Star volley Bisceglie. <span>Foto Cristina Pellegrini</span>
Star volley Bisceglie. Foto Cristina Pellegrini
Volley

La Star Volley Bisceglie riceve Cutrofiano al PalaDolmen

Tre giornate al termine della regular season per le nerofucsia che puntano a fare bottino pieno

Terzultima giornata di stagione regolare nel gruppo I di Serie B2. Nuovo appuntamento casalingo per la Star Volley Bisceglie, dominatrice del torneo. Le ragazze guidate da Simone Giunta affronteranno Cutrofiano sulle tavole del PalaDolmen nella sfida in calendario sabato 27 aprile con inizio fissato per le ore 19 e ingresso gratuito sugli spalti. Già sicure del primato in graduatoria con largo anticipo, Murri e compagne cercheranno di completare il percorso netto assicurandosi il bottino pieno nelle ultime gare.

LE NEROFUCSIA

Lavorare sulla tenuta fisica e mantenere la giusta concentrazione. Questi i leitmotiv in casa biscegliese in una fase che potrebbe apparire interlocutoria, in attesa del clou con lo svolgimento della finale playoff. Lo staff tecnico ha puntato forte sulla necessità di restare in sintonia con gli obiettivi e continuare ad allenarsi intensamente in vista delle partite decisive.

LE AVVERSARIE

La giovanissima compagine salentina ha conquistato finora quattro successi, piegando in casa Accademia Benevento, Pallavolo Cerignola (al tie-break) e Volare Benevento, imponendosi anche in trasferta sul campo del Volare Benevento, oltre a strappare un punto, fra le mura amiche, al Vesuvio Oplonti. Nonostante il penultimo posto in classifica con 12 punti e la retrocessione già metabolizzata, la squadra allenata da Alberto Salomoni ha messo in evidenza diversi interessanti prospetti nel corso della stagione come il libero Federica Baratella, nel giro delle nazionali di categoria, e ha centrato il titolo regionale Under 18. L'incontro d'andata si è concluso con la vittoria delle nerofucsia per 3-0.

LA COPPIA ARBITRALE

La gara tra Star Volley Bisceglie e Cutrofiano sarà diretta da Vincenzo D'Alise (primo arbitro sul palchetto) e Anna D'Aniello (sul rettangolo di gioco).

INGRESSO GRATUITO AL PALADOLMEN PER TUTTA LA STAGIONE

L'accesso del pubblico in occasione delle partite casalinghe delle nerofucsia resterà gratuito anche per questa annata. Un'opportunità da non lasciarsi sfuggire per godere dello spettacolo del quarto torneo nazionale femminile di pallavolo e sostenere la squadra dagli spalti con la massima partecipazione, seguendo la voce dello speaker e i movimenti della mascotte che intratterrà grandi e piccini nel corso dell'evento.
  • volley
  • volley bisceglie
  • Star Volley
Altri contenuti a tema
La Star Volley Bisceglie s’impone a Cerignola e tiene il passo delle migliori La Star Volley Bisceglie s’impone a Cerignola e tiene il passo delle migliori Quattro successi su cinque gare per le nerofucsia di coach Guadalupi
Star Volley Bisceglie alla ricerca della continuità sul parquet di Cerignola Star Volley Bisceglie alla ricerca della continuità sul parquet di Cerignola Le nerofucsia mettono nel mirino la quarta affermazione stagionale
Una Star Volley Bisceglie convincente  doma Pomezia e sale in classifica Una Star Volley Bisceglie convincente doma Pomezia e sale in classifica Le nerofucsia s’impongono con un netto 3-0 su una delle pretendenti al vertice
La Star Volley Bisceglie a caccia di punti preziosi nel match con Pomezia La Star Volley Bisceglie a caccia di punti preziosi nel match con Pomezia Benedetta Cometti: «Campionato difficile e lungo, fondamentale il supporto del nostro pubblico»
La Star Volley Bisceglie passa con autorevolezza sul parquet di Trestina La Star Volley Bisceglie passa con autorevolezza sul parquet di Trestina Le nerofucsia tornano dalla lunga trasferta in Umbria con tre punti pesanti
Missione riscatto in Umbria  per la Star Volley Bisceglie Missione riscatto in Umbria per la Star Volley Bisceglie Nerofucsia in campo sabato, alle ore 21, sul rettangolo di Trestina
Star Volley Bisceglie, un esordio “interno” sfortunato nonostante la prova orgogliosa Star Volley Bisceglie, un esordio “interno” sfortunato nonostante la prova orgogliosa Le nerofucsia di coach Guadalupi sconfitte da Castellana e fortemente penalizzate dal pessimo arbitraggio
Star Volley Bisceglie, subito il derby pugliese con Castellana Star Volley Bisceglie, subito il derby pugliese con Castellana Prima gara “interna” per la formazione nerofucsia. Coach Guadalupi: «Concentrazione per ottenere il miglior risultato possibile in ogni partita»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.