto estivo di asporto di bevande in contenitori di vetro Lo ha disposto il Sindaco Angarano con un'apposita ordinanza. I dettagli
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.