Ettore Loconsolo col sindaco Angarano
Ettore Loconsolo col sindaco Angarano
Ciclismo

L'amministrazione comunale premia Ettore Loconsolo

Riconoscimento anche per i Giovanissimi della Ludobike

Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, il vicesindaco Angelo Consiglio e l'assessore ai servizi sociali Roberta Rigante hanno accolto Ettore Loconsolo, accompagnato dai Giovanissimi della Scuola di ciclismo Ludobike Racing Team a Palazzo San Domenico nel pomeriggio di lunedì 10 febbraio.

L'amministrazione comunale ha premiato Ettore Loconsolo, prodotto del vivaio Ludobike, per la splendida stagione di ciclocross culminata col terzo posto ai campionati italiani Juniores, il podio nella gara internazionale di Vittorio Veneto e la partecipazione ai Campionati Mondiali di ciclocross di Dubendorf, in Svizzera. Un'annata ad altissimi livelli per il biscegliese, con la ciliegina sulla torta della presenza nella corsa iridata.

Riconoscimenti, nell'occasione, sono stati consegnati anche ai piccoli della Ludobike che si sono messi in evidenza nel corso del Meeting nazionale Giovanissimi di Matera.

«È stato un onore rappresentare l'Italia, e in particolare la mia città, ai Mondiali di ciclocross» ha affermato Ettore Loconsolo. «Ma se c'è una maglia che non smetterò mai di indossare e sentire per sempre mia è proprio quella della Ludobike, una vera seconda pelle» ha aggiunto.

«Siamo grati al sindaco Angarano e ai componenti della giunta per la sensibilità e l'attenzione dimostrate» ha commentato Piero Loconsolo. «Il supporto e la collaborazione dell'amministrazione comunale costituiscono un elemento positivo per la nostra attività» ha concluso il presidente della Ludobike.
  • Angelantonio Angarano
  • Ettore Loconsolo
  • Scuola di ciclismo Ludobike Racing Team
Altri contenuti a tema
Coronavirus, Spina chiede ad Angarano l'istituzione di un Comitato di salute pubblica Coronavirus, Spina chiede ad Angarano l'istituzione di un Comitato di salute pubblica Lettera aperta dell'ex primo cittadino al sindaco in carica
Coronavirus, 11 contagiati a Bisceglie Coronavirus, 11 contagiati a Bisceglie Lo ha annunciato il sindaco Angelantonio Angarano. Appello forte alla responsabilità: «Restate a casa»
Sabato sera il lavaggio delle strade a cura degli agricoltori Sabato sera il lavaggio delle strade a cura degli agricoltori L'intervento era stato rinviato per avverse condizioni meteo
Coronavirus, Angarano: «I biscegliesi contagiati sono nove» Coronavirus, Angarano: «I biscegliesi contagiati sono nove» Videomessaggio del sindaco
L'ufficio postale Bisceglie centro riaprirà sabato 28 marzo L'ufficio postale Bisceglie centro riaprirà sabato 28 marzo L'amministrazione comunale attiverà l'organizzazione degli accessi attraverso il proprio sistema di Protezione Civile
Coronavirus, Angarano fa il punto della situazione: «Quattro i casi finora accertati» Coronavirus, Angarano fa il punto della situazione: «Quattro i casi finora accertati» Il sindaco ha aperto alla sperimentazione del test rapido: «Speriamo possa essere utilizzato il più presto possibile»
Coronavirus, Napoletano: «Ancora troppi irresponsabili e furbetti in giro» Coronavirus, Napoletano: «Ancora troppi irresponsabili e furbetti in giro» «Se il sindaco si deciderà a relazionare alla città in consiglio comunale, gli spiegherò come, a mio avviso, sia possibile intensificare i controlli»
Coronavirus, attivato il supporto multilingue Coronavirus, attivato il supporto multilingue Angarano: «Grazie all'impegno dei volontari cerchiamo di soddisfare le numerose richieste e non lasciare indietro nessuno»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.