Ettore Loconsolo col sindaco Angarano
Ettore Loconsolo col sindaco Angarano
Ciclismo

L'amministrazione comunale premia Ettore Loconsolo

Riconoscimento anche per i Giovanissimi della Ludobike

Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, il vicesindaco Angelo Consiglio e l'assessore ai servizi sociali Roberta Rigante hanno accolto Ettore Loconsolo, accompagnato dai Giovanissimi della Scuola di ciclismo Ludobike Racing Team a Palazzo San Domenico nel pomeriggio di lunedì 10 febbraio.

L'amministrazione comunale ha premiato Ettore Loconsolo, prodotto del vivaio Ludobike, per la splendida stagione di ciclocross culminata col terzo posto ai campionati italiani Juniores, il podio nella gara internazionale di Vittorio Veneto e la partecipazione ai Campionati Mondiali di ciclocross di Dubendorf, in Svizzera. Un'annata ad altissimi livelli per il biscegliese, con la ciliegina sulla torta della presenza nella corsa iridata.

Riconoscimenti, nell'occasione, sono stati consegnati anche ai piccoli della Ludobike che si sono messi in evidenza nel corso del Meeting nazionale Giovanissimi di Matera.

«È stato un onore rappresentare l'Italia, e in particolare la mia città, ai Mondiali di ciclocross» ha affermato Ettore Loconsolo. «Ma se c'è una maglia che non smetterò mai di indossare e sentire per sempre mia è proprio quella della Ludobike, una vera seconda pelle» ha aggiunto.

«Siamo grati al sindaco Angarano e ai componenti della giunta per la sensibilità e l'attenzione dimostrate» ha commentato Piero Loconsolo. «Il supporto e la collaborazione dell'amministrazione comunale costituiscono un elemento positivo per la nostra attività» ha concluso il presidente della Ludobike.
  • Ettore Loconsolo
  • Scuola di ciclismo Ludobike Racing Team
Altri contenuti a tema
Spiagge, il Sindaco Angarano: «Controlli serrati, Polizia Locale in prima linea, multare gli incivili» Spiagge, il Sindaco Angarano: «Controlli serrati, Polizia Locale in prima linea, multare gli incivili» Dopo episodi incresciosi della notte di San Lorenzo, l’Amministrazione impegnata sul campo in una campagna di sensibilizzazione e verifica dei comportamenti
Notte di San Lorenzo, spiagge piene di rifiuti. Lo sfogo del sindaco Angarano Notte di San Lorenzo, spiagge piene di rifiuti. Lo sfogo del sindaco Angarano «Ogni busta abbandonata per strada rischia di far aumentare le tasse a tutti i biscegliesi»
Latitanti del clan Capriati arrestati, Angarano: «Fiducia nelle forze dell'ordine» Latitanti del clan Capriati arrestati, Angarano: «Fiducia nelle forze dell'ordine» Il ringraziamento del sindaco dopo l'operazione portata a termine dai carabinieri
Arresti per droga, Angarano: «La lotta allo spaccio è una priorità per la sicurezza» Arresti per droga, Angarano: «La lotta allo spaccio è una priorità per la sicurezza» Il sindaco: «Desidero esprimere il più sincero ringraziamento ai carabinieri del comando provinciale»
Angarano: «Danneggiata la foto-trappola dell'isola ecologica in via Andria» Angarano: «Danneggiata la foto-trappola dell'isola ecologica in via Andria» La denuncia del sindaco: «Forzate anche alcune porte d'ingresso. Voi incivili non vincerete»
Scende a 13 la maggioranza a sostegno del sindaco Angelantonio Angarano Scende a 13 la maggioranza a sostegno del sindaco Angelantonio Angarano In consiglio comunale definite le posizioni del gruppo Per Bisceglie, ufficialmente diviso: Torchetti e Mazzilli passano all'opposizione, non Cosmai (come già comunicato) e la neo-consigliera Gentile
Ponte Lama, Galiano: «Ho già chiesto un incontro al sindaco di Bisceglie» Ponte Lama, Galiano: «Ho già chiesto un incontro al sindaco di Bisceglie» Il primo cittadino tranese: «L'obiettivo è acquisire un quadro aggiornato sullo stato di avanzamento dei lavori e valutare ogni possibile soluzione che consenta di ridurre i pesanti disagi»
Quale sarà il futuro dell'ospedale di Bisceglie? Le parole del nuovo direttore generale Asl Bt Quale sarà il futuro dell'ospedale di Bisceglie? Le parole del nuovo direttore generale Asl Bt Ad Andria il primo incontro tra i sindaci della Bat e Alessandro Di Bello: presente Angelantonio Angarano, assenti la metà dei primi cittadini invitati
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.