Ettore Loconsolo col sindaco Angarano
Ettore Loconsolo col sindaco Angarano
Ciclismo

L'amministrazione comunale premia Ettore Loconsolo

Riconoscimento anche per i Giovanissimi della Ludobike

Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, il vicesindaco Angelo Consiglio e l'assessore ai servizi sociali Roberta Rigante hanno accolto Ettore Loconsolo, accompagnato dai Giovanissimi della Scuola di ciclismo Ludobike Racing Team a Palazzo San Domenico nel pomeriggio di lunedì 10 febbraio.

L'amministrazione comunale ha premiato Ettore Loconsolo, prodotto del vivaio Ludobike, per la splendida stagione di ciclocross culminata col terzo posto ai campionati italiani Juniores, il podio nella gara internazionale di Vittorio Veneto e la partecipazione ai Campionati Mondiali di ciclocross di Dubendorf, in Svizzera. Un'annata ad altissimi livelli per il biscegliese, con la ciliegina sulla torta della presenza nella corsa iridata.

Riconoscimenti, nell'occasione, sono stati consegnati anche ai piccoli della Ludobike che si sono messi in evidenza nel corso del Meeting nazionale Giovanissimi di Matera.

«È stato un onore rappresentare l'Italia, e in particolare la mia città, ai Mondiali di ciclocross» ha affermato Ettore Loconsolo. «Ma se c'è una maglia che non smetterò mai di indossare e sentire per sempre mia è proprio quella della Ludobike, una vera seconda pelle» ha aggiunto.

«Siamo grati al sindaco Angarano e ai componenti della giunta per la sensibilità e l'attenzione dimostrate» ha commentato Piero Loconsolo. «Il supporto e la collaborazione dell'amministrazione comunale costituiscono un elemento positivo per la nostra attività» ha concluso il presidente della Ludobike.
  • Ettore Loconsolo
  • Scuola di ciclismo Ludobike Racing Team
Altri contenuti a tema
Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Stampate oltre 1600 nuove tessere elettorali, delle quali 1168 direttamente nelle scuole con un servizio innovativo che ha facilitato le operazioni di voto
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
"Sport, sapori e colori d'autunno": una domenica all'insegna dello sport e inclusione "Sport, sapori e colori d'autunno": una domenica all'insegna dello sport e inclusione Appuntamento previsto 19 ottobre
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.