Diaz Bisceglie. <span>Foto Felice Nichilo</span>
Diaz Bisceglie. Foto Felice Nichilo

La Diaz ospita il Real Team Matera

Sfida da non sottovalutare per i biancorossi col fanalino di coda del girone G

Servirà un riscatto immediato della Diaz Bisceglie sabato 20 ottobre fra le mura amiche del PalaDolmen dopo l'uscita in Coppa Divisione ai danni della Volare Polignano. Continuano a emergere però le buone prestazioni dei biancorossi che hanno dimostrato in molte occasioni di tenere a bada le avversarie giocando un buon calcio a 5. Manca al team biscegliese il cinismo nelle opportunità che si vengono a creare. Sono stati diversi, fino a questo momento, i calcettisti che sono andati a segno almeno una volta nella competizione nel roster, a significare l'importanza di ogni componente.

Il club del presidente Giuseppe Cortellino si troverà di fronte questa volta il Real Team Matera, fanalino di coda che ha rimediato nel girone G del campionato di Serie B due sconfitte con l'Orsa Aliano 3-1 e con la Futura Matera (6-5). Sergio De Cillis e compagni dovranno concentrarsi sulla gara ripetendo anche alcune buone giocate mostrate durante la trasferta di Policoro col Guardia Perticara, in cui si è materializzato il primo successo nel terzo torneo nazionale di calcio a 5 e soprattutto non devono sottovalutare la compagine ospite che potrebbe giocare brutti scherzi.

Mister Giuseppe Di Chiano avrà a sua disposizione il rientrante Alberto Tortora che ha scontato il turno di squalifica mentre ancora fermo ai box l'argentino Damian Ferreyra.

Il match fra Diaz e Real Team Matera si disputerà al PalaDolmen sabato 20 ottobre alle ore 16 e sarà diretto da Gianluca Zuzolo di Caserta e Ugo Ciccarelli di Napoli. Cronometrista designato da Vito Matera di Molfetta.
SERIE B GIRONE G - 3ª giornata
Bernalda-Guardia Perticara
Futsal Altamura-Traforo Spadafora
Diaz Bisceglie-Real Team Matera
Futura Matera-Bisignano
Taranto-Futsal Ruvo
Orsa Aliano-Farmacia Centrale Paola
CLASSIFICA
Bisignano, Futura Matera, Futsal Ruvo 6; Traforo Spadafora, Farmacia Centrale Paola 4; Taranto, Orsa Aliano, Diaz Bisceglie 3; Futsal Altamura, Bernalda, Guardia Perticara, Real Team Matera 0.
  • Diaz
  • Giuseppe Cortellino
  • Serie B
  • Matera
  • Giuseppe Di Chiano
Altri contenuti a tema
Serie B, Diaz in campo a Bernalda per continuare a inseguire la promozione Serie B, Diaz in campo a Bernalda per continuare a inseguire la promozione Primo impegno sabato 20 aprile alle 16 al PalaCampagna
Star Volley Bisceglie implacabile,  netto 3-0 su Altamura Star Volley Bisceglie implacabile, netto 3-0 su Altamura Il team di Simone Giunta regola senza affanni l’ex vicecapolista davanti al numeroso pubblico del PalaDolmen
I Lions Bisceglie si smarriscono nel terzo quarto e cedono in casa contro Mestre I Lions Bisceglie si smarriscono nel terzo quarto e cedono in casa contro Mestre I nerazzurri non riescono a sfruttare il turno casalingo
Diaz Bisceglie nella storia: conquista la Final Eight di Coppa Italia Diaz Bisceglie nella storia: conquista la Final Eight di Coppa Italia Il 2-0 rifilato all’Acri vale la qualificazione alla fase finale della competizione tricolore
I Lions Bisceglie si assicurano il giovane Simone Turin I Lions Bisceglie si assicurano il giovane Simone Turin L’esterno classe 2004, cresciuto nel Milanotre Basiglio, completa i dieci componenti della rotazione principale del team nerazzurro
L’energia di Soma Abati Tourè per i Lions Bisceglie L’energia di Soma Abati Tourè per i Lions Bisceglie L’ala nerazzurra ha le idee chiare: «Voglio mostrare ciò di cui sono capace»
Seconda conferma per la Star Volley Bisceglie: Annalisa Mileno Seconda conferma per la Star Volley Bisceglie: Annalisa Mileno La palleggiatrice abruzzese: «Non ho esitato un attimo alla chiamata del club»
Lions pronti a ripartire Lions pronti a ripartire Club nerazzurro al lavoro per la prossima stagione in Serie B nazionale. Coach Nunzi ai saluti, nei prossimi giorni l’annuncio del nuovo allenatore
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.