Basket. <span>Foto Sara Angiolino</span>
Basket. Foto Sara Angiolino
Basket

L'Alpha Pharma riprende gli allenamenti

Prossimo match di campionato il giorno dell'Epifania al PalaDolmen con Reggio Calabria

Il prossimo impegno in campionato non è lontanissimo: mercoledì 6 gennaio, sul rettangolo del PalaDolmen, andrà in scena la sfida con Reggio Calabria. Trascorse in assoluta serenità le giornate di Natale e Santo Stefano, l'Alpha Pharma Bisceglie riprenderà gli allenamenti nella mattinata di lunedì 28 dicembre. Giocatori e componenti dello staff tecnico hanno fatto il loro rientro in sede nella giornata di domenica e saranno sottoposti all'ennesimo ciclo di tamponi anti-Covid prima di tornare al lavoro.

Il team nerazzurro si allenerà per due volte al giorno fino a mercoledì 30, quindi il mattino di San Silvestro e osserverà un leggero stop per i festeggiamenti di Capodanno, ritrovandosi sul parquet il pomeriggio del 1 gennaio.

I ragazzi di coach Gigi Marinelli, a punteggio pieno con tre successi in altrettante gare del girone D2 di Serie B, hanno riacceso l'interesse e l'entusiasmo verso il basket a Bisceglie, purtroppo sopito dall'impossibilità di consentire la partecipazione del pubblico agli incontri. Le affermazioni ottenute ai danni di Nardò (dopo tre supplementari), Ruvo e Catanzaro hanno rinvigorito il morale e accreditato ulteriormente le credenziali di Juan Caceres e compagni, decisi a ritagliarsi un ruolo da outsider nel terzo torneo cestistico nazionale. Un'ottima media realizzativa (82.6 punti) e il primato assoluto nella categoria a rimbalzo (50.3) costituiscono le cifre più significative del confortante momento di forma del cast nerazzurro. Lavorare a testa bassa è la miglior ricetta per proseguire sulla scia di quanto finora costruito.
  • Serie B
  • Alpha Pharma Bisceglie
  • Lions Bisceglie
Altri contenuti a tema
Dopogara Matera-Lions Bisceglie, Di Dio: «Bene la faccia tosta, continuiamo a lavorare» Dopogara Matera-Lions Bisceglie, Di Dio: «Bene la faccia tosta, continuiamo a lavorare» Il capitano: «Possiamo toglierci qualche sassolino dalla scarpa»
I Lions Bisceglie lottano ma devono cedere sul parquet della corazzata Virtus Matera I Lions Bisceglie lottano ma devono cedere sul parquet della corazzata Virtus Matera Il 32-10 di parziale del secondo quarto si è rivelato decisivo
Lions Bisceglie, via al campionato di B2: trasferta ostica a Matera Lions Bisceglie, via al campionato di B2: trasferta ostica a Matera Nerazzurri protagonisti di una classica del basket appulo-lucano
Trofeo "De Gennaro", Lions sconfitti in finale dalla Virtus Molfetta Trofeo "De Gennaro", Lions sconfitti in finale dalla Virtus Molfetta I nerazzurri si erano conquistati l'atto conclusivo del quadrangolare sabato, piegando Matera con un'ottima prestazione
Lions Bisceglie in campo a Molfetta nel fine settimana per il trofeo "De Gennaro" Lions Bisceglie in campo a Molfetta nel fine settimana per il trofeo "De Gennaro" Indicazioni utili emerse dai test con Castellaneta e Psa Napoli Est
Lions Bisceglie, grande festa per la presentazione ufficiale Lions Bisceglie, grande festa per la presentazione ufficiale Una splendida serata per conoscere meglio i volti della prima squadra e dare risalto ai ragazzi impegnati nel settore giovanile
I Lions Bisceglie aggiungono Carmine Caporaso I Lions Bisceglie aggiungono Carmine Caporaso L'esterno classe 2006 porterà ulteriore qualità all'organico nerazzurro
Lions Bisceglie, l'Under 17 vince il quadrangolare di Torremaggiore Lions Bisceglie, l'Under 17 vince il quadrangolare di Torremaggiore Simone Sciannameo mvp del torneo "Puer Apuliae"
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.