Il team Cavallaro ai campionati italiani di ciclocross
Il team Cavallaro ai campionati italiani di ciclocross
Ciclismo

La Polisportiva "Gaetano Cavallaro" ai campionati italiani di ciclocross

Il bilancio della trasferta milanese

Elezioni Regionali 2020
Sei portacolori della Polisportiva "Gaetano Cavallaro" hanno partecipato ai campionati italiani di ciclocross che si sono tenuti sabato 12 e domenica 13 gennaio all'Idroscalo di Milano. Una bellissima esperienza per i componenti del team biscegliese del direttore sportivo Sabino Piccolo.

Primo impegno in ordine di tempo la gara di Mirko Agrosì tra gli Esordienti secondo anno: l'83° posto finale, nonostante una caduta, ha chiuso la stagione del giovane alfiere della Cavallaro. Adriano Di Pinto, fra gli Allievi primo anno, si è piazzato 57°.

Domenica hanno gareggiato le due rappresentanti del gentil sesso: Sara Tedone ed Emilia Musci, fra le Esordienti primo anno si sono classificate rispettivamente 22ª e 23ª. Gabriel Misino si è difeso tra gli Juniores, tagliando il traguardo al 63° posto.

Ultima corsa in calendario quella riservata agli Elite, con Leonardo Santeramo al via insieme ai big della specialità. Prova tenace e di carattere, coronata dal 25esimo posto.

I tricolori hanno segnato il termine dell'annata crossistica per la Polisportiva "Gaetano Cavallaro". Squadra e tecnici si godranno un meritato periodo di riposo in attesa di programmare i prossimi impegni.
  • Campionati italiani ciclocross
  • Polisportiva Gaetano Cavallaro
Altri contenuti a tema
Domenica nel quartiere Sant'Andrea gara di ciclocross organizzata dalla Cavallaro Domenica nel quartiere Sant'Andrea gara di ciclocross organizzata dalla Cavallaro Risultati discreti per i portacolori della formazione biscegliese a Petrignano d'Assisi
Debutto per i portacolori della "Cavallaro" al Giro d'Italia ciclocross Debutto per i portacolori della "Cavallaro" al Giro d'Italia ciclocross Miglior piazzamento il 22° posto di Rebecca Angiulo fra le Allieve
Neanderthal Cup di mountain bike, 120 classificati Neanderthal Cup di mountain bike, 120 classificati Gara organizzata dalla Polisportiva "Gaetano Cavallaro" a Santa Croce
Domenica la 16ª Neanderthal Cup Domenica la 16ª Neanderthal Cup Gara di mountain bike organizzata dalla Polisportiva "Gaetano Cavallaro"
Un podio fra le donne per la Cavallaro a Pineto Un podio fra le donne per la Cavallaro a Pineto Buone prestazioni degli atleti paralimpici in Lombardia
La Cavallaro conquista tre titoli regionali di mountain bike La Cavallaro conquista tre titoli regionali di mountain bike Cassano, Lobascio e Angiulo sul primo gradino del podio
Cavallaro in gara con nove portacolori nella prima prova del Challenge Puglia di mountain bike Cavallaro in gara con nove portacolori nella prima prova del Challenge Puglia di mountain bike Rebecca Angiulo seconda tra le Allieve, piazzamenti lusinghieri per Emilia Musci e Giuseppe Cassano tra gli Esordienti
Via al progetto "Oltre le due ruote" Via al progetto "Oltre le due ruote" Prevista la partecipazione di 23 minori alle attività promosse dalla "Gioventù Cavallaro onlus"
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.