Barbara Murri, nuovo acquisto di Star Volley Bisceglie
Barbara Murri, nuovo acquisto di Star Volley Bisceglie
Volley

La centrale Barbara Murri rinforza la Star Volley Bisceglie

Colpo del club nerofucsia. La forte giocatrice abruzzese è entusiasta: «Società e staff con le idee chiare, subito al lavoro per gli obiettivi prefissati»

Un tassello importante del mosaico che la dirigenza Star Volley Bisceglie sta costruendo con grande cura e oculatezza. Barbara Murri sarà la centrale del team nerofucsia affidato al tecnico Simone Giunta. Nativa de L'Aquila, classe 1993 (183 cm), è una delle più incisive ed efficaci interpreti del delicato ruolo e ha giocato per ben otto stagioni in B1: Sambuco Volley, Mercato San Severino, Mesagne, Montella, Frascati, Maglie, Isernia, Marsala (in A2), Aragona, Terrasini e Santa Teresa di Riva le tappe del suo percorso pallavolistico. Nell'ultima annata, con la formazione siciliana, Murri ha raggiunto i playoff per la promozione in A2.

La Star Volley, ingaggiandola, ha compiuto un colpo di mercato significativo: «Sono entusiasta di questo progetto e felicissima di ritrovare coach Simone Giunta, uno dei motivi principali per cui ho scelto Bisceglie senza alcuna esitazione» ha spiegato la giocatrice abruzzese. «Finalmente avrò l'opportunità di far parte della stessa squadra di atlete che in passato ho affrontato da avversarie e mi hanno particolarmente impressionato. Ho già sentito tutti i componenti dello staff tecnico riscontrando idee chiare, oltre ad un attaccamento e ad una dedizione che lasciano ben sperare. Ci metteremo al lavoro con un impegno totale e la massima professionalità per raggiungere insieme tutti quegli obiettivi che ci stiamo prefissando».

Barbara Murri si aggiunge all'altro nuovo innesto Adriana Kostadinova e alle tre confermate Ester Haliti, Annalisa Mileno e Irene D'Ambrosio. Il roster nerofucsia prende forma.
  • Serie B2
Altri contenuti a tema
Star Volley Bisceglie, subito il derby pugliese con Castellana Star Volley Bisceglie, subito il derby pugliese con Castellana Prima gara “interna” per la formazione nerofucsia. Coach Guadalupi: «Concentrazione per ottenere il miglior risultato possibile in ogni partita»
La Star Volley Bisceglie scatta dai blocchi con un successo sul campo di Arzano La Star Volley Bisceglie scatta dai blocchi con un successo sul campo di Arzano Il percorso del gruppo nerofucsia è cominciato nel migliore dei modi
Star Volley Bisceglie, si comincia: trasferta sul campo di Arzano Star Volley Bisceglie, si comincia: trasferta sul campo di Arzano Debutto per le nerofucsia di coach Guadalupi
Sabato 27 settembre la presentazione ufficiale della Star Volley Bisceglie Sabato 27 settembre la presentazione ufficiale della Star Volley Bisceglie Un'occasione per conoscere più da vicino le protagoniste nerofucsia
Star Volley Bisceglie in campo a Torre Annunziata per il memorial Siani Star Volley Bisceglie in campo a Torre Annunziata per il memorial Siani Triangolare con le padroni di casa del Vesuvio Oplonti e Altamura
Simone Franceschi resta alla Star Volley Bisceglie Simone Franceschi resta alla Star Volley Bisceglie Fondamentale conferma del volley data analyst nello staff
La Star Volley Bisceglie impreziosisce il roster con Lucilla Scuderi La Star Volley Bisceglie impreziosisce il roster con Lucilla Scuderi La laterale siciliana, già nel giro delle nazionali giovanili, vestirà la casacca nerofucsia
Star Volley Bisceglie,  al palleggio Alessia Lerario Star Volley Bisceglie, al palleggio Alessia Lerario L’alzatrice classe 2007: «Ho scelto questa società perché credo nelle opportunità di crescita che offre»
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.