Renato Bartoli, difensore dell'Unione Calcio Bisceglie. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Renato Bartoli, difensore dell'Unione Calcio Bisceglie. Foto Emmanuele Mastrodonato
Terzo Tempo

Imperdibile appuntamento con Terzo Tempo

Ospite in collegamento telefonico Renato Bartoli difensore dell'Unione Calcio Bisceglie

Puntuale come tutti i lunedì torna l'appuntamento con Terzo Tempo, il programma di approfondimento sportivo a cura della redazione di BisceglieViva in diretta sulla nostra pagina Facebook a partire dalle 18:30.

Tantissimi i contenuti della 25ª puntata, a partire dalla strepitosa vittoria del Bisceglie ai danni dell'Akragas grazie al gol realizzato al 95° di Ivan Jovanovic. Oltre al resoconto della partita e all'analisi di quanto accaduto nelle altre gare della 27ª giornata del girone C di Serie C, acolteremo le parole del presidente Nicola Canonico al termine della gara di domenica pomeriggio. Ampio spazio dedicato ai Lions targati Di Pinto Panifici, sconfitti di misura a Senigallia dopo un'importante rimonta, di cui parleremo insieme a Sergio Di Nardo, direttore sportivo del team nerazzurro, ospite in collegamento telefonico.

Week end amaro anche per l'Unione Calcio, sconfitta al 94° a Vieste. Per analizzare la gara della 23ª giornata di Eccellenza Pugliese sarà ospite in collegamento telefonico il difensore azzurro, Renato Bartoli, autore del momentaneo 2-2.

Nella fase conclusiva della trasmissione si parlerà della Polis, nuova realtà del volley maschile biscegliese impegnata nel torneo di Seconda divisione: saranno ospiti in studio il presidente Enzo Foti e il dirigente Franco Ricchiuti.

Per interagire con gli ospiti e i conduttori rivolgendo le proprie domande sarà sufficiente commentare la diretta, a partire dalle ore 18:30, sulla pagina Facebook BisceglieViva. Tutte le puntate di Terzo Tempo sono disponibili in podcast sia sul canale youtube BisceglieViva che nella sezione video del sito BisceglieViva.
  • Futsal Bisceglie
  • Terzo Tempo
  • Serie B
  • Lega Pro
  • Serie C
  • Serie A2
  • Bisceglie Femminile
  • Lions Bisceglie
Altri contenuti a tema
Coppa Italia Eccellenza, in semifinale il derby tra Bisceglie e Unione Coppa Italia Eccellenza, in semifinale il derby tra Bisceglie e Unione Andata delle semifinali giovedì 27 novembre
Dall'1-5 subito all'1-5 firmato: l'Unione Calcio si riprende tutto Dall'1-5 subito all'1-5 firmato: l'Unione Calcio si riprende tutto A sette giorni dal pesante k.o. interno col Novoli, gli azzurri reagiscono con forza, rifilano lo stesso punteggio al Gallipoli e tornano subito a fare risultato
Bisceglie travolge 4-0 il Brilla Campi e conquista il terzo successo consecutivo in campionato Bisceglie travolge 4-0 il Brilla Campi e conquista il terzo successo consecutivo in campionato I nerazzurro stellati archiviano la pratica nel primo tempo con le reti di Gonzalez, Lopez e Castro. Nella ripresa il 2007 Mbodji arrotonda ulteriormente il risultato
Eccellenza: Bisceglie riceve al “Ventura” il Brilla Campi, Unione Calcio a Gallipoli in cerca di riscatto Eccellenza: Bisceglie riceve al “Ventura” il Brilla Campi, Unione Calcio a Gallipoli in cerca di riscatto Nerazzurro stellati in campo alle 16 per allungare la striscia positiva. Azzurri di mister Rumma di scena alle 14:30 per riscattare l'ultima sconfitta
Partenze e arrivi in casa Unione: arriva Radicchio dalla Virtus Mola, saluta Farinola Partenze e arrivi in casa Unione: arriva Radicchio dalla Virtus Mola, saluta Farinola Diverse presenze prestigiose per il difensore
Coppa Italia, vittoria convincente del Bisceglie nel secondo turno Coppa Italia, vittoria convincente del Bisceglie nel secondo turno Nerazzurre al comando della classifica del girone dopo il 0-5 al Sannicandro
Bisceglie fa visita al Bitonto sul neutro del “Diomede”, Unione Calcio riceve al “Ventura” il Novoli Bisceglie fa visita al Bitonto sul neutro del “Diomede”, Unione Calcio riceve al “Ventura” il Novoli Stellati a caccia di una vittoria esterna che manca da due turni. Gli azzurri cercano in casa la quinta affermazione consecutiva
Quarta vittoria di fila per l'Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri sbancano Racale Quarta vittoria di fila per l'Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri sbancano Racale Saani e compagni superano di misura l'Atletico Racale a domicilio e salgono al quinto posto in classifica.
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.