Diaz: Nico Pedone. <span>Foto Felice Nichilo</span>
Diaz: Nico Pedone. Foto Felice Nichilo

La Diaz si assicura il quarto posto

I biancorossi hanno regolato il Potenza sul parquet del PalaDolmen

Una vittoria che regala la quarta posizione matematica al team presieduto da Giuseppe Cortellino. La Diaz Bisceglie non ha fatto sconti al Città di Potenza sul parquet del PalaDolmen e ha portato a casa la quattordicesima affermazione stagionale. Dopo l'approdo in panchina di mister Leopoldo Capurso e l'innesto di alcuni calcettisti, i biancorossi hanno cambiato davvero marcia e mantenuto un rendimento molto alto coi risultati sia fra le mura amiche che in trasferta.

Il team biscegliese ha sbloccato il match a metà del primo tempo con lo sfortunato autogol di Claps. Al 16° Gines Vega ha impattato co un preciso tiro che ha superato un attento Giannantonio fino a quel momento. I padroni di casa hanno continuato a spingere e a un secondo dalla fine hanno messo a segno il 2-1 con Caggianelli. Nella ripresa è stato Di Benedetto a ipotecare definitivamente il successo con un diagonale vincente.

La Diaz concluderà sul campo del Castellana la regular season, prima di concentrarsi a pieno sui playoff.

SERIE B, girone G - 25ª giornata

Itria-Canosa 4-6
Senise-Castellana 9-8
Bitonto-Chaminade 6-5
Diaz Bisceglie-Potenza 3-1
Mirto-Torremaggiore 2-7
Palo del Colle-Sammichele 3-3

CLASSIFICA

Itria 63; Canosa 56; Torremaggiore 49; Diaz Bisceglie 45; Palo del Colle 41; Bitonto 31; Venafro 30; Sammichele 28; Castellana 27; Senise 24; Potenza 20; Mirto 11; Chaminade 6.

SERIE B, girone G - 26ª e ultima giornata

Canosa-Bitonto
Castellana-Diaz Bisceglie
Chaminade-Palo del Colle
Venafro-Itria
Potenza-Mirto
Sammichele-Senise
  • Calcio a 5
  • Leopoldo Capurso
  • Serie B
  • Potenza
  • Diaz Bisceglie
Altri contenuti a tema
I Lions Bisceglie si assicurano il giovane Simone Turin I Lions Bisceglie si assicurano il giovane Simone Turin L’esterno classe 2004, cresciuto nel Milanotre Basiglio, completa i dieci componenti della rotazione principale del team nerazzurro
L’energia di Soma Abati Tourè per i Lions Bisceglie L’energia di Soma Abati Tourè per i Lions Bisceglie L’ala nerazzurra ha le idee chiare: «Voglio mostrare ciò di cui sono capace»
Seconda conferma per la Star Volley Bisceglie: Annalisa Mileno Seconda conferma per la Star Volley Bisceglie: Annalisa Mileno La palleggiatrice abruzzese: «Non ho esitato un attimo alla chiamata del club»
Lions pronti a ripartire Lions pronti a ripartire Club nerazzurro al lavoro per la prossima stagione in Serie B nazionale. Coach Nunzi ai saluti, nei prossimi giorni l’annuncio del nuovo allenatore
Diaz, Nico Pedone è il primo confermato Diaz, Nico Pedone è il primo confermato Il forte calcettista biscegliese in biancorosso per la terza stagione consecutiva
Diaz, in panchina torna Giuseppe Di Chiano Diaz, in panchina torna Giuseppe Di Chiano Il club punterà a un ruolo di rilievo nel prossimo torneo di Serie B
Separazione consensuale tra la Diaz e mister Capurso Separazione consensuale tra la Diaz e mister Capurso Cortellino: «Un onore e un privilegio averlo avuto alla guida della squadra»
Diaz eliminata dai playoff di Serie B Diaz eliminata dai playoff di Serie B Si chiude la stagione dei biancorossi, sconfitti al PalaDolmen dal Buldog Lamezia
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.