Star Volley Bisceglie. <span>Foto Cristina Pellegrini</span>
Star Volley Bisceglie. Foto Cristina Pellegrini
Volley

La Star Volley chiede strada all'Adriatica Trani

Nerofucsia ancora affamate di vittorie

Continuità. È la parola d'ordine in casa Star Volley Bisceglie nel bel mezzo di un girone di ritorno del torneo di Serie B2. Le nerofucsia allenate da Marcello Sarcinella riceveranno l'Adriatica Trani al PalaDolmen nel confronto in programma sabato 4 marzo con inizio fissato per le ore 19. Una gara da approcciare nel modo più opportuno per far valere i favori del pronostico nella consapevolezza che nulla può essere lasciato al caso.

LE NEROFUCSIA
Il successo esterno di Cutrofiano ha consentito alla squadra biscegliese di riprendersi subito il terzo posto in classifica nel gruppo L, scombussolato dagli effetti della cancellazione di tutti i risultati ottenuti dalle protagoniste del campionato contro Nocciano, che ha annunciato il ritiro dalle competizioni in dicembre. L'indisponibilità di Lucia Bacchi e le precarie condizioni fisiche di Francesca Telesca hanno privato la Star Volley, nella partita sul campo salentino, di due componenti di rilievo del roster: il buon contributo fornito da Debora Zicari, Francesca Cacciapaglia e Irene D'Ambrosio è senza dubbio un aspetto positivo per il team, che punta a tornare presto ad esprimersi al completo.

LE PAROLE DI ELISABETTA TODISCO
«La vittoria di Cutrofiano è stata molto importante perché ottenuta contro avversarie che rispetto all'andata sono cresciute esponenzialmente. Nessuno ci regalerà nulla, com'è giusto che sia. Trani è alla ricerca di punti per salvarsi e giocherà al massimo, noi non possiamo permetterci distrazioni se vogliamo raggiungere l'obiettivo di classificarci quale migliore terza dei gironi del centro-sud e qualificarci per i playoff».

LE AVVERSARIE
L'Adriatica Trani è allenata dal biscegliese Mauro Mazzola e presenta nel roster due giocatrici di Bisceglie, Ramona Ricchiuti e Gabriella La Notte. I 10 punti finora raccolti non tengono la squadra al riparo dalla bagarre per evitare la retrocessione in C, considerato il decimo posto a pari merito con la Flv Cerignola. Il match d'andata si è concluso con il successo nerofucsia per 3-1 sul rettangolo del PalaAssi.

GLI ARBITRI
La partita sarà diretta da due arbitri campani: Nello Alfonso Giuliano sul palchetto e Jacopo Maria Lisena sul rettangolo di gioco.

INGRESSO GRATUITO
L'accesso al PalaDolmen in occasione degli incontri casalinghi della Star Volley Bisceglie nel campionato di Serie B2 sarà gratuito per tutta la stagione. Un'opportunità da non lasciarsi sfuggire per godere dello spettacolo del quarto torneo nazionale di pallavolo e sostenere le ragazze nerofucsia con la massima partecipazione.

COPERTURA MEDIA
Aggiornamenti del punteggio al termine di ogni set sui canali social Star Volley Bisceglie (Facebook e Instagram), che riporteranno alcuni contenuti prima, durante e dopo il match.
Il resoconto della sfida, con altri dati e curiosità, sarà disponibile sulla pagina Facebook Star Volley Bisceglie.
La fotogallery della gara, a cura di Cristina Pellegrini, sarà pubblicata integralmente sulla pagina Facebook, preceduta da un'accurata selezione su Instagram.
  • Serie B2
Altri contenuti a tema
La Star Volley Bisceglie liquida Cerignola e conquista la certezza del primo posto con quattro giornate d’anticipo La Star Volley Bisceglie liquida Cerignola e conquista la certezza del primo posto con quattro giornate d’anticipo La squadra di coach Giunta ora mette nel mirino il primato assoluto in termini di bottino di punti tra tutti i gironi di B2
Star Volley Bisceglie, chance per chiudere il discorso primo posto Star Volley Bisceglie, chance per chiudere il discorso primo posto Le nerofucsia, al comando del girone I di B2 con 14 punti di vantaggio sulle seconde in classifica, ricevono la Flv Cerignola al PalaDolmen
La Star Volley Bisceglie espugna Villaricca, il primo posto è in cassaforte La Star Volley Bisceglie espugna Villaricca, il primo posto è in cassaforte Le nerofucsia conquistano la ventesima vittoria in campionato
Riprende il campionato di B2, Star Volley Bisceglie sul campo del Villaricca Riprende il campionato di B2, Star Volley Bisceglie sul campo del Villaricca Le nerofucsia mettono nel mirino il ventesimo successo
Sfuma il sogno di Star Volley Bisceglie: tricolore ad Alseno Sfuma il sogno di Star Volley Bisceglie: tricolore ad Alseno Le nerofucsia ci hanno provato, ma le avversarie si sono imposte nettamente
Coppa Italia, Star Volley Bisceglie conquista l'accesso alla finale Coppa Italia, Star Volley Bisceglie conquista l'accesso alla finale Partita molto equilibrata: la vittoria strappata al tie-break
Star Volley Bisceglie, tutto pronto per la semifinale di Coppa Italia a Campobasso Star Volley Bisceglie, tutto pronto per la semifinale di Coppa Italia a Campobasso Haliti: «Siamo cariche, non vediamo l'ora di scendere in campo»
La Star Volley Bisceglie piega Castellaneta e blinda il primo posto La Star Volley Bisceglie piega Castellaneta e blinda il primo posto Le nerofucsia conquistano un successo pesantissimo nello scontro con la più immediata inseguitrice. Ora testa alla Final Four di Coppa Italia
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.