Vito Di Pierro
Vito Di Pierro

La Diaz sfida l'Atletico Cassano al PalaDolmen

I biancorossi scenderanno in campo mercoledì per il primo turno di Coppa Divisione

Una sfida dall'alto coefficiente di difficoltà per la Diaz Bisceglie, nel primo turno di Coppa Divisione. Dopo la vittoria in rimonta col Futsal Canosa, che ha permesso ai biancorossi di entrare nel tabellone della competizione, il team biscegliese dovrà subito vedersela con l'Atletico Cassano, squadra militante in Serie A2 che cercherà il salto di categoria nella stagione 2019-2020.

Sarà un ottimo banco di prova per Jorge David e compagni, in vista della prima giornata di campionato di Serie B girone G. I biancazzurri di mister Pablo Parrilla non potranno contare sul contributo dell'estremo difensore Michele Dibenedetto. Il tecnico Giuseppe Di Chiano avrà tutti a disposizione, compreso il recuperato Michele De Liso; in dubbio solo l'argentino Occhiuzzo.

La partita si disputerà mercoledì 18 settembre fra le mura amiche del PalaDolmen. Calcio d'inizio fissato per le ore 19:30.
  • Giuseppe Di Chiano
  • Diaz Bisceglie
  • Coppa Divisione
Altri contenuti a tema
La Diaz chiude il mercato con il colpo Manuel Patamia La Diaz chiude il mercato con il colpo Manuel Patamia «La società mi ha dimostrato di volermi più di chiunque altro»
La Diaz si assicura le prestazioni di Giovanni Avallone La Diaz si assicura le prestazioni di Giovanni Avallone La società biancorossa si rinforza con il pivot classe 2000 cresciuto nel settore giovanile dell'Aosta
Diaz, il presidente Cortellino: «Abbiamo costruito una squadra competitiva» Diaz, il presidente Cortellino: «Abbiamo costruito una squadra competitiva» «Siamo soddisfatti del mercato che stiamo portando avanti. Affrontiamo la Serie A2 da neopromossa con grande rispetto per la categoria»
Nico Squeo nuovo preparatore dei portieri della Diaz Nico Squeo nuovo preparatore dei portieri della Diaz Un nuovo ingresso nello staff guidato da mister Di Chiano
La Diaz annuncia un innesto per la porta: Alessandro Spadavecchia La Diaz annuncia un innesto per la porta: Alessandro Spadavecchia Il classe 2004 rappresenta un profilo giovane ma già di prospettiva
Diaz, tre uscite dal roster biancorosso Diaz, tre uscite dal roster biancorosso I giocatori finora ufficializzati dalla società che prenderanno parte al prossimo campionato di A2
La Diaz piazza un grande colpo di mercato: ecco Jorge Tendero La Diaz piazza un grande colpo di mercato: ecco Jorge Tendero Numeri importanti per lo spagnolo nelle ultime cinque stagioni, 166 gol in 128 partite ufficiali
Diaz, la porta è al sicuro con l'arrivo di Biagio Stasi Diaz, la porta è al sicuro con l'arrivo di Biagio Stasi Primo innesto ufficializzato dalla società biancorossa dopo un blocco importante di riconferme
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.