Ettore Loconsolo col sindaco Angarano
Ettore Loconsolo col sindaco Angarano
Ciclismo

L'amministrazione comunale premia Ettore Loconsolo

Riconoscimento anche per i Giovanissimi della Ludobike

Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, il vicesindaco Angelo Consiglio e l'assessore ai servizi sociali Roberta Rigante hanno accolto Ettore Loconsolo, accompagnato dai Giovanissimi della Scuola di ciclismo Ludobike Racing Team a Palazzo San Domenico nel pomeriggio di lunedì 10 febbraio.

L'amministrazione comunale ha premiato Ettore Loconsolo, prodotto del vivaio Ludobike, per la splendida stagione di ciclocross culminata col terzo posto ai campionati italiani Juniores, il podio nella gara internazionale di Vittorio Veneto e la partecipazione ai Campionati Mondiali di ciclocross di Dubendorf, in Svizzera. Un'annata ad altissimi livelli per il biscegliese, con la ciliegina sulla torta della presenza nella corsa iridata.

Riconoscimenti, nell'occasione, sono stati consegnati anche ai piccoli della Ludobike che si sono messi in evidenza nel corso del Meeting nazionale Giovanissimi di Matera.

«È stato un onore rappresentare l'Italia, e in particolare la mia città, ai Mondiali di ciclocross» ha affermato Ettore Loconsolo. «Ma se c'è una maglia che non smetterò mai di indossare e sentire per sempre mia è proprio quella della Ludobike, una vera seconda pelle» ha aggiunto.

«Siamo grati al sindaco Angarano e ai componenti della giunta per la sensibilità e l'attenzione dimostrate» ha commentato Piero Loconsolo. «Il supporto e la collaborazione dell'amministrazione comunale costituiscono un elemento positivo per la nostra attività» ha concluso il presidente della Ludobike.
  • Ettore Loconsolo
  • Scuola di ciclismo Ludobike Racing Team
Altri contenuti a tema
Ospedale di Bisceglie, il sindaco Angarano: «Attenzione massima per la sua salvaguardia» Ospedale di Bisceglie, il sindaco Angarano: «Attenzione massima per la sua salvaguardia» Il primo cittadino annuncia la convocazione di un consiglio comunale nei prossimi giorni
Nuovi controlli serali su monopattini e bici elettriche Nuovi controlli serali su monopattini e bici elettriche Le verifiche sono state eseguite da polizia locale e carabinieri in modo congiunto
Granello d’Oro, Angarano: «A Bisceglie il mare non è solo per tutti, ma è di tutti» Granello d’Oro, Angarano: «A Bisceglie il mare non è solo per tutti, ma è di tutti» Il messaggio del sindaco dopo il conferimento del Granello d’Oro alla Spiaggia libera del Cagnolo
«I tifosi del Bisceglie calcio non hanno onorato i valori dello sport» «I tifosi del Bisceglie calcio non hanno onorato i valori dello sport» Le parole del sindaco Angarano e dell’assessore allo sport Pasquale
Il coraggio di Alessandra salva la vita a Lorenzo Misino su un campo di padel Il coraggio di Alessandra salva la vita a Lorenzo Misino su un campo di padel Il biscegliese, colpito da un infarto, ha ricevuto un provvidenziale massaggio cardiaco con defibrillatore dall'infermiera andriese. È accaduto a Trani: un cittadino molfettese ha segnalato l'episodio ai due sindaci
Si è insediata la commissione De.Co. Si è insediata la commissione De.Co. Sarà chiamata a tutelare, valorizzare e promuovere le eccellenze agroalimentari e gastronomiche della città
Francesco Spina: «Sui piani di rigenerazione urbana si sgretola la maggioranza Angarano» Francesco Spina: «Sui piani di rigenerazione urbana si sgretola la maggioranza Angarano» La nota del consigliere comunale di opposizione
Ponte Lama, sopralluogo dei sindaci Angarano e Galiano Ponte Lama, sopralluogo dei sindaci Angarano e Galiano Il primo cittadino biscegliese: «Abbiamo condiviso le criticità trovate durante i lavori. I tempi saranno rispettati»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.