Antonio Di Benedetto
Antonio Di Benedetto

La Diaz cerca il tris

I biancorossi ospiteranno al PalaDolmen il New Taranto, ancora imbattuto in campionato

Una sfida delicata. La Diaz Bisceglie ospiterà sabato 14 ottobre sul parquet del PalaDolmen il New Taranto, nella gara valida per la terza giornata del campionato di Serie B. Dopo aver conquistato le prime due vittorie stagionali, i biancorossi vogliono dare continuità nei risultati e restare a punteggio pieno in classifica.

Come il team biscegliese, anche i rossoblu hanno mantenuto l'imbattibilità nel terzo torneo nazionale di futsal, ottenendo un pareggio sul campo dell'Audace Monopoli e un importante successo casalingo contro il Senise. «È una squadra organizzata con un allenatore (Saverio Mascolo) capace e di esperienza. Non abbiamo alternative a conquistare l'intera posta in palio, soprattutto quando giochiamo fra le mura amiche. Il pubblico è un fattore importante, continuare a vincere non potrà che portare ulteriore entusiasmo» ha analizzato Antonio Di Benedetto alla vigilia del match.

Mister Leopoldo Capurso potrà contare su tutti i calcettisti a disposizione, compreso Allison che ha scontato il turno di squalifica. L'incontro sarà diretto da Simone Petracca di Lecce e Antonio Schirone di Barletta. Cronometrista designato Francesco Paolo Scolamacchia di Barletta.

SERIE B, girone G - 3ª giornata

Sammichele-Salerno
Futsal Noci-Bernalda
Audace Monopoli-Castellana
Senise-Potenza
Pisticci-Palo del Colle
Diaz Bisceglie-New Taranto
Riposerà il Bitonto

CLASSIFICA

Diaz Bisceglie, Palo del Colle 6; Potenza, New Taranto 4; Futsal Noci, Sammichele, Castellana, Bernalda 3; Audace Monopoli 2; Salerno, Senise, Pisticci, Bitonto 0.
  • Calcio a 5
  • Divisione calcio a 5
  • Diaz Bisceglie
Altri contenuti a tema
La Diaz va oltre l'emergenza: Frosinone ko dopo un finale al cardiopalma La Diaz va oltre l'emergenza: Frosinone ko dopo un finale al cardiopalma Vittoria di carattere, orgoglio e determinazione per i biancorossi di mister Di Chiano
Diaz, arriva il Frosinone al PalaDolmen: obiettivo riscatto Diaz, arriva il Frosinone al PalaDolmen: obiettivo riscatto Patamia: «Dobbiamo rimanere uniti e affrontarli con la mentalità giusta. Abbiamo tanta voglia di tornare a vincere»
Diaz, terza sconfitta consecutiva: l'Ischia si impone 4-2 Diaz, terza sconfitta consecutiva: l'Ischia si impone 4-2 I gol tutti nella prima frazione. I biancorossi pagano il tris iniziale dei padroni di casa
La Diaz ha voglia di riscatto: a Forio per tornare a vincere La Diaz ha voglia di riscatto: a Forio per tornare a vincere I biancorossi sfidano l'Ischia. Dell'Olio: «Gara davvero complessa. Proveremo a fare il nostro gioco, limitando i loro punti di forza»
La Diaz cade al PalaDolmen: l'Itria passa 3-1 La Diaz cade al PalaDolmen: l'Itria passa 3-1 I biancorossi di mister Di Chiano, privi di Salguero, rimediano il secondo stop consecutivo
La Diaz vuole tornare al successo: arriva l'Itria al PalaDolmen La Diaz vuole tornare al successo: arriva l'Itria al PalaDolmen Tendero: «Ci aspetta una partita difficile contro una squadra giovane e organizzata. Dovremo restare fedeli al nostro gioco»
Diaz, prima sconfitta in A2: l'Alta Futsal si impone 7-3 Diaz, prima sconfitta in A2: l'Alta Futsal si impone 7-3 I biancorossi lottano, riaprono la gara nella ripresa ma si devono arrendere nel finale
Diaz, è tempo di derby dopo la Coppa Divisione Diaz, è tempo di derby dopo la Coppa Divisione I biancorossi faranno visita all'Alta Futsal
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.