Canosa-Diaz Bisceglie
Canosa-Diaz Bisceglie

La Diaz manca l'aggancio al terzo posto

Biancorossi sconfitti a Canosa nel recupero

La striscia di affermazioni consecutive della Diaz Bisceglie è stata interrotta martedì 23 febbraio sul rettangolo del Canosa nel recupero del sedicesimo turno della Serie B di calcio a 5. I biancorossi di mister Di Chiano, in formazione rimaneggiata a causa delle assenze dell'infortunato Giorgio e dello squalificato Cadini, sono stati sconfitti 9-5 dalla compagine ofantina del tecnico Lodispoto.

Gara vivace in apertura: all'acuto di Roberto Sasso ha subito replicato Pacheco, quindi il pivot Firan'czyk ha siglato il 2-1 per la compagine di casa; Elia ha rimesso il punteggio in equilibrio a metà frazione mentre Natale Di Benedetto, al 12°, ha firmato il sorpasso sul 2-3. Ribaltone canosino in chiusura di tempo coi centri di Castrogiovanni e Pacheco.

Sotto di una rete all'intervallo, la Diaz ha provato a fare la partita nei minuti iniziali della ripresa ma il 5-3 di Angiulli (27°) ha ristabilito le distanze, ridotte nuovamente da Natale Di Benedetto. Il Canosa, a quel punto, ha allungato andando a segno con Pozo e due reti di Lupoli, chiudendo di fatto la contesa. I gol di Iodice e Angiulli hanno fissato il punteggio sul 9-5.

Settimo stop di quest'annata per la squadra del presidente Cortellino, che avrà modo di riscattarsi nel confronto in programma sabato pomeriggio al PalaDolmen col fanalino di coda Sporting Venafro, rinfrancato dal primo successo stagionale ottenuto proprio martedì a spese del Barletta (5-1).

CLASSIFICA

Aquile Molfetta, Itria 37; Canosa 33; Diaz Bisceglie 27; Bitonto 25; Torremaggiore 21; Real Dem Montesilvano, Mirto 18; Sammichele 13; Barletta 5; Venafro 4; Chaminade Campobasso 3.
  • Serie B
  • Divisione calcio a 5
  • Diaz Bisceglie
Altri contenuti a tema
La Diaz si ferma ai quarti nella Coppa Italia di Serie B La Diaz si ferma ai quarti nella Coppa Italia di Serie B Gol di De Marco a tempo quasi scaduto: Futsal Mazara è la prima semifinalista
Inizia il percorso della Diaz in Coppa Italia: prima avversaria il Futsal Mazara Inizia il percorso della Diaz in Coppa Italia: prima avversaria il Futsal Mazara Biancorossi in campo giovedì alle 11.30 al PalaCampagna di Bernalda
Star Volley Bisceglie implacabile,  netto 3-0 su Altamura Star Volley Bisceglie implacabile, netto 3-0 su Altamura Il team di Simone Giunta regola senza affanni l’ex vicecapolista davanti al numeroso pubblico del PalaDolmen
I Lions Bisceglie si smarriscono nel terzo quarto e cedono in casa contro Mestre I Lions Bisceglie si smarriscono nel terzo quarto e cedono in casa contro Mestre I nerazzurri non riescono a sfruttare il turno casalingo
Diaz Bisceglie nella storia: conquista la Final Eight di Coppa Italia Diaz Bisceglie nella storia: conquista la Final Eight di Coppa Italia Il 2-0 rifilato all’Acri vale la qualificazione alla fase finale della competizione tricolore
I Lions Bisceglie si assicurano il giovane Simone Turin I Lions Bisceglie si assicurano il giovane Simone Turin L’esterno classe 2004, cresciuto nel Milanotre Basiglio, completa i dieci componenti della rotazione principale del team nerazzurro
L’energia di Soma Abati Tourè per i Lions Bisceglie L’energia di Soma Abati Tourè per i Lions Bisceglie L’ala nerazzurra ha le idee chiare: «Voglio mostrare ciò di cui sono capace»
Seconda conferma per la Star Volley Bisceglie: Annalisa Mileno Seconda conferma per la Star Volley Bisceglie: Annalisa Mileno La palleggiatrice abruzzese: «Non ho esitato un attimo alla chiamata del club»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.