Calcio
Calcio
Calcio

La 37ª giornata di Serie C in tempo reale

Le gare di domenica minuto per minuto

Gare in contemporanea, con fischio d'inizio alle ore 17:30, nella penultima giornata del girone C del campionato di Serie C. Quasi tutto deciso in termini di classifica: resta aperta soprattutto la lotta playoff, con alcune squadre che si batteranno per conquistare una migliore posizione tra le prime dieci e altre che proveranno a entrarci, seppur il distacco sia significativo.

Per i playout il Bisceglie vuole riagganciare nuovamente la Paganese (sfida al Potenza fra le mura amiche) al terzultimo posto: per farlo bisognerà portare a casa l'intera posta in palio nel match del "Ventura" con la Vibonese, salva quasi matematicamente. La capolista e già promossa in B Ternana renderà visita al Monopoli, mentre l'Avellino ospiterà il Teramo. Il Bari, allenato dal rientrante Auteri, a caccia della vittoria sul campo della Turris per cercare l'assalto alla terza piazza, attualmente occupata dal Catanzaro, di scena a Viterbo.

Catania-Casertana e Juve Stabia-Foggia sono altri due match molto interessanti; nel programma di giornata anche Palermo-Cavese, col fanalino di coda del raggruppamento che non può permettersi un risultato diverso dal successo per evitare la retrocessione diretta in Serie D. La Virtus Francavilla osserverà un turno di riposo.

SERIE C, GIRONE C - 37ª giornata (diciottesima di ritorno)

domenica 25 aprile ore 17:30
Avellino-Teramo 0-0
Bisceglie-Vibonese 1-0 (21° Mansour)
Catania-Casertana 3-0 (10° autogol Avella, 35° Reginaldo, 76° Giosa)
Juve Stabia-Foggia 3-0 (15° Borrelli, 53° Marotta, 65° Marotta)
Monopoli-Ternana 2-4 (22° Bunino, 38° Falletti, 51° Bunino, 60° Furlan, 64° Partipilo, 95° Torromino)
Paganese-Potenza 0-0
Palermo-Cavese 3-2 (9° Bubas, 26° Lancini, 31° Valente, 76° Matera, 83° Rauti)
Turris-Bari 3-0 (20° D'Ignazio, 51° Loreto, 92° Alma)
Viterbese-Catanzaro 0-2 (52° Di Massimo, 70° Di Massimo)
Riposa la Virtus Francavilla

CLASSIFICA

Ternana 90; Avellino, Catanzaro 67; Bari 60; Catania (-2), Juve Stabia 58; Foggia, Palermo 50; Teramo 49; Casertana 44; Monopoli, Viterbese 40; Potenza# 39; Virtus Francavilla, Turris 38; Vibonese 35; Paganese 31; Bisceglie 30; Cavese 19.
Trapani escluso dal campionato
# Non ha ancora riposato nel girone di ritorno

Recuperi

36ª giornata Cavese-Turris mercoledì 28 aprile

SERIE C, GIRONE C - 38ª e ultima giornata

domenica 2 maggio ore 20:30
Bari-Bisceglie
Casertana-Paganese
Catanzaro-Monopoli
Cavese-Avellino
Foggia-Catania
Teramo-Viterbese
Ternana-Juve Stabia
Vibonese-Turris
Virtus Francavilla-Palermo
Riposerà il Potenza
  • Calcio
  • Lega Pro
  • Serie C
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2490 contenuti
Altri contenuti a tema
Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio di nuovo in campo per l’ultimo impegno dell’anno Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio di nuovo in campo per l’ultimo impegno dell’anno I nerazzurro stellati attendono al “Ventura” la Polimnia per chiudere il 2025 in testa, azzurri in trasferta contro una Virtus Mola in crisi nera
Bisceglie cala il tris contro il Foggia Incedit: al “Lucky Park” termina 0-3 Bisceglie cala il tris contro il Foggia Incedit: al “Lucky Park” termina 0-3 Le reti di Maffei, Lopez e Lavopa regalano ai nerazzurro stellati il successo nella gara d’apertura del girone di ritorno contro il fanalino di coda Foggia Incedit
Il Bisceglie batte 2-1 l’Atletico Acquaviva e si laurea campione d’inverno Il Bisceglie batte 2-1 l’Atletico Acquaviva e si laurea campione d’inverno Le reti di Sene e Lopez nei primi 13’ regalano un successo sofferto ma meritato ai nerazzurri che al giro di boa dell’Eccellenza Pugliese transitano in vetta alla classifica
Eccellenza: la capolista Bisceglie ospita l’Acquaviva, Unione Calcio fa visita alla Nuova Spinazzola Eccellenza: la capolista Bisceglie ospita l’Acquaviva, Unione Calcio fa visita alla Nuova Spinazzola Nell’ultimo turno del girone d’andata i nerazzurri di scena alle 15:30 al “Ventura” mentre gli Azzurri saranno impegnati alle 14:30 nel derby della BAT
Bisceglie vola in finale di Coppa Italia Eccellenza: trionfo per 3-1 nel derby di ritorno con l’Unione Calcio Bisceglie vola in finale di Coppa Italia Eccellenza: trionfo per 3-1 nel derby di ritorno con l’Unione Calcio Nonostante oltre un’ora in inferiorità numerica per l’espulsione di Visani, gli stellati staccano il pass per l’atto conclusivo di Coppa Italia
Bisceglie Calcio Femminile vince contro l'Apulia Trani Bisceglie Calcio Femminile vince contro l'Apulia Trani «Siamo davvero soddisfatti di questa vittoria nel derby contro l'Apulia Trani, che ci permette di accedere alle semifinali»
Coppa Italia Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio si contendono un posto in finale Coppa Italia Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio si contendono un posto in finale Giovedì alle 18 al “Ventura” la semifinale di ritorno di Coppa Italia Eccellenza Puglia. Si riparte dall’1-1 dell’andata
Bisceglie perde l’imbattibilità stagionale: nerazzurri ko per 3-1 al “San Sabino” con il Canosa Bisceglie perde l’imbattibilità stagionale: nerazzurri ko per 3-1 al “San Sabino” con il Canosa Le reti di Strambelli, Lamacchia e Iagulli condannano gli stellati alla prima sconfitta stagionale, di Amoroso nel finale il gol della bandiera
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.