Tennis
Tennis
Tennis

Il tennis tarda la ripresa: tutto fermo anche ad agosto?

Possibile un nuovo prolungamento dello stop forzato. Guadenzi: «Si giocherà non appena sarà sicuro farlo»

Elezioni Regionali 2020
Il tennis continua a rinviare la ripresa delle attività. Lo stop forzato, prolungato al momento fino al 31 luglio, sembra essere destinato a estendersi ancora, forse per tutto il mese di agosto.

«Stiamo continuando a valutare tutte le nostre opzioni nel tentativo di riprendere non appena sarà sicuro farlo, inclusa la fattibilità di riprogrammare gli eventi sospesi più avanti. Come sempre, la salute e il benessere della comunità rimangono la nostra priorità assoluta in ogni decisione che prendiamo» ha affermato in merito il presidente dell'Atp tour Andrea Gaudenzi.

Un ulteriore aggiornamento sul calendario è prevista per metà giugno. Nel frattempo Andrea Pellegrino prosegue senza sosta gli allenamenti, nell'attesa che la stagione 2020 riparta.
  • Tennis
  • Atp
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

1070 contenuti
Altri contenuti a tema
Coronavirus, nove casi positivi in Puglia Coronavirus, nove casi positivi in Puglia Salgono a 23 i pazienti ricoverati
120 attualmente positivi al Covid in Puglia 120 attualmente positivi al Covid in Puglia Otto nuovi casi nelle ultime ore, sei dei quali nel foggiano
Un'estate alla finestra Un'estate alla finestra Rubrica di cultura e società
Coronavirus, 20 nuovi casi in Puglia ma nessuno nella Bat Coronavirus, 20 nuovi casi in Puglia ma nessuno nella Bat Non si sono registrati decessi
Coronavirus, due contagi in più in Puglia Coronavirus, due contagi in più in Puglia Montanaro: «Il caso del bambino di 4 mesi è relativo a un nucleo familiare già in isolamento»
Coronavirus, prolungato lo stato di emergenza in Italia Coronavirus, prolungato lo stato di emergenza in Italia Il premier Conte: «Scelta inevitabile»
Coronavirus, 94 gli attualmente positivi in Puglia Coronavirus, 94 gli attualmente positivi in Puglia Tre nuovi casi nel leccese
Dieci nuovi casi positivi in Puglia, sette dei quali nel leccese Dieci nuovi casi positivi in Puglia, sette dei quali nel leccese Dati stabili nella Bat, Bisceglie resta al momento Covid-free
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.