Ettore Loconsolo col sindaco Angarano
Ettore Loconsolo col sindaco Angarano
Ciclismo

L'amministrazione comunale premia Ettore Loconsolo

Riconoscimento anche per i Giovanissimi della Ludobike

Elezioni Regionali 2020
Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, il vicesindaco Angelo Consiglio e l'assessore ai servizi sociali Roberta Rigante hanno accolto Ettore Loconsolo, accompagnato dai Giovanissimi della Scuola di ciclismo Ludobike Racing Team a Palazzo San Domenico nel pomeriggio di lunedì 10 febbraio.

L'amministrazione comunale ha premiato Ettore Loconsolo, prodotto del vivaio Ludobike, per la splendida stagione di ciclocross culminata col terzo posto ai campionati italiani Juniores, il podio nella gara internazionale di Vittorio Veneto e la partecipazione ai Campionati Mondiali di ciclocross di Dubendorf, in Svizzera. Un'annata ad altissimi livelli per il biscegliese, con la ciliegina sulla torta della presenza nella corsa iridata.

Riconoscimenti, nell'occasione, sono stati consegnati anche ai piccoli della Ludobike che si sono messi in evidenza nel corso del Meeting nazionale Giovanissimi di Matera.

«È stato un onore rappresentare l'Italia, e in particolare la mia città, ai Mondiali di ciclocross» ha affermato Ettore Loconsolo. «Ma se c'è una maglia che non smetterò mai di indossare e sentire per sempre mia è proprio quella della Ludobike, una vera seconda pelle» ha aggiunto.

«Siamo grati al sindaco Angarano e ai componenti della giunta per la sensibilità e l'attenzione dimostrate» ha commentato Piero Loconsolo. «Il supporto e la collaborazione dell'amministrazione comunale costituiscono un elemento positivo per la nostra attività» ha concluso il presidente della Ludobike.
  • Angelantonio Angarano
  • Ettore Loconsolo
  • Scuola di ciclismo Ludobike Racing Team
Altri contenuti a tema
Giovedì la firma dei patti per la sicurezza urbana di Bisceglie, Trani e Barletta Giovedì la firma dei patti per la sicurezza urbana di Bisceglie, Trani e Barletta Incontro in Prefettura con la partecipazione del Sindaco Angarano
Rinviato il trasferimento di alcuni ospiti a quattro zampe dal canile Rinviato il trasferimento di alcuni ospiti a quattro zampe dal canile Angarano: «Garantire massima sicurezza e tutela della salute degli animali»
Libri nel Borgo Antico, martedì la presentazione del programma Libri nel Borgo Antico, martedì la presentazione del programma La conferenza stampa si terrà nella presidenza della giunta regionale
Angarano annuncia il cartellone dell'estate biscegliese Angarano annuncia il cartellone dell'estate biscegliese Il primo cittadino: «Un programma di eventi per ripartire insieme»
Disco verde al bilancio consuntivo 2019 Disco verde al bilancio consuntivo 2019 Angarano: «Gestione responsabile, fondo cassa di oltre 15 milioni». Opposizioni sulle barricate
Divieto temporaneo di balneazione sulla costa nei pressi di Ripalta Divieto temporaneo di balneazione sulla costa nei pressi di Ripalta Rilevata un'elevata concentrazione di alga tossica. Angarano: «Niente allarmismi»
"Spighe verdi" a Bisceglie, Angarano: «Solo punto di partenza» "Spighe verdi" a Bisceglie, Angarano: «Solo punto di partenza» Il primo cittadino: «Premio di cui essere fieri, che riconosce il lavoro svolto dall'amministrazione»
Festa patronale, Angarano: «Sarà diversa» Festa patronale, Angarano: «Sarà diversa» Il primo cittadino: «Scelta doverosa per tutelare la salute pubblica»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.