Bisceglie calcio: Musso. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Bisceglie calcio: Musso. Foto Emmanuele Mastrodonato
Terzo Tempo

La crisi del Bisceglie e il primato dei Lions fra i temi della puntata di Terzo Tempo

Ospiti l'attaccante nerazzurro Antonino Musso e la guardia dell'Alpha Pharma Georgi Sirakov

Si rinnova, come ogni lunedì, l'appuntamento con "Terzo Tempo", la trasmissione degli sportivi biscegliesi, in diretta a partire dalle ore 18:30 sulla pagina Facebook di BisceglieViva.

L'apertura sarà incentrata sulla crisi tecnica del Bisceglie calcio, che a Francavilla Fontana ha incassato la quinta sconfitta consecutiva nel torneo di Serie C. Ripercorreremo quanto accaduto nella sfida con la formazione messapica insieme all'attaccante nerazzurro Antonino Musso e a Giuseppe Andriani, giornalista di Antenna Sud e Corriere dello sport.
Come di consueto immagini, commenti e voci dagli spogliatoi accompagneranno l'analisi della sfida.
Non mancherà uno spazio riservato ai gol delle altre gare del girone C di Serie C. Il team stellato tornerà in campo mercoledì per affrontare il Teramo: presenteremo il prossimo impegno del Bisceglie con l'aiuto di Gaetano Lombardino, giornalista de Il centro.

Seconda parte dedicata all'Alpha Pharma capolista del girone D2 della Serie B di pallacanestro con tre vittorie su altrettante partite. Le immagini del successo ai danni di Catanzaro accompagneranno le riflessioni sul terzo torneo cestistico. Ospite in collegamento la guardia nerazzurra Georgi Sirakov, miglior realizzatore della gara con 22 punti. Il cestista italo-bulgaro risponderà alle domande dei tifosi.

Chiusura di Terzo Tempo col Bisceglie Femminile, corsaro in Veneto sul campo del Granzette.

È possibile rivedere in qualsiasi momento tutte le puntate semplicemente accedendo alla playlist sul player video di BisceglieViva sulla pagina Facebook.
  • Serie B
  • Lega Pro
  • Serie C
  • Alpha Pharma Bisceglie
  • Lions Bisceglie
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

1957 contenuti
Altri contenuti a tema
Lions, il bilancio della stagione. Papagni: «Ci aspettiamo maggiore considerazione da parte delle istituzioni» Lions, il bilancio della stagione. Papagni: «Ci aspettiamo maggiore considerazione da parte delle istituzioni» Le parole a tutto campo del presidente: «Risultati eccellenti e movimento in crescita, il basket è un asset stabile e duraturo per Bisceglie»
Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» L’appello del Sindaco al mondo dell’imprenditoria. Presto erba sintetica al “Ventura”
L'Under 14 Lions conquista il titolo regionale L'Under 14 Lions conquista il titolo regionale I team Under 15 e Under 16 vicecampioni di Puglia
La Diaz riconferma un altro biscegliese La Diaz riconferma un altro biscegliese Il forte laterale giocherà nuovamente nel roster biancorosso nella prossima stagione
Eccellenza, le possibili avversarie di Bisceglie e Unione Eccellenza, le possibili avversarie di Bisceglie e Unione Diffuso l'elenco delle formazioni aventi diritto a partecipare al primo campionato regionale
Bisceglie, si dimette l'intera dirigenza Bisceglie, si dimette l'intera dirigenza Il titolo sportivo sarà consegnato nelle mani del Sindaco Angarano
Final Days giovanili, tre squadre dei Lions si giocano il titolo regionale Final Days giovanili, tre squadre dei Lions si giocano il titolo regionale Da giovedì a sabato al palasport del Cus di Bari
Riunione delle società aventi diritto al campionato di Eccellenza Riunione delle società aventi diritto al campionato di Eccellenza Incontro promosso dal presidente della Figc pugliese Vito Tisci
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.